Help call of Juarez
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Help call of Juarez

Cambio titolo
    Utente L'avatar di DarkAngel10
    Registrato il
    08-03

Domanda Help call of Juarez

Ciao a tutti sono al sesto capitolo di quesyo gioco secondo me molto bello solo che mi son bloccato e nn sò che devo fare...
    Sono nel punto in cui libero le carrozze dei treni dai banditi e catturano la donna...quando il generale muore mi dice che devo sparare a una sbarra che divide il vagone dei soldati da quello dei civili e che c'è una roccia sporgente...solo che nn trovo sta roccia...c'è qualcosa nel fiume ma come provo a sorpassarla cado in acqua e vado giù per la cascata con conseguente morte...
    HELP!

gg1992_user
    Ospite
    Citazione DarkAngel10 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono al sesto capitolo di quesyo gioco secondo me molto bello solo che mi son bloccato e nn sò che devo fare...
    Spoiler:
    Sono nel punto in cui libero le carrozze dei treni dai banditi e catturano la donna...quando il generale muore mi dice che devo sparare a una sbarra che divide il vagone dei soldati da quello dei civili e che c'è una roccia sporgente...solo che nn trovo sta roccia...
    c'è qualcosa nel fiume ma come provo a sorpassarla cado in acqua e vado giù per la cascata con conseguente morte...
    HELP!
    ma metti sotto spoiler e senza quel colore dannato
    quando ti ritrovi con il comandante che ti dice così, devi prendere il fucile di precisione e tornare un po' indietro, più o meno (se non sbaglio) dove trovi un gatling (il mitragliatore a canne rotanti ) sui vagoni, ed andare dalla direzione opposta da dove sei precedentemente andato
    lo so, è alquanto incasinato, però non mi so spiegar meglio sennò XD

Utente
    Registrato il
    05-08
    ahhhhhhhhh i miei acchi nn vedo + niente.......

esatto si risolve così..

WTF ?!?!? L'avatar di franxxx
    Registrato il
    08-07
    Devi andare a destra del treno, non a sinistra dove c'è il fiume