Come da titolo vorrei sapere le condizioni CLIMATICHE estive presenti in scozia mediamente.
Magari da qualcuno che c'è stato ultimamente..
è più o meno come l'irlanda?
Come da titolo vorrei sapere le condizioni CLIMATICHE estive presenti in scozia mediamente.
Magari da qualcuno che c'è stato ultimamente..
è più o meno come l'irlanda?
Non parlo per esperienza diretta, ma posso dire che delle mie amiche ci sono state e avevan detto che sti stava benissimo, non è il caldo soffocante dell'estate e si sta benissimo.
Poi per me vorrei davvero farmi un giretto da quelle parti, magari su di un bel cavallo e in buona compagnia.
Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]
come d'autunno sugli alberi le foglie [cit.]
A sentire un mio amico, il clima è ideale, mentre la sera basta un giacchetto per stare bene![]()
Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi
idem, anche se più che d'amici sogno di constatare di persona. Ah, sognare è bello... Ma improduttivo. XD
io ci cono stato qualche anno fa. come clima è simile all'irlanda: fresco e abbastanza piovoso. se era una bella giornata c'erano 25°.
Bene.Come si sta in Scozia d'estate
Destati, destati, o Debora,
destati Astarte, intona un canto!
Sorgi, Barak, e cattura i tuoi prigionieri,
o figlio di Abinoam!
Dicono che Sagmar figlio di Anat sconfisse seicento Filistei con un pugno di buoi, salvando Israele. Le cose non andarono veramente così, ve lo assicuro.
e pure un po freschino.
parecchia pioggia e temperatura mite, molto fresco![]()