Prima consolle
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Prima consolle

Cambio titolo
    ( ´・‿-) ~♪ L'avatar di Braska_Il Khajiit
    Registrato il
    05-07

Prima consolle

Non per me, ma per una mia amica
    Sarò breve: lei ha appena comprato l'xbox 360, e non ha la minima idea di che giochi scegliere.
    Io d'altra parte ne ho ancora meno idea, dato che ho sempre avuto consolle Sony.
    Quindi potreste essere così gentili da consigliarmi i videogiochi migliori disponibili per xbox 360?

Magari se poteste farmi una specie di lista per ogni genere ve ne sarei grato. Come vi ho detto è la sua prima consolle, quindi non ha dei gusti veri e propri sui generi

Grazie

Giornalista Videoludico L'avatar di Trustdesa
    Registrato il
    07-06
    Merita un plauso, una femmina che videoGioca

Bhe dipende che cosa le piace più o meno.... comunque Viva Pinata per esempio potrebbe essere un buon inizio......

"Un computer è quasi umano, a parte il fatto che non
    attribuisce i propri errori a un altro computer."

Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    standing ovation per la tua amica

Comunque ti consiglio Viva Pinata, un gestionale puccioserrimo a base di animaletti di carta che scaldano il cuore, e poi Eternal Sonata, un buon jrpg con un'atmosfera davvero "adatta" per una ragazza

Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

Dillo che è per te ma non vuoi ammetterlo
    scherzo

per la lista attendi qualcuno con più memoria,io in questo momento ti direi al massimo 2 titoli o.O

Registrato il
    05-07
    Riferirò della standing ovation

Ok, allora segno Viva Pinata, immagino possa piacerle una cosa del genere (piacerebbe anche a me da come ne avete parlato XD) e anche Eternal Sonata

Ah, poi adora i manga e gli anime, c'è qualche gioco xbox360 che si basi su manga famosi o che abbia comuqnue quello stile grafico?

Edit: magari fosse per me, non ho i soldi io XD
    Comunque dimmi pure quei due titoli, sempre meglio di niente

Utente L'avatar di Master Hayabusa
    Registrato il
    10-07
    Citazione Braska_Il Khajiit Visualizza Messaggio
    Riferirò della standing ovation

Ok, allora segno Viva Pinata, immagino possa piacerle una cosa del genere (piacerebbe anche a me da come ne avete parlato XD) e anche Eternal Sonata

Ah, poi adora i manga e gli anime, c'è qualche gioco xbox360 che si basi su manga famosi o che abbia comuqnue quello stile grafico?
    c'è naruto rise of a ninja che è molto bello,se adora naruto lo consiglio se no c'è dragonball z burst limit, che però non consiglioe poi appunto eternal sonata ha uno stile grafico simile, oppure anche blue dragon, però per blue dragon aspetta altri commenti perchè non l'ho giocato

Registrato il
    05-07
    Citazione Master Hayabusa Visualizza Messaggio
    c'è naruto rise of a ninja che è molto bello,se adora naruto lo consiglio se no c'è dragonball z burst limit, che però non consiglioe poi appunto eternal sonata ha uno stile grafico simile, oppure anche blue dragon, però per blue dragon aspetta altri commenti perchè non l'ho giocato
    Ah si! Blue Dragon ne avevo sentito parlare molto bene su Japan Radar, quindi lo aggiungo alla lista. Anche Naruto, ricordo che Shino me ne parlava bene
    Quello di Dragon ball fa tanto cagare invece (lasciando perdere che per il mio punto di vista tutto ciò che ha a che fare con Dragon Ball fa cagare) ?

Registrato il
    07-06
    Citazione Master Hayabusa Visualizza Messaggio
    Però per Naruto c'è un discorso a parte da fare: graficamente è reso bene, ma il Battle System, a detta un pò di tutti, fa abbastanza cagare, e la trama non va molto avanti

Quoto per DB Z: Burst Limit, meglio evitare.

Comunque in tema di jrpg, c'è anche Lost Odyssey, anche quello molto poetico e divertente.

Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Non per me, ma per una mia amica
    Sarò breve: lei ha appena comprato l'xbox 360, e non ha la minima idea di che giochi scegliere.
    Io d'altra parte ne ho ancora meno idea, dato che ho sempre avuto consolle Sony.
    Quindi potreste essere così gentili da consigliarmi i videogiochi migliori disponibili per xbox 360?

Magari se poteste farmi una specie di lista per ogni genere ve ne sarei grato. Come vi ho detto è la sua prima consolle, quindi non ha dei gusti veri e propri sui generi

Grazie
    Digli di farsi il live e di aggiungere "mau88playx" no apparte gli scherzi, oltra al già citato vp, io ci metterei anche doa 4 se gli piacciono i piacchia piacchia (ce l'avevano molte ragazze) oppure doa beach volleyball, blue dragon, lost odyssey

Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Conker: live & reloaded. è per la prima xbox, ma lo puoi emulare sul 360. La tua ragazza sarà divertita e sprizzerà gioia da tutti i pori.

Utente L'avatar di Master Hayabusa
    Registrato il
    10-07
    Ah si! Blue Dragon ne avevo sentito parlare molto bene su Japan Radar, quindi lo aggiungo alla lista. Anche Naruto, ricordo che Shino me ne parlava bene
    Quello di Dragon ball fa tanto cagare invece (lasciando perdere che per il mio punto di vista tutto ciò che ha a che fare con Dragon Ball fa cagare) ?
    si quello di dragon ball fa cagare, fosse solo per il fatto che nel ultimo capitolo per PS2 c'erano 100 e passa personaggi e ora sono tornati a 21 solo per fare qualche soldo in più mettendo "novità" ogni capitolo
    Citazione drew233 Visualizza Messaggio
    Però per Naruto c'è un discorso a parte da fare: graficamente è reso bene, ma il Battle System, a detta un pò di tutti, fa abbastanza cagare, e la trama non va molto avanti

Quoto per DB Z: Burst Limit, meglio evitare.

Comunque in tema di jrpg, c'è anche Lost Odyssey, anche quello molto poetico e divertente.
    si il battle system di naruto non è niente di che...però alla fine se si è amanti di naruto vedere konoha riprodotta fedelmente e con quella grafica in un videogioco non è male, e alla fine risulta abbastanza godibile come gioco

Registrato il
    05-07
    Citazione mau88playx Visualizza Messaggio
    Digli di farsi il live e di aggiungere "mau88playx" no apparte gli scherzi, oltra al già citato vp, io ci metterei anche doa 4 se gli piacciono i piacchia piacchia (ce l'avevano molte ragazze) oppure doa beach volleyball, blue dragon, lost odyssey
    Mi parlate un pò di lost Odysey?

Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    Conker: live & reloaded. è per la prima xbox, ma lo puoi emulare sul 360. La tua ragazza sarà divertita e sprizzerà gioia da tutti i pori.
    E' quello dei castori e la guerra ?
    Comunque non è la mia ragazza, magari lo fosse, io sono solo come un cane XD

Registrato il
    07-06
    Mi parlate un pò di lost Odysey?

Ecco la recensione
    Comunque non è la mia ragazza, magari lo fosse, io sono solo come un cane XD
    Conquistala con la scusa dei consigli sui viggì

Registrato il
    05-07
    Citazione drew233 Visualizza Messaggio
    Ecco la recensione

Conquistala con la scusa dei consigli sui viggì
    Non credo funzionerebbe

Comunque posso solo dire un potente "cazzarola" per Lost Odyssey O__O
    Hai fatto venire anche a me la voglia di acquistare la xbox 360, adoro Inoue-sensei *_*

Comunque grazie per tutti i consigli, intanto dico questi qua, se poi vi viene in mente qualcos'altro postatelo pure

IT'S.GODDAMN.ELECTRIC! L'avatar di Madden-PRO
    Registrato il
    04-08
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    Ma anche no.
    E' noto a tutti che le donne non apprezzano il sarcasmo dissacrante alla conker

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo