I tempi dell'assistenza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: I tempi dell'assistenza

Cambio titolo
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04

I tempi dell'assistenza

Ciao ragazzi. Come forse alcuni di voi sapranno, circa due settimane fa ho preso SSBB e, inserendolo nel Wii, non è stato caricato. Praticamente il mio Wii è morto, così, un po' di giorni dopo, l'ho mandato all'assistenza nintendo. Ora mi chiedo: quanto tempo ci vorrà prima di poter rivedere il mio Wii?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Bannato L'avatar di Rex Lozuresky
    Registrato il
    01-07
    Be' guarda io per cambiare il DS ci ho messo sei mesi. Buona fortuna.
    Comunque, sei sicuro che il tuo Wii fosse rotto? No perché Brawl dà sempre molti problemi in ta senso.

Registrato il
    05-04
    sei mesi

cmq il mio Wii aveva problemi di lettura appurati
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Utente L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Io con il DS ci ho messo meno di una settimana

Registrato il
    05-04
    il che è confortante

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Per il Wii, due settimane e qualche giorno.

Vicio89
    Ospite
    Potevi benissimo aprire la console come ho fatto io e pulire la lente da solo, a costo di mandare a puttane l'assistenza Nintendo (cosa di cui non mi pentirò mai e poi mai di aver fatto ). Ora prima di rivedere il tuo Wii, ci vorrà un secolo o quasi.
    Citazione SnakeEater Visualizza Messaggio
    il che è confortante
    Quando volli riparare il DS e lo spedii la prima volta, ci vollero due settimane perchè ritornasse. Ritornò conciato ancora peggio di com'era prima (lo schermo superiore da qualche piccolo freeze me lo ritrovai perennemente bianco, e per giunta la cerniera aveva un pezzo spappolato). E così seconda spedizione, altri interminabili giorni di attesa, per vedermelo finalmente ritornare sì riparato, ma con la "sopresina". I fottuti mi avevano per qualche ragione ignota tolto le pellicole protettive hori dagli schermi. Maledetti bastardi, non so più quante pellicole ho dovuto ricomprare in seguito per poterle applicare decentemente (e giù altri soldi buttati). In totale il mio DS stette praticamente un mese, prima di poter essere riparato.
    Ultima modifica di Vicio89; 11-07-2008 alle 10:09:37

Hitchhiker! L'avatar di Chispios
    Registrato il
    08-06
    Citazione Rex Lozuresky Visualizza Messaggio
    Be' guarda io per cambiare il DS ci ho messo sei mesi. Buona fortuna.
    Comunque, sei sicuro che il tuo Wii fosse rotto? No perché Brawl dà sempre molti problemi in ta senso.
    http://nintendo.it/NOE/it_IT/news/20...rawl_8780.html

Comunque anch´io lo devo mandare a Vicenza, quindi non mi dite cosí 8(
    Se a qualcuno interessasse, questi sono i dati(o almeno dovrebbero essere) da avere sottomano quando si chiama:

Numero wii console(quello sotto la console)
    Codice fiscale
    Fax/e-mail
    Data d´acquisto

The cake is a lie!

Registrato il
    05-04
    non si trattava solo di lente. ormai capitava che neanche mi caricasse più i canali. e poi faceva un rumore strano

già i primi segni di decadimento si notavano il 4 luglio dello scorso anno

[YOUTUBE]w3YOsaoT9ZA[/YOUTUBE]

Vicio89
    Ospite
    Il tuo Wii stava frullando il disco o cosa?

Registrato il
    05-04
    esattamente

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    11 giorni tra spedizione ed arrivo della console sostitutiva con trasferiti tutti i miei dati

Utente
    Registrato il
    06-06
    a me il tipo in assistenza ha deto ke dopo ke arrivava all'assistenza la tenevano 7 giorni li
    dunque venerdì (27) ho preso brawl, il lunedì ho spedito il wii, giovedì scorso è arrivaro in assistenza..... Nintendo MUOVITI!!!
    Programmatore, appassionato di videogiochi, taekwon-do, manga e surfcasting ---//---

Codice Wii : 3234 6765 5136 4186
    Jus: 4381 8570 0344

Utente L'avatar di hypercube88
    Registrato il
    09-05
    non si trattava solo di lente. ormai capitava che neanche mi caricasse più i canali. e poi faceva un rumore strano

[youtube]w3YOsaoT9ZA[/youtube]
    anche il mio wii ronza abbastanza forte.

Wii U ID: hypercube88

"Un cavaliere è votato al coraggio", "Il suo cuore conosce solo la virtù", "La sua spada difende gli inermi","Il suo potere sostiene i deboli", "Le sue parole dicono solo la verità","La sua ira abbatte i malvagi"

Raw Raw Fight The Power!! L'avatar di ToniToni
    Registrato il
    02-08

[youtube]w3YOsaoT9ZA[/youtube]
    ammazza...sicuramente non è solo un problema di lente...
    comunque anche io l'ho inviato in assistenza perchè non leggeva SSBB...però a me non dava nessunissimo problema con altri giochi o altro...
    quando ho chiamato il numero dell'assistenza mi hanno detto...per quel che riguarda i tempi...7 giorni lavorativi
    adesso non sò se i 7 giorni comprendono anche il trasporto...boh

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo