Penumbra: Overture
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Penumbra: Overture

Cambio titolo
    Aaron Amoth
    Ospite

Penumbra: Overture

Mi trovo nella stanza in cui, accendendo la luce a raggi ultravioletti, si leggono le varie scritte malate sul muro e.. niente. Sono bloccato lì.

Dovrei aprire una porta nel settore C con un codice.

Ora esendomi rotto di girare in tondo come un frollocco, ho sbirciato sulle soluzioni, che mi dicono che avrei dovuto prendere un cazzo di foglietto bianco nello Shaft 13... che però ora è bloccato da un masso!

Se non trovo sto foglietto non posso leggere il codice con i raggi suddetti e non posso aprire la porta (conoscere il codice dalle soluzioni non basta)...

Per qualcuno che l'ha giocato, qual è l'alternativa allo scaricare nella tazza il suddetto gioco

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Io seguii la soluzione di Adventure's Planet, anche se poi alla fine mi bloccai lo stesso (proprio alla fine!!!), cmq sei sicuro che non c'è un'altra strada per lo Shaft 13?

Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Io seguii la soluzione di Adventure's Planet, anche se poi alla fine mi bloccai lo stesso (proprio alla fine!!!), cmq sei sicuro che non c'è un'altra strada per lo Shaft 13?
    Mah, non l'ho trovata... l'unica porta che potrebbe condurmi da qualche parte sembrerebbe quella chiusa dal codice che, anche conoscendolo, non funziona senza il cazzo di foglietto bianco...

Ma è possibile che nel 2008 ci siano ancora giochi che, perso un oggetto importante, non ti facciano continuare? Io quel foglio di carta non l'ho visto proprio
    Mi dispiace non proseguirlo, dato che mi stava piacendo abbastanza.

Arks
    Ospite
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Mah, non l'ho trovata... l'unica porta che potrebbe condurmi da qualche parte sembrerebbe quella chiusa dal codice che, anche conoscendolo, non funziona senza il cazzo di foglietto bianco...

Ma è possibile che nel 2008 ci siano ancora giochi che, perso un oggetto importante, non ti facciano continuare? Io quel foglio di carta non l'ho visto proprio
    Mi dispiace non proseguirlo, dato che mi stava piacendo abbastanza.
    Tranquillo, è possibile andare avanti. Mi ero bloccato anche io a quel punto, perché avevo dimenticato il foglietto bianco. Questo si trova nascosto sotto un casco in un armadietto, la stanza è quella dopo il tunnel di ragni(quello che alla fine hai chiuso con un masso) ed è ancora possibile accedervi direttamente, senza ripercorrere il tunnel (che è anche crollato). Ne sono sicuro perché mi bloccai anche io li e ne uscii pazzo prima di capire che mi ero dimenticato il foglio.

Aaron Amoth
    Ospite
    Ok, mi hai ridato un briciolo di speranza

Appena possibile ci riproverò.