volevo chiedervi di contact
cos'è?
che tipo di gioco è?
quanto dura?
è impegnativo?
me lo consigliate?
volevo chiedervi di contact
cos'è?
che tipo di gioco è?
quanto dura?
è impegnativo?
me lo consigliate?
contact è un rpg fatto da quei geniacci dei grasshopper...
è molto longevo anke per via delle cose secondarie da fare...(cucinare,cercare gli ingredienti,aiutare la gente...)
non è affatto impegnativo e usa un sistema non con i punti esperienza ma tipo oblivion, cioè che piu fai una cosa piu diventi esperto in quella...
vai sul sicuro...
ah lo stile è molto retro quindi se non ti spaventa fai come ho scritto sopra..
Sembra bello
mi sai dire qualcosa di più su trama e battle sistem?
la trama scusami ma me la sono dimenticata...ci ho giocato oltre un anno fa e sinceramente rischierei di sparare cacchiate...
il battle system è semplicissimo: ti avvicini ad un nemico schiacci B e il personaggio entrain modalità d'attacco...il combattimento è tipo KOTOR cioè a seconda del tipo di arma un personaggio comincia prima e quindi può fare anke due ttacchi per turno (che poi è sbagliato dire ''turno'')
[youtubesrc="http://www.youtube.com/v/WvTm_WuxjGw&hl=it&fs=1" ]
questo vale piu di mile parole...
piu o meno ho capito... ma perchè c'è uno scenziato nello schermo superiore?
io ho letto la recensione,è molto bello!!a quanto ricordo tu sei un personaggio "secondario"che controlla un ragazzo,terry,che viene ingaggiato da uno scenziato per recuperare dei pezzi x la sua navicella spaziale.è vario e divertente,oltre che un buon gioco.![]()
perchè è il tuo mandante...inoltre puoi andare a fargli visita tutte le volte che vuoi salendo a bordo della nave...poi quando vai a dormire per recuperare la salute con il pennino puoi giocare con il gattino e rendertelo amico e a seconda di quanti ''punti amicizia'' hai quando usi l'attacco che chiama in causa il gattino egl icauserà piu danni ai nemici...