[PC] Vendo monitor 19" Hd ready philips 190WV [CL]
Come da topic vendo monitor lcd 20" pronto per l'hd ready (quindi possibilità di collegarlo senza problemi anche alla 360) il modello è philips 190WV comprato neanche un anno fà.
Il monitor non ha mai dato problemi ed è stato usato pochissimo è in condizioni perfette,nessun dead o bad pixela il monitor ha i suoi imballaggi originali,ovviamente lo scontrino per poter esercitare ancora + di un anno di garanzia e tutti i vari cavi,ovvero vga e alimentazione,il prezzo è di 135€ spedito fatemi sapere
Ecco un link con le caratteristiche:
Come da topic vendo monitor lcd 20" pronto per l'hd ready (quindi possibilità di collegarlo senza problemi anche alla 360) il modello è philips 190WV comprato neanche un anno fà.
Il monitor non ha mai dato problemi ed è stato usato pochissimo è in condizioni perfette,nessun dead o bad pixela il monitor ha i suoi imballaggi originali,ovviamente lo scontrino per poter esercitare ancora + di un anno di garanzia e tutti i vari cavi,ovvero vga e alimentazione,il prezzo è di 140€ spedito fatemi sapere
Ps: scusate,ma ho dimenticato di pulire un pò lo schermo,infatti si notano un pò di macchie,ma lo schermo è perfetto.
Per chi è interessato possibilità di fare altre foto!
di seguito le foto:
Ps: scusate,ma ho dimenticato di pulire un pò lo schermo,infatti si notano un pò di macchie,ma lo schermo è perfetto.
Per chi è interessato possibilità di fare altre foto!
Ultima modifica di PianoMagic0; 25-07-2008 alle 10:41:49
ho preso un hd ready 32" ma ti devo dire la verità questo monitor che vendo si vede esattamente come qualità al 32" HD che ho comprato,è un monitor stupendo ed è un'affare perchè è nuovo.In giro per la rete vedo gente vendere prodotti molto + scadenti a molto di + cmq ti mando un pm