We love golf, qualcuno lo ha preso?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: We love golf, qualcuno lo ha preso?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di c'è solo la JUVE
    Registrato il
    01-08

We love golf, qualcuno lo ha preso?

Come da titolo. Qualcuno lo ha preso? impressioni, commenti, giudizi??
    ALEEEEEEX DEL PIEROOOOOO!!!!

Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    C'e la rece su GR, sembra sia un gioco davvero ottimo.

sirdaniel^^
    Ospite
    Sono appena tornato dal gamestop, dove ho preso We love golf.
    Stasera appena rientro in casa mia lo provo.
    Cmq mi piacerebbe naturalmente provare il titolo pure online, quindi se qualcuno ha il codice amico possiamo scambiarlo ^^

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Si gioca anche online?
    Non lo sapevo...
    Cmnq non lo prenderò... non mi piace molto il golf... mi accontento di quello di wiisport!

With the fire! L'avatar di superpauzy
    Registrato il
    02-06
    preso e divorato....Se ti piace il golf arcade ed hai amato mario golf è il gioco che fa per te!!Il sistema di controllo è mooolto ben fatto e ragala molte soddisfazioni e soprautto e semplice ed intuitivo basta farci un pò la mano!!!

sirdaniel^^
    Ospite
    si certo si gioca online tramite codici amico oppure a ricerca sconosciuti

quanti percorsi e personaggi sono in totale?
    Ultima modifica di sirdaniel^^; 11-07-2008 alle 18:11:14

Darth Istrice
    Ospite
    Beh vuoi che il Conte non ce l'abbia ?

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Citazione Darth Istrice Visualizza Messaggio
    Beh vuoi che il Conte non ce l'abbia ?
    Infatti non ce l'ho.
    Salvo rarissime eccezioni, un gioco lo pago al massimo 30€ (e sto esagerando)
    Quindi le nuove uscite è difficile, salvo iper-offerte, che le abbia

Darth Istrice
    Ospite
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Infatti non ce l'ho.
    Salvo rarissime eccezioni, un gioco lo pago al massimo 30€ (e sto esagerando)
    Quindi le nuove uscite è difficile, salvo iper-offerte, che le abbia
    !
    Non so perchè nella mia mente ho confuso We Love Golf con Pangya che è un gioco non recentissimo
    Lo so che prendi tutta roba low cost, faccio ovviamente uguale anche io

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Citazione Darth Istrice Visualizza Messaggio
    !
    Non so perchè nella mia mente ho confuso We Love Golf con Pangya che è un gioco non recentissimo
    Lo so che prendi tutta roba low cost, faccio ovviamente uguale anche io
    Anche Pangya mi manca, ma considera che parlando di golf sono disposto a pagarlo ancor meno del solito
    Ad ogni modo, fortunatamente l'estate permette il recupero "tranquillo" di qualche giochillo perso

Utente L'avatar di totip
    Registrato il
    05-08
    Io ho tiger woods 2008 ed è una m..da ma me l'hanno regalato altrimanti nn l'avrei mai comprato.mentre pangya e we love golf anke dalle copertine sembrano uno scopiazzato dall'altro xD.

Utente L'avatar di c'è solo la JUVE
    Registrato il
    01-08
    Citazione superpauzy Visualizza Messaggio
    preso e divorato....Se ti piace il golf arcade ed hai amato mario golf è il gioco che fa per te!!Il sistema di controllo è mooolto ben fatto e ragala molte soddisfazioni e soprautto e semplice ed intuitivo basta farci un pò la mano!!!
    guarda, io non ho mai giocato a mario golf, però mi è piaciuto molto Wii sports (ovviamente mi riferisco al gioco del golf). Mi sono trovato molto bene col sistema di controllo, infatti mi sarebbe piaciuto se avessero fatto un gioco di golf cm wii sports, ma con molte più modalità e l'online. Visto che cerco un gioco di quel tipo, pensi che we love golf potrebbe piacermi?
    P.S. in pratica il mio sogno sarebbe un gioco tipo wii sports, cioè con un sistema di controllo tipo quello, ma con molte più modalità e l'online.
    ALEEEEEEX DEL PIEROOOOOO!!!!

Sonicofilo Irrecuperabile L'avatar di Darkleo
    Registrato il
    05-07
    Ma non c'era già un topic su questo gioco? Cmq io ce l'ho da ormai una settimana e lo reputo un ottimo gioco di golf arcade: il sistema di controllo all'inizio spiazzante regala molte soddisfazioni con la giusta pratica e c'è pure un sacco di roba da sbloccare. I percorsi tanto per cominciare sono più numerosi di mario golf per cubetto, i personaggi sono molti e hanno dei costumi extra da sbloccare, le modalità sono:
    colpo: la classica modalità in cui si sceglie un personaggio ed un percorso e di gioca fino all'ultima buca cercando di ottenere un buon punteggio
    torneo: si sceglie un campo e si cerca di arrivare davanti tutti i 19 avversari virtuali (che per fortuna giocano "virtualmente").
    partita personaggio: devi batterti in una partita a chi vince più buche contro un personaggio bloccato per poterlo utilizzare (per sbloccare i vari vestiti extra bisogna battere più volte, a livello di difficoltà sempre "maggiore" lo stesso personaggio)
    gara alla bandiera: vinci arrivando il più vicino possibile alla bandiera sul green
    bersaglio: tipo l'allenamento di wii golf devi lanciare la pallina all'interno di un bersaglio, più sei centrato e più fai punti
    buca ad anello: come mario golf devi affrontare diverse buche cercando di mandare la pallina in buca sotto il par passando per alcuni anelli posti lungo il percorso.
    Quasi tutte le modalità possono essere giocate fino in 4.
    Ah, una cosa da non sottovalutare è la possibilità di giocare online, inoltre progredendo nel gioco puoi sbloccare la possibilità di usare il tuo Mii.
    Il gioco vale, è molto completo e se lo trovate sotto le 50 (come me) e amate il genere, fatelo vostro.
    P.S. secondo me è pure migliore di Mario Golf (anche e soprattutto per via del sistema di controllo).

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Bhè dopotutto è fatto da Camelot, sono una garanzia.
    Se lo stesso identico gioco si chiamava Mario Golf Wii lo avevano comprato un sacco di persone in più qui dentro
    Oggi sono andato a comprarlo ma dopo aver visto che è distribuito da merdafax e quindi costava 10 euro in più del normale ho lasciato perdere.
    Lo prenderò da play o blah tra un po'.
    SO SAY WE ALL!

sirdaniel^^
    Ospite
    Sono d'accordo, il gioco in questione è migliore rispetto a mario golf per cubo (quoto pure il fatto che se nel gioco c'era mario e compagnia bella vendeva un botto) sinceramente preferisco giochi di golf con personaggi così carucci rispetto a vedere mario oppure un bowser( personaggio nintendo che mi sta sulla palle dopo toad)
    Cmq si trova a 50 euro in quasi tutti i negozi (quindi nn vi fate fregare)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo