quando aquistare un nuovo pc??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: quando aquistare un nuovo pc??

Cambio titolo
  1. #1
    UT3 Gamer L'avatar di |D|PrOdiGiO
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    190

    Domanda quando aquistare un nuovo pc??

    ciao a tutti
    sono in parte nuovo in questo forum e volevo semplicemente un consiglio..

    Volevo comprarmi un PC nuovo ancora a dicembre ma leggendo in giro ho scoperto che di lì a poco usciva la nuova architettura G92 nvidia quindi ho deciso di attendere. Ma quando sono uscite le varie G92 come 8800GT e 8800GTS nuova è saltata fuori la notizia che all'inizio dell'estate usciva la seria GT200 e la nuova serie ati che promettevano moltissimo (4850 e 4870).Adasso che sono uscite tutte queste novità mi sembra un BUON momento per cambiare pc, perchè non ho sentito nessuna novità su nuove cpu e gpu.

    quindi chiedo a tutti voi di consigliarmi il periodo più corretto per comprarmi un nuovo pc e di informarmi se per caso sono in programma uscite imminenti di nuovi hardware rivoluzonari che daranno filo da torcere alle ultime cpu e gpu arrivate.

    Grazie in anticipo
    Uccidere un nemico significa vincere,sentirlo implorare la morte...questo è il trionfo (UT-1999)
    NON BASTA ESSERE BRAVI, BISOGNA ESSERE I MIGLIORI!
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...6&postcount=20

  2. #2
    Utente L'avatar di alien91
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    298
    Citazione |D|PrOdiGiO Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    sono in parte nuovo in questo forum e volevo semplicemente un consiglio..

    Volevo comprarmi un PC nuovo ancora a dicembre ma leggendo in giro ho scoperto che di lì a poco usciva la nuova architettura G92 nvidia quindi ho deciso di attendere. Ma quando sono uscite le varie G92 come 8800GT e 8800GTS nuova è saltata fuori la notizia che all'inizio dell'estate usciva la seria GT200 e la nuova serie ati che promettevano moltissimo (4850 e 4870).Adasso che sono uscite tutte queste novità mi sembra un BUON momento per cambiare pc, perchè non ho sentito nessuna novità su nuove cpu e gpu.

    quindi chiedo a tutti voi di consigliarmi il periodo più corretto per comprarmi un nuovo pc e di informarmi se per caso sono in programma uscite imminenti di nuovi hardware rivoluzonari che daranno filo da torcere alle ultime cpu e gpu arrivate.

    Grazie in anticipo
    io so che a gennaio febbraio 2009 devono uscire le nuove cpu intel e anche il nuovo socket...secondo me ti conviene aspettare un altro pochino.......




  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    si vai, poi siccome le nuove cpu costeranno tantissimo bisognerà aspettare un attimo ancora, poi usciranno quelle con 300mhz in più, poi intel metterà un nuovo socket lievemente diverso, poi amd...


    vai,
    pigliati sto pc, prendi il meglio che puoi e poi non guardarti più indietro... SEMPRE usciranno cose nuove, e quelle comprate caleranno di valore già appena prese..

  4. #4
    Grazie Froppolo L'avatar di ][AnDrE][
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.461
    se ragioni così non comprerai mai un computer nuovo

  5. #5
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Nell'informatica non ha mai senso aspettare, a meno che non ci siano cambiamenti epocali previsti (come ad esempio prendere un pc con scheda madre AGP prima dell'uscita di PCI-EXPRESS, tanto per fare un esempio stupido )
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    e prima che venga il solito BM a dirlo: NO, nehalem non rientra nei cambi epocali

  7. #7
    UT3 Gamer L'avatar di |D|PrOdiGiO
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    190
    Citazione The_Ed Visualizza Messaggio
    (come ad esempio prendere un pc con scheda madre AGP prima dell'uscita di PCI-EXPRESS, tanto per fare un esempio stupido )
    io ho fatto proprio questo, mi sono preso un pc nuovo a dicembre quando a gennaio è uscito il pci-express...ho rosicato tantissimo ma allora non ero esperto in informatica e non ne sapevo nulla oggi me la cavo un po meglio ma per non fare lo stesso errore ho fatto questo post e per ora tutti dicono di cambiare il pc subito vediamo cosa dicono gli altri...
    Uccidere un nemico significa vincere,sentirlo implorare la morte...questo è il trionfo (UT-1999)
    NON BASTA ESSERE BRAVI, BISOGNA ESSERE I MIGLIORI!
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...6&postcount=20

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    beh ma adesso pci-ex 2.0 appena uscito (e peraltro inutile per ora), il sata c'è, aspettare le nuove cpu non ha senso alcuno visto che ne trovi già di ottime e in ogni caso per un po' ancora c'è margine... - si trovano ancora le cpu 939 ed è passto mica poco tempo

  9. #9
    Utanto L'avatar di Stiv
    Registrato il
    07-04
    Località
    etna
    Messaggi
    2.432
    Adesso andrebbe bene ma potresti aspettare l'avvento del nuovo socket

  10. #10
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    compra ora......secondo me è un buon momento.....anche perche i nehalem quando usciranno costeranno un disastro.....e bisognerà aspettare altri 6mesi per avere prezzi ragionevoli come minimo....
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    senza contare che potrebbero non avere tutto quel boost prestazionale che s'aspettano tutti i poveracci che adesso hanno SOLO un conroe a 3.x ghz e non gli basta poveracci...

  12. #12
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    beh oddio, cambio epocale magari no, ma mi sembra già abbastanza il cambio dell'FSB con il QPI, no?

    io lo comprerei adesso sto pc
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  13. #13
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    tra poco esce l'usb 3.0!Aspetta!
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    un nuovo usb wifi dovrebbe sucire sul serio tra non troppo

  15. #15
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    avevo già sentito qualcosa a riguardo.....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •