Qual è il miglior action per voi? devil may cry 4 o ninja gaiden 2?
ninja gainden 2
dmc4
Qual è il miglior action per voi? devil may cry 4 o ninja gaiden 2?
Ho giocato molto di più Ninja Gaiden ma posseggo anche DMC 4......ora non vorrei sbagliarmi o dire atrocità e/o bestemmie ma io ho preferito NG2......
a mio avviso è più istintivo come gioco mentre IMHO DMC4 e un gioco che va ragionato ( sempre IMHO).
ripeto parlo da persona che ha fatto solo 20P di Obiettivi di DMC
Ninja Gaiden 2 per il BS, soprattutto.
preferisco DMC4, NG2 è un problema unico.
non sono confrontabili, sono 2 giochi completamente diversi nonostante siano dello stesso genere e quindi non si può fare un confronto, sono entrambi stupendi ma in 2 modi diversi, personalmente preferisco NG2, ma tanto questo topic avrà vita breve...
Ninja Gaiden 2 ha un gameplay molto più in linea con la mia idea di Action
DMC4 la noia mi ha attanagliato alle palle dopo la prima ora di gioco.
Sl4ck Phoenix - .:Only Human:.
New Arcade Operation Machine Idea
Premesso che li ho entrambi,e che mi piacciono entrambi,preferisco DMC4.
Dopo l'ottavo e il nono capitolo ad ng2,ho capito che un gioco per essere difficile non puo contare su l'uso di soldati che lanciano centinaia di missili a ripetizione senza che ricarichino una sola volta,e che se ti avvicini aumentano la frequenza di fuoco
Semplicemente non è divertente combatterli.Il vecchio NG era difficile senza ricorrere a proiettili(di tutti i tipi) a ripetizione che non possono essere bloccati,e che a volte non puoi neanche vedere perche la telecamera preferisce inquadrare il lucido sedere di ryu
Ultima modifica di frick55; 7-07-2008 alle 09:28:40
a me la serie DMC ha sempre fatto cagare, però il 4° episodio mi ha sopreso e mi è piaciuto parecchio, l'unico che sono riuscito anche a finire, visto che primo e terzo li avevo abbandonati per noia.
Però NG2 è almeno 2 o 3 gradini superiore imho, quindi voto NG2.
Sono ottimi entrambi, ma di DMC 4 preferisco le ambientazioni (veramente bellissime), la quantità e varietà di combo imparagonabile a quella presente in NG2 e, soprattutto, i personaggi. Secondo me, per quanto carismatico sia Ryu, non può competere con Dante. Sono ormai affezionato a quel PG.
Quindi, DMC4 il miglior action su 360.
Ma aspettate che esca The Force Unleashed...![]()
Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente
DMC4 in assoluto
NG2 molto carino, ma con tutti i santi che ho tirato li ho decimati per infarti lassù....![]()
[D]rum's [R]evenge