Consiglio TV FULL HD per videogiochi ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio TV FULL HD per videogiochi ?

Cambio titolo
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05

Consiglio TV FULL HD per videogiochi ?

Scusate ragazzi volevo comprare un TV LCD per videogiochi senza pero' spendere cifre esorbitanti ma allo stesso tempo avere un buon prodotto FULL HD.

Ho provato a vedere i SAMSUNG ma ho trovato MOLTI modelli e non ho capito bene cosa cambia ad esempio tra il TV LCD samsung LE32A557 e il LE32A558 ? voi lo sapere?

Tra LE32A557 LE32A558 e LE32A656 quale mi consigliate? l'ultimo ho visto che costa un botto e non ho voglia di buttare soldi...

Premetto che della ESTETICA o della possibilita' multimediale con periferiche da attaccare USB ecc. non me ne importa nulla.

A me quello che importa e' che supporti 1080P,che abbia il tempo di risposta buono,e bei colori e qualita' con i giochi.

Che dite mi conviene prendere questo monitor qui per usarlo con PC DVI,360 VGA e PS3 HDMI:
    http://www.pixmania.com/it/it/582425...ide-proli.html

Oppure Il samsung 32?

Il discorso e' che il monitor pero' e' piccolo mentre il tv e' bello grande e' tutta un'altra cosa,pero' il monitor magari ha migliore qualita'.. non so...
    Amo i Videogiochi.

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    budget? dimensioni?