PS3 come lettore Blu - Ray
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: PS3 come lettore Blu - Ray

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-06

PS3 come lettore Blu - Ray

L'impianto audio l'ho scelto, il TV anche mi manca il lettore blu ray. Visti i test alla pari dei vincitori dei test sulle riviste del settore, pesavo di prendere la PS3 come lettore. Chi la usa come lettore blu-ray che ne pensa?

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    ps3 è il migliore lettore blu ray attuamente sul mercato, sia come qualità che come prezzo.

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione Paulvee32 Visualizza Messaggio
    ps3 è il migliore lettore blu ray attuamente sul mercato, sia come qualità che come prezzo.
    Come rapporto qualità/prezzo si, però dai test di esperti c'è il Panasonic che ha un pò di vantaggi

L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Citazione Paulvee32 Visualizza Messaggio
    come prezzo no sicuro visto che ci sono lettori blu ray che leggono gli stessi formati del lettore della ps3 a 200 euro invece che i 300 e passa della play. come qualità non capisco su che parametri vi basate per giudicare un lettore ottico visto che gli unici dati che vengono riportati sono i formati che possono leggere.

 L'avatar di Deko92
    Registrato il
    08-07
    Citazione Daedalus88 Visualizza Messaggio
    come prezzo no sicuro visto che ci sono lettori blu ray che leggono gli stessi formati del lettore della ps3 a 200 euro invece che i 300 e passa della play. come qualità non capisco su che parametri vi basate per giudicare un lettore ottico visto che gli unici dati che vengono riportati sono i formati che possono leggere.
    Le varie impostazioni, poi considera che la play è onstantemene aggiornata e ha l'accesso ad inernet per le features online dei nuovi BrDisc, poi con gli aggiornamenti dei Fw aggiungono sempre nuove funzioni

Comunque forse non è il miglior lettore in ASSOLUTO (Credo che gli ultimi usciti siano un po' meglio) ma si piazzia su un gradino molto alto considerando anche il rapporto qualità/prezzo

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione Deko92 Visualizza Messaggio
    Le varie impostazioni, poi considera che la play è onstantemene aggiornata e ha l'accesso ad inernet per le features online dei nuovi BrDisc, poi con gli aggiornamenti dei Fw aggiungono sempre nuove funzioni

Comunque forse non è il miglior lettore in ASSOLUTO (Credo che gli ultimi usciti siano un po' meglio) ma si piazzia su un gradino molto alto considerando anche il rapporto qualità/prezzo
    Ti parlo di un test di giugno, era al 2 posto e vincitrice qualità/prezzo è per questo che sto pensando alla PS3 come lettore

Nightshroud
    Ospite
    La PS3 conviene, semplicemente perché è una console.

Ma se non ti interessa giocarci puoi anche risparmiare quei 200€. Le differenze qualitative sono impercettibili. Le funzioni online sono davvero necessarie?

cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    dico PS3 anche io, ottimo lettore B.Ray ed inoltre ottimo lettore DVD oltre che consolle ed essendo questo un sito di videogames la cosa di certo non dovrebbe guastare.
    Gli aggiornamenti servono, inplementano nuove funzioni e nuovi formadi audio-video riproducibili.
    "ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
    un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,
    ma poi tutta una vita per dimenticarla."

Charlie Chaplin

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione simoard Visualizza Messaggio
    dico PS3 anche io, ottimo lettore B.Ray ed inoltre ottimo lettore DVD oltre che consolle ed essendo questo un sito di videogames la cosa di certo non dovrebbe guastare.
    Gli aggiornamenti servono, inplementano nuove funzioni e nuovi formadi audio-video riproducibili.
    Motivo che mi porta su PS3. Grazie agli aggiornamenti (gratis tra l'altro) ho cose che cone lettori normali potrei avere solo acquistandone uno nuovo.

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Citazione Daedalus88 Visualizza Messaggio

Citazione Ualone
    AF Digitale è da decine di anni la rivista italiana più autorevole in campo hi-fi e home theater.

PSM non ha modo di testare e comparare diversi lettori Blu-ray Disc, ma ha citato più volte le accurate prove fatte da AF Digitale, per le quali PS3 risulta essere uno dei migliori lettori di Blu-ray Disc in commercio, se non il migliore in assoluto. E non solo per il rapporto qualità prezzo (dove chiaramente stravince), anche solo proprio per velocità (è il lettore più veloce a caricare film in Blu-ray tra tutti quelli provati da AF Digitale), qualità della resa, caratteristiche generali e puntualità degli aggiornamenti.
    *

Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Motivo che mi porta su PS3. Grazie agli aggiornamenti (gratis tra l'altro) ho cose che cone lettori normali potrei avere solo acquistandone uno nuovo.
    bè mica vero, la maggior parte dei lettori DVD è aggiornabile tramite software, immagino possa essere cosi anche per i lettori Blu-ray, in ogni caso se dovessi prenderne uno seglierei PS3 per il rapporto qualità prezzo e per il fatto di prendere anche una console con molte altre features

Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Citazione Mad Max'78 Visualizza Messaggio
    bè mica vero, la maggior parte dei lettori DVD è aggiornabile tramite software, immagino possa essere cosi anche per i lettori Blu-ray, in ogni caso se dovessi prenderne uno seglierei PS3 per il rapporto qualità prezzo e per il fatto di prendere anche una console con molte altre features
    ...no, sembra incredibile ma l'unico lettore Blu-ray aggiornabile venduto attualmente è la Ps3 è vero che i lettori DVD oggi in commercio sono aggiornabili, ma i primi modelli non lo erano affatto, così come adesso ci vorrà ancora un po' di tempo x vedere lettori BrD aggiornabili, quindi su questo la Ps3 ha un bel vantaggio