ecco un thread a cui andrebbe allegato un sondaggio ma questo è un tema molto vasto... quindi scrivetelo semplicemente... qual'è il vostro gioco preferito su DS?
ecco un thread a cui andrebbe allegato un sondaggio ma questo è un tema molto vasto... quindi scrivetelo semplicemente... qual'è il vostro gioco preferito su DS?
il mio è The world ends with you
Phoenix Wright Ace Attorney: Trials and Tribulations.
Stupendo.
E' un potenziale thread listone.
Comunque io dico Meteos: non stanca mai, potrei giocarci per ore ed ogni volta sarebbe divertente come la prima partita. Immenso.
animal crossing wild word: ci ho giocato per quasi 2 anni. Killer Application.
Elite Beat Agents![]()
Codice 3DS: 2535 3698 3377
Io non lo dico, pensateci voi.![]()
Boktai 1, 2 e 3.
Scherzi a parte, ce ne sono troppi per poter decidere quale sia il mio preferito... se poi consideriamo che il trono passa di mano in mano ogni mese...![]()
E RICORDATE CHE SONO UNA RAGAZZA!![]()
legend of zelda phantom hourglass.
sfrutta al 100% tutte le peculiarità del ds e il gioco è bellissimo.grafica compresa.
peccato sia troppo corto e facile.
Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.
Tetris DS
Anche Meteos é bellissimo ^^;
The cake is a lie!
ora come ora il mio preferito è Ouendan![]()
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".