Passare al DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Passare al DS

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-07

Passare al DS

Scusatemi, vorrei passare al DS dopo essermi rotto con la PSP che si è rivelata una delusione totale per il sottoscritto.
    Mi interessa però sapere qualcosa prima:
    1) Luminosità. E' possibile giocarci sulla spiaggia (all'ombra intendo), con la psp non è possibile.
    2) Più che la grafica a me interessa che non ci siano le texture in bassissima risoluzione, che su psp sono la norma. La grafica del DS essendo diversa e essenzialmente 2D non dovrebbe avere questo problema
    3)Durata batterie e affidabilità della console stessa.
    Ringrazio anticipatamente chi risponderà alle mie domande.

melo-15
    Ospite
    Citazione iron maiden2 Visualizza Messaggio
    Scusatemi, vorrei passare al DS dopo essermi rotto con la PSP che si è rivelata una delusione totale per il sottoscritto.
    1) Luminosità. E' possibile giocarci sulla spiaggia (all'ombra intendo), con la psp non è possibile. La versione cicciotta è difficoltosa da giocare, la Lite è come giocare normalmente
    2) Più che la grafica a me interessa che non ci siano le texture in bassissima risoluzione, che su psp sono la norma. La grafica del DS essendo diversa e essenzialmente 2D non dovrebbe avere questo problema Infatti, nei giochi 2D le texture sono ottime (si parla cmq di giochi di buona qualit&#224, nei giochi 3D la situazione naturalmente "peggiora", ma per me è più che accettabile.
    3)Durata batterie e affidabilità della console stessa. A questo non so risponderti con sicurezza, da quello che posso dirti, circa 5 ore giocando con il lite a luminosità massima. Per affidabilità cosa intendi?
    Risposte in grassetto

Utente Didier L'avatar di WolfandKing
    Registrato il
    02-07
    Chiedi nei topic al TOP.
    Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.

Utente L'avatar di Taro_Misaki
    Registrato il
    05-07
    1) luminosità massima del LITE si vede dappertutto
    2) nei 2D è ottima
    3) luminosità alta: 5-6 ore...+ riduci la luminosità...+ ti dura!

Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    Citazione iron maiden2 Visualizza Messaggio
    1) Luminosità. E' possibile giocarci sulla spiaggia (all'ombra intendo), con la psp non è possibile.
    2) Più che la grafica a me interessa che non ci siano le texture in bassissima risoluzione, che su psp sono la norma. La grafica del DS essendo diversa e essenzialmente 2D non dovrebbe avere questo problema
    3)Durata batterie e affidabilità della console stessa.
    1) con il lite con luce appalla puoi giocarci anke sotto il sole cocente del deserto...
    2) tutti i giochi in 2D ovviamente non sanno nemmeno cosa sono le texture a bassa risoluzione...quelli in 3D generalmente usano dei trucchetti per non farle vedere molto...
    3)la batteria a luce al massimo dura sulle 4-5 ore...

Bannato
    Registrato il
    06-08
    prenditi il DS ma prima due consigli
    1)venditi la PSP
    2) prima di vendertela comprati ghost and goblin x PSP e finiscilo al 100% che insieme a Portable ops è l'unico gioco veramente imperdibile della PSP è va finito a tutti costi dopo puoi anche venderla in modo da risparmiare sul DS (nn c'è nient altro di grandioso come questi due giochi nn ti converrebbe tenerla)

Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Usa il thread al top.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025