esistono dei traduttori di lingue su ds?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: esistono dei traduttori di lingue su ds?

Cambio titolo
    Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05

esistono dei traduttori di lingue su ds?

in particolare mi interesserebbe un software italiano-spagnolo/spagnolo-italiano, italiano-tedesco/edesco-italiano e italiano-inglese/inglese-italiano; tempo fa ricordo che si parlava di una cosa simile ma con gli ideogrammi giapponesi, insomma esistono dei software (cartucce) che fungono da traduttori? io non ne ho mai sentito parlare per ds, ma magari mi sono sfuggiti, ho visto dei traduttori cosi ai super mercati e avevano la forma del ds, ma se dovessero esistere anche in software sarebbero assai comodi, in fondo sarebbero abbastanza semplici da produrre ma assai comodi se ben fatti.

Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    c'è un homebrew, newdicts
    psn | bl | mal | last.fm

Utente L'avatar di Gn'R-91
    Registrato il
    12-07
    so che è uscito una specie di gioco x imparare l'inglese, nn so se faccia anche da traduttore, cmq il gioco che ti insegna tutti e 3000 gli ideogrammi giapponesi deve essere mio se dovesse uscire anche qui da noi....

Grugnas L'avatar di homoroswell
    Registrato il
    08-05
    Citazione Prelude Visualizza Messaggio
    c'è un homebrew, newdicts
    come posso sfruttare gli homebrew? dovrei prendere uno di quegli aggeggeti per salvare su cartucce modello ds poi dovrei predere delle cartucce modello ds vuote e scaricarli da internet e caricarli sul ds vero?
    peccato, troppo lungo e costoso, a sto punto mi compro il traduttore di 4 lingue dall'italiano ad esse e viceversa della sharp che costa sulle 50 euro..
    cmq ho visto che esiste un dizionario da 19 euro della mondadori su formato ds, ma è solo inglese e l'inglese è quella che mi serve meno, più o meno lo so parlare. cmq ufficiali non ne hanno fatti di sti traduttori su ds, invece sarebbero comodi ed econimici (cmq col tempo usciranno sicuramente credo)
    grazie cmq, si può pure chiudere qui