Viaggio a Londra
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Viaggio a Londra

Cambio titolo
    regulusirius
    Ospite

Viaggio a Londra

Sto progettando un viaggetto di una o due settimane a Londra quest'estate, ho già anche trovato l'ostello in cui starei, ma sono un pò indeciso

So che è una cazzata, ma sentire dei due studenti torturati pochi giorni fa da un gruppo di falliti fatti di crack mi ha un pò preoccupato
    Che dite, è meglio se chiamo più gente possibile e "l'unione fa la forza"? Io spero che non sia la città pericolosa che dicono i giornali ultimamente, e quelli siano solo casi isolati, voi che ne pensate?

Ah, lo so che è un 3d del cazzo, ma la preoccupazione ce l'ho veramente 8(

Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    naaaa è un posto tranquillo (di giorno e di sera,poi la notte non so)
    uno che va a londra sta nei quartieri più famosi,nei posti più noti. ci sono stato e non è successo nulla di grave (solo in metropolitana a una hanno tagliato la borsa).
    vai e divertiti figliolo.

regulusirius
    Ospite
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    naaaa è un posto tranquillo (di giorno e di sera,poi la notte non so)
    uno che va a londra sta nei quartieri più famosi,nei posti più noti. ci sono stato e non è successo nulla di grave (solo in metropolitana a una hanno tagliato la borsa).
    vai e divertiti figliolo.
    Oh, grazie
    Prorpio di ciò avevo bisogno, qualcos che mi tranquillizzasse

poi ho pensato che i due studenti di cui ho parlato sopra avevano un appartamento loro, mi pare, mentre io sto in un ostello dove ci saranno millemila persone

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Il numero di persone che siete è direttamente proporzionale alla distanza dal centro alla quale potete andare

Io farei così
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

IWNLASL \m/ L'avatar di ladyvendetta
    Registrato il
    07-08
    L'importante è non andarsele a cercare nei quartieri di periferia.
    Guardati in giro e non portarti dietro troppa roba di valore.
    Per il resto vai e divertiti più che puoi, quella città è stupenda!
    " Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte si adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi. . .vuol dire combattere la battaglia più dura della vita."

GLOOMY POOKA is now on facebook.

I won't live a shallow life.
    \m/ headbanging girls fuck the way!

I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    I pericoli di Londra non credere che siano troppo diversi da quelli delle principali città europee, ti posso quindi solo consigliare di non stare nei sobborghi più malfamati e di andare nelle zone più vive e famose.

Per curiosità, mi potresti dire il nome dell'ostello che hai scelto?
    All lies lead to the truth

- AMOR FATI -

Risks are possibilities

regulusirius
    Ospite
    Grazie a tutti per i consigli, in effetti anche io immaginavo che la situazione fosse simile alle altre grandi città

X l'ostello ora non mi viene il nome è quello famoso vicino a piccadilly circus

All been washed in Black L'avatar di aragorn90
    Registrato il
    12-05
    Backpackers.
    Ci sono stato a marzo per 4 giorni, mi sono trovato benissimo.
    E, tra l'altro, la città non mi è sembrata così pericolosa.

regulusirius
    Ospite
    Citazione aragorn90 Visualizza Messaggio
    Backpackers.
    Ci sono stato a marzo per 4 giorni, mi sono trovato benissimo.
    E, tra l'altro, la città non mi è sembrata così pericolosa.
    oh, perfetto, già che ci sei stato me lo descrivi un pò?

sul sito non capisco bene, le stanze come sono strutturate? Sono stanze private o sono stanzoni comuni?

Non sono molto esperto di queste cose

. L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    ti posso chiedere quanto paghi circa per viaggio e soggiorno? no perche anche a me piacdrebbe una vacanza del genere

regulusirius
    Ospite
    ehm
    ti faccio sapere verso fine settimana o inizio della prossima che mi informo bene sui prezzi, perchè lo sto proprio progettando in questi giorni

. L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    ah ok... pensavo stessi per partire e avessi la paura dell'ultimo minuto XD

Registrato il
    12-05
    Citazione regulusirius Visualizza Messaggio
    oh, perfetto, già che ci sei stato me lo descrivi un pò?

sul sito non capisco bene, le stanze come sono strutturate? Sono stanze private o sono stanzoni comuni?

Non sono molto esperto di queste cose
    Allora, io e il mio amico avevamo prenotato in casermoni da 10 persone, mi pare, però ci hanno messo in una stanza da 4, e strutturalmente mi sono sembrate tutte molto simili le stanze. Però non so se in alta stagione mettano la gente anche nei casermoni da più persone(anche se non mi è sembrato di vederli).
    Comunque in linea di massima mi sono trovato bene, la reception all'entrata è presente 24 ore su 24, ed è posizionato veramente bene.
    In parole povere, non è che sia il grand hotel, ma per il prezzo e la posizione che si ritrova è un alloggio fantastico.

regulusirius
    Ospite
    Citazione aragorn90 Visualizza Messaggio
    Allora, io e il mio amico avevamo prenotato in casermoni da 10 persone, mi pare, però ci hanno messo in una stanza da 4, e strutturalmente mi sono sembrate tutte molto simili le stanze. Però non so se in alta stagione mettano la gente anche nei casermoni da più persone(anche se non mi è sembrato di vederli).
    Comunque in linea di massima mi sono trovato bene, la reception all'entrata è presente 24 ore su 24, ed è posizionato veramente bene.
    In parole povere, non è che sia il grand hotel, ma per il prezzo e la posizione che si ritrova è un alloggio fantastico.
    bè ma penso di andare verso settembre, finita l'alta stagione
    e al limite obbligherò altre due persone a venire così siamo in 4 e occupimo la stanza
    Hai prenotato dal sito?

Registrato il
    12-05
    Citazione regulusirius Visualizza Messaggio
    bè ma penso di andare verso settembre, finita l'alta stagione
    e al limite obbligherò altre due persone a venire così siamo in 4 e occupimo la stanza
    Hai prenotato dal sito?
    No, ho prenotato da questo sito http://www.hostelsclub.com/
    Ah, fagli vedere per bene il foglio della prenotazione quando arrivi e digli che hai prenotato online, che a noi volevano farci pagare prezzi differenti prima di capire che avevano prenotato

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo