L'impianto audio l'ho scelto, il TV anche mi manca il lettore blu ray. Visti i test alla pari dei vincitori dei test sulle riviste del settore, pesavo di prendere la PS3 come lettore. Chi la usa come lettore blu-ray che ne pensa?
L'impianto audio l'ho scelto, il TV anche mi manca il lettore blu ray. Visti i test alla pari dei vincitori dei test sulle riviste del settore, pesavo di prendere la PS3 come lettore. Chi la usa come lettore blu-ray che ne pensa?
ps3 è il migliore lettore blu ray attuamente sul mercato, sia come qualità che come prezzo.
come prezzo no sicuro visto che ci sono lettori blu ray che leggono gli stessi formati del lettore della ps3 a 200 euro invece che i 300 e passa della play. come qualità non capisco su che parametri vi basate per giudicare un lettore ottico visto che gli unici dati che vengono riportati sono i formati che possono leggere.
Le varie impostazioni, poi considera che la play è onstantemene aggiornata e ha l'accesso ad inernet per le features online dei nuovi BrDisc, poi con gli aggiornamenti dei Fw aggiungono sempre nuove funzioni
Comunque forse non è il miglior lettore in ASSOLUTO (Credo che gli ultimi usciti siano un po' meglio) ma si piazzia su un gradino molto alto considerando anche il rapporto qualità/prezzo![]()
La PS3 conviene, semplicemente perché è una console.
Ma se non ti interessa giocarci puoi anche risparmiare quei 200€. Le differenze qualitative sono impercettibili. Le funzioni online sono davvero necessarie?
dico PS3 anche io, ottimo lettore B.Ray ed inoltre ottimo lettore DVD oltre che consolle ed essendo questo un sito di videogames la cosa di certo non dovrebbe guastare.
Gli aggiornamenti servono, inplementano nuove funzioni e nuovi formadi audio-video riproducibili.
"ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,
ma poi tutta una vita per dimenticarla."
Charlie Chaplin
bè mica vero, la maggior parte dei lettori DVD è aggiornabile tramite software, immagino possa essere cosi anche per i lettori Blu-ray, in ogni caso se dovessi prenderne uno seglierei PS3 per il rapporto qualità prezzo e per il fatto di prendere anche una console con molte altre features![]()
...no, sembra incredibile ma l'unico lettore Blu-ray aggiornabile venduto attualmente è la Ps3è vero che i lettori DVD oggi in commercio sono aggiornabili, ma i primi modelli non lo erano affatto, così come adesso ci vorrà ancora un po' di tempo x vedere lettori BrD aggiornabili, quindi su questo la Ps3 ha un bel vantaggio
![]()