ma...... gameboy next-gen????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: ma...... gameboy next-gen????

Cambio titolo

ma...... gameboy next-gen????

ma..... quando si farà un nuovo gameboy? il ds è una cosa parallela, non è marchio gameboy. voglio in successore del gba! ci sono notizie in giro? intendo con un fondo di verità...
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

panzone
    Ospite
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    ma..... quando si farà un nuovo gameboy? il ds è una cosa parallela, non è marchio gameboy. voglio in successore del gba! ci sono notizie in giro? intendo con un fondo di verità...
    ti do una notizia terribile, che a me spezzò il cuore Il gameboy è ufficialmente morto, Nintendo ha deciso di interrompere questa storia serie di console visto l' enorme successo del DS... quindi il mio glorioso GBA primo modello nero non vedrà un successore

no, io non ci credo e non ci voglio credere. hanno sempre detto che il ds è un parallelo.
    fare un nuovo gameby, significherebbe un ingresso di 121324565856472658745687465175736573627483674613746 miliardi di mega dollari per la nintendo
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

panzone
    Ospite
    no, io non ci credo e non ci voglio credere. hanno sempre detto che il ds è un parallelo.
    fare un nuovo gameby, significherebbe un ingresso di 121324565856472658745687465175736573627483674613746 miliardi di mega dollari per la nintendo
    credici invece, nintendo ha dato l' annuncio ufficiale mesi fa...

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Ti sbagli, non lo comprerebbe nessuno, per il semplice fatto che non servirebbe a niente.
    L' evoluzione del GB è il DS, anche se non porta il marchio "Gameboy" (anche se i niubbi lo chiamano comunque "Gameboy DS" )

ファイナルファンタジーXIII L'avatar di Nao
    Registrato il
    12-07
    Che tristezza Ç_Ç Potevano fare un nuovo DS che pero' si chiamava Game Boy e poi qualcos'altro

Va beh si chiama Nintendo DS, l'importante è il Nintendo davanti, no?
    CINEMA, SERIE TV, FUMETTI:
    IL MIO CANALE YOUTUBE
    IL MIO CANALE TWITCH

Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Citazione Lucaraider Visualizza Messaggio
    Che tristezza Ç_Ç Potevano fare un nuovo DS che pero' si chiamava Game Boy e poi qualcos'altro
    Gameboy DS

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Mi pare palese ormai che il futuro dei portatili Nintendo sia nel marchio DS che ha avuto un successo abnorme. Sarebbe sciocco ritornare al vecchio marchio Game Boy dopo averne creato uno così potente con DS

Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Nn penso ritireranno fuori quel marchio, almeno nn nel breve tempo.Il marchio Nintendo DS è fortissimo ormai, anche per vendite sta surclassando il GBA.

Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    Solo all'inizio il DS doveva essere un progetto parallelo al Game Boy (il famoso 'terzo pilastro'), ma solo perchè nessuno, Nintendo in primis, si aspettava che potesse sfondere in quel modo, a tal punto da sostituire il GB

ThunderEcho
    Ospite
    Ma alla fine cambia il nome, se vuoi chiamalo GameBoy Ds, io sinceramente ero il primo a credere che fosse impossibile che Nintendo si creasse 2 console portatili parallele, semplicemente non aveva senso, così come non avrebbe avuto senso parcheggiare un brand e rispolverarlo la generazione successiva

Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    io vorrei il sucessore del ds anche se quest'ultimo non e ancora morto

sirdaniel^^
    Ospite
    beh cmq il ds è un gameboy con il touch screen, diventato famoso grazie proprio a quest'ultimo.
    Ormai il touch screen nn fa + notizia quindi la nintendo si dovrà inventare qualche altra cosa immagino che nn può andare avanti per altri 10 anni con solo il touch e grafica + potente

ThunderEcho
    Ospite
    Citazione sirdaniel76 Visualizza Messaggio
    beh cmq il ds è un gameboy con il touch screen, diventato famoso grazie proprio a quest'ultimo.
    Ormai il touch screen nn fa + notizia quindi la nintendo si dovrà inventare qualche altra cosa immagino che nn può andare avanti per altri 10 anni con solo il touch e grafica + potente
    Sensori di movimento

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo