volevo chiedere quante versioni sono uscite del genere "English Training" se fossero davvero efficaci e eventualmente quale fosse la migliore
![]()
volevo chiedere quante versioni sono uscite del genere "English Training" se fossero davvero efficaci e eventualmente quale fosse la migliore
![]()
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
Non saprei, comunque sia è impossibile a mio avviso imparare una lingua con un corso quantomeno virtuale...molto meglio il sano studio, autodidatta o privato, con materiale cartaceo..
Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.
Fatti da Nintendo ce ne sono due: English Training che è un vero e proprio corso basilare (tra l'altro certificato TOEIC, il sistema più importante per valutare la qualità dell'insegnamento dell'inglese in scuole, aziende e istituzioni), e Practise English che pone l'accento sulla frasi e sulle parole della vita di tutti i giorni
non conosco bene che tipo di esercizi ci siano su English Training, ma a occhio non credo che possano essere molto utili
Al massimo per imparare un pņ di grammatica basilare o parole semplici, ma sono cose che si imparano alle elementari, oramai.
allora nisba.-. pensavo fosse qualcosa di miracoloso ma evidentemente non potra insegnarmi + di quello che so
che ci trovi di divertente ?certo, non ti chiedo di piangere ma pensavo che grazie a qualche roba del genere avrei potuto ottenere 1 inglese ottimale
invece mi tokkera giocare giochi parzialmente capiti si e no quel 30%![]()
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Cmq da dove è trapelato che Final Fantasy IV verrà localizzato in italiano? Sono solo supposizioni o c'è qualcosa di attendibile? Perchè se le cose restano così, ci credo ben poco che verrà tradotto
Che se ricordi bene avevo aperto io un topic consigliando a voi che vi lamentavate dell'inglese di giocarvi uno di questi due giochi.
Supposizioni relative alla data d'uscita europea (5 Settembre), postata da Felix (mi pare) e presa da un sito tedesco, la quale č molto distante da quella USA (22 Luglio), il che, forse, potrebbe significare che verrą tradotto, perché se ci pensi tutti gli ultimi giochi senza italiano sono usciti con pochissimi giorni di differenza dagli USA.![]()