l'impatto grafico è devastante. le texture ravvicinate non saranno il top, ma in un gioco come questo non servono texture alla halo3. c'è ancora qualche piccolo rallentamento e qualche piccolo problema di tearing. l'erba per la distanza a cui và osservata è fatta da dio. inoltre il campo visico è infinito. bel lavoro rare.qualche aggiustatina tecnica e il gioco è pronto.
però noto con dispiacere che è sparita la talpa e mumbo jumbu ha cambiato leggermente aspetto. il gameplay: si sapeva,sembra ottimo.
mio al day one.
Spoiler:
Ultima modifica di snake(ualoniano) 92; 9-07-2008 alle 10:20:23
Sembra positiva.
The platforming, exploration and open game progression are all there; the game has just put the creativity in the hands of the player. And that's never a bad thing.Fuck yes!Banjo will feature a camera mode and a community site to share pictures of your creations.
Graficamente spacca.
C'è anche una 360.![]()
Oltre a guardare il video, io consiglierei a tutti di leggere la preview; sono ben 4 pagine, molto esplicative sul gameplay.
La frase "the basic gameplay hasn't changed" è stata molto rassicurante; sebbene non nutra alcun dubbio sul lavoro di Rare.
In pratica per raggiungere location particolari (molto elevate, poste in zone particolari, ecc.) servono i veicoli, che possono essere - come noto - upgradati.
Al posto di guadagnare nuove abilità per Banjo, le si ottiene per i veicoli, così da poterli sfruttare per raggiungere zone inaccessibili alle sole forze di Banjo.
All'inizio il veicolo a disposizione è giusto un modo per accorciare le distanze nell'hub principale. Ma potete sempre andare a piedi. Insomma, è un platform a tutti gli effetti, ma spesso ci troveremo a saltare a bordo di qualche marchingegno molleggiato. Non mi pare cosa tanto grave.
Metal Slug e Megaman erano un accenno.
oddio, è bellissimo e super colorato
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però Circio (non ho ancora letto la preview), ma l'obiettivo del gioco è sempre andare a caccia di pezzi per i veicoli e tornare in città e costruirli e fare gare o c'è una vera e propria storia con esplorazione,il cattivone principale, i boss, i nemici da picchiare, cristalli,monete ecc da trovare, sezioni platform su piattaforme sospese, enigmi con leve ecc?
La cosa è così; Shodown Town è l'hub principale, una città enorme e libera di essere esplorata (ma per raggiungere tutte le zone occorre elaborare i veicoli con abilità particolari).
Sparsi per il mondo principale avremo gli accessi ai livelli veri e propri (non tutti ovviamente aperti da subito); ogni livello è un mondo virtuale, a tema (c'è anche un Banjo World con tanto di museo sui vecchi Banjo) al cui interno avremo le missioni, i mini-game, gli eventi legati alla storia.
Vincendo mini-game, sfide, ecc. potremo vincere le note, da portare in banca nel mondo principale, e sbloccare nuove aree.
La polizia locale cercherà di impedircelo, aggiungendo altre sfide.
Ovviamente in mezzo a tutto ciò c'è l'esplorazione e la ricerca di pezzi per il veicolo; ma attenzione.
Nel mondo principale non si può upgradare il veicolo; verranno sbloccate le abilità in base ai progressi nel gioco. I pezzi che vengono raccolti tramite l'esplorazione ecc. si usano per editare i veicoli da utilizzare nei vari livelli, a seconda delle necessità (e ci saranno molte restrizioni).
In breve, il succo.
Even with all of the new ideas, it's clear that the team has ensured that it doesn't venture too far from the roots that have made the franchise a hit. The platforming, exploration and open game progression are all there; the game has just put the creativity in the hands of the player. And that's never a bad thing.
Spettacolare, inseme a Viva Pinata Trouble in Paradise il titolo autunnale che attendo di più.
Rare facci sognare.![]()
oddio ma quanto è bello!!
lo voglio.
se questo gioco non vende almeno un milione nel primo mese mi incazzo abbestia, propongo un comitato per la promozione di benjo!!
e pensare che sony la stà menando tanto con lbp che è un platform in 2d con i pupazzetti... e guarda cosa ci tira fuori rare a noi
rare è tornata!!!!!
Ho adorato i due Banjo & Kazooie (& Tooie il secondo) per N64, questo episodio per 360 è sì molto colorato, graficamente splendito (la Spiral Mountain non è mai stata così bella) però.... quelli non sono Banjo e Kazooie, o meglio sono loro ma a mio avviso sono stati "pignattati"nel senso che non somigliano proprio a quelli dell'episodio per N64 a mio avviso, Kazooie poi sembra una pignatta
comprerò sicuramente questo capitolo e spero in un ritorno in pompa magna di Grunty e sorelle, con quiz e idiozie varie, comicità che solo Banjo & Kazooie sanno dare
![]()
Addio Romeo.... non ti dimenticheremo mai....
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