Comprare un nuovo Lettore Mp3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Comprare un nuovo Lettore Mp3

Cambio titolo
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03

Comprare un nuovo Lettore Mp3

Allora ormai mi rendo conto che il mio vecchio ipod nano da 2 giga non è più sufficiente a soddisfare la mia voglia musicale quindi vorrei comprarmi un nuovo lettore mp3 con un hard disk bello grande (diciamo a partire da 10 giga). Cosa mi consigliate? Proponete anche modelli ipod o zen, se però conoscete comunque altre marche affidabili non fatevi problemi! Grazie dell'aiuto!!

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    io punterei su apple o zen, le migliori marche del settore.
    budget?

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    iPod Classic 80Gb

Hai voglia a musica con tutto quello spazio

Se però non hai 229€ da spenderci, opta per uno Zen 8Gb + SDHC da 4Gb... anche se sarebbe meglio il poddo (per me suona meglio... soprattutto per quanto riguarda i bassi)
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

The.Lord
    Ospite
    lo zen 8gb se ci aggiungi la sd non unisce le due memorie in una unica ma le tiene separate rendendo di fatto impossibile avere una libreria da trasferirci sopra
    sappiatelo prima di comprare un prodotto oggettivamente con un difetto gigantesco
    comprati un ipod 80gb e vivi felice che l'interfaccia è straordinariamente comoda e graficarrapante. io lo pijo ad agosto in USA.

Registrato il
    12-02
    La storia delle memoria non unificata non la sapevo (non ho avuto il tempo di usare una SD)

Allora vai di iPod ad occhi chiusi

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Fidel Mbanga-Bauna L'avatar di er romanista
    Registrato il
    01-07
    Vai sull'ipod 80gb. Io l ho preso al lancio più di un anno fa, e sto una favola. Ora è anche più sottile, anche se il colore opaco non mi piace, più bello il mio lucido, ma ormai non li fanno più .

Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    se decidi di comprare l'ipod aspetta settembre, dovrebbero rinnovarli
    o almeno così mi sembra

Registrato il
    12-02
    Bah, io l'ho preso la settimana scorsa... poco male se li rinnovano

Robert Doisneau

Registrato il
    01-03
    Il budget dovrebbe essere relativamente un problema, dipende da molte varie ed eventuali ...Mmmmh quindi se voglio un bell'hard disk devo comunque prendere l'ipod dato che da quel che mi dite lo zen non conviene per questa storia delle "due memorie" e anche perchè non ci sono altre marche che fanno lettori mp3 belli capienti...

Mentre se eventualmente dovessi aspettare settembre? Cioè questi di adesso li troverei a prezzo più basso o sparirebbero dal mercato e anzi mi toccherebbe prenderlo uno che costa ancora di più? E qualche notizia a riguardo sui suddetti si sa?
    Ultima modifica di King; 9-07-2008 alle 08:37:04

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Citazione King Visualizza Messaggio
    Il budget dovrebbe essere relativamente un problema, dipende da molte varie ed eventuali ...Mmmmh quindi se voglio un bell'hard disk devo comunque prendere l'ipod dato che da quel che mi dite lo zen non conviene per questa storia delle "due memorie" e anche perchè non ci sono altre marche che fanno lettori mp3 belli capienti...

Mentre se eventualmente dovessi aspettare settembre? Cioè questi di adesso li troverei a prezzo più basso o sparirebbero dal mercato e anzi mi toccherebbe prenderlo uno che costa ancora di più? E qualche notizia a riguardo sui suddetti si sa?

di solito gli iPod tendono a costare i meno e a offrire di più mano a mano che passa il tempo.
    quindi, se non hai fretta, aspetta pure settembre che con molta probabilità ci sarà un aggiornamento( anche piccolo, magari un taglio di prezzo, ma ci sarà).

Utente L'avatar di livegold
    Registrato il
    03-08
    Io ti consiglio un Sony della serie NWZ... (anzi, credo sia uscita una serie successiva a questa). Qualitativamente il suono è paragonabile all'ipod e dovresti trovarne anche da 16 Gb. Io ne ho acquistato uno da 4 Gb tempo fa e va che è un amore.
    Più di 1000 feedback positivi su vari forum

Registrato il
    01-03
    Citazione livegold Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio un Sony della serie NWZ... (anzi, credo sia uscita una serie successiva a questa). Qualitativamente il suono è paragonabile all'ipod e dovresti trovarne anche da 16 Gb. Io ne ho acquistato uno da 4 Gb tempo fa e va che è un amore.
    è questo? http://www.sony.it/view/ShowProduct....uetooth+Stereo

Perchè se vedo giusto il prezzo è 299 e accipicchia aggiungendoci quale soldino in più arrivare a 160 giga! Cioè magari è ottimo ma non vedo un buon rapporto qualità/prezzo

@Paulvee32: mi incasini ulteriormente

The.Lord
    Ospite
    perchè farsi del male con lettori scomodi? tu davvero dopo un ipod torneresti a non usare la clickwheel?

Registrato il
    01-03
    Citazione The.Lord Visualizza Messaggio
    perchè farsi del male con lettori scomodi? tu davvero dopo un ipod torneresti a non usare la clickwheel?
    Ci avevo pensato, però per quello che mi interessa veramente è un lettore con un hard disk bello grosso indipendentemente dalla praticità etc. Ma è anche vero che con dispiacere vedo che praticamente solo la Apple li fa