Raga, volevo sapere una cosa, ma il soldato jackson, o come diavolo si chiama, non soap, l'altro che si impersona, è morto? voglio dire, dopo l'esplosione atomica, c'è quella sezione interattiva, dove si esce dall'elicottero, e poi bianco...![]()
Raga, volevo sapere una cosa, ma il soldato jackson, o come diavolo si chiama, non soap, l'altro che si impersona, è morto? voglio dire, dopo l'esplosione atomica, c'è quella sezione interattiva, dove si esce dall'elicottero, e poi bianco...![]()
quindi?
Quindi è crepato, pum, fine.![]()
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
si, ci si rimane male...
Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi
io ci sono rimasto malissimo _ò cioè, mi faccio un culo enorme e poi muoio?![]()
Be certo, so che un'esplosione nucleare alla fin fine non è gran cosa, però capita
Io allora ci sono rimasto peggio per Gaz![]()
ma lo sapete che nn mi ricordo di sto fatto dell'esplosione? io sono rimasto che alla fine, sul ponte, vengono uccisi tutti e arriva l'elicottero a prenderti e solo tu sei salvo..e chi ti stava x dare l'ultimo colpo muore (ma nn ricordo come)..l'ho finito a Veterano, c'è differenza tra i finali?
CPU: INTEL CORE i5-2400 3.1GHZ LGA1155
MB: ASUS P8H61-M LE (r3) H61 DDR3 - Socket 1155 MAtx
RAM: KINGSTON DDR3 1333 8Gb (2 x 4Gb)
VIDEO: Ati Radeon HD 6870 1gb ddr5
Case: Cabinet coolermaster elite 330
Ali: Corsair 600watt
Io ci sono rimasto di merda alla fine del gioco... Non dico nulla per non svelare nulla all'autore del topic...
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!