Problema con "Knights of the Old Republic 2: The Sith Lords"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con "Knights of the Old Republic 2: The Sith Lords"

Cambio titolo
    Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08

Esclamazione Problema con "Knights of the Old Republic 2: The Sith Lords"

Salve, ho un problema con KOTOR2.
    Dopo essere arrivato nella regione polare su Telos e dopo aver discusso con il maestro Jedi (Atris credo) e con la servitrice all'entrata non riesco a fare più nulla!
    Tutte le soluzioni che ho consultato mi dicono di andare nella stanza dove è prigioniero Bao-dur e liberarlo ma come?
    Non c'é traccia di una console e a parte un bidone di Plasteel in quella stanza non c'è nulla con cui interagire.
    Intanto gli altri due stanno vicino all'entrata e non riesco nemmeno a parlarci, solo con Atton si attiva la conversazione ma invece di un dialogo mi visualizza delle opzioni a cui è premessa la parola "cheat", di cui una ti permette di ripetere la conversazione col maestro Jedi mentre l'altra ti fa uscire dalla modalità dialogo.
    Posso parlare col Droide t3-m4 ma è bloccato dentro un campo di forza e non ho trovato nessun terminale o interruttore adatto allo scopo.
    Di conseguenza nonostante abbia sbloccato la quest dei jedi Perduti e il maestro in questione mi abbia autorizzato ad andarmene portandomi dietro gli altri comprimari non posso lasciare la regione polare!
    Il gioco è la versione italiana in cd-rom aggiornata con entrambe le Patch per la versione italiana e l'allineamento del personaggio è nettamente sul lato Chiaro.
    Grazie!!!

EDIT
    Ho scoperto per caso, dopo l'ennesima volta che ho ricaricato il gioco che la risposta alle servitrici che vi accolgono nella base sotterranea della regione polare per arrendersi subito è buggata, in poche parole se volete arrendervi senza discutere non fatelo bensì dapprima contestate la richiesta e ottemperate in un secondo momento, altrimenti potreste trovarvi col mio stesso problema.
    Ultima modifica di Det.Bullock; 4-07-2008 alle 17:34:49

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    ora hai risolto?

io quel pezzo l'ho fatto dopo aver battuto le servitrici in tutte le sfide e entrando si son liberati automaticamente (anche il droide)

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Madman with a Box L'avatar di Det.Bullock
    Registrato il
    06-08
    Io invece dapprima mi ero arreso subito, ma lì ho avuto il problema, siccome cercavo di ottenere il personaggio col lato chiaro, alla fine ho provato la versione "neutra" (ti arrendi ma facendo un po' di storie) per disperazione e lì non ho più avuto problemi, mi pare strano che vi sia un bug così evidente dopo ben due patch.
    In poche parole in quella situazione o guadagni punti lato oscuro o sei costretto aun comportamento neutro, brutta cosa per un gioco di ruolo.
    Per fortuna che il mo personaggio era già parecchio sul lato chiaro sennò mi avrebbe mandato a monte l'allineamento.