ma..... quando si farà un nuovo gameboy? il ds è una cosa parallela, non è marchio gameboy. voglio in successore del gba! ci sono notizie in giro? intendo con un fondo di verità...
ma..... quando si farà un nuovo gameboy? il ds è una cosa parallela, non è marchio gameboy. voglio in successore del gba! ci sono notizie in giro? intendo con un fondo di verità...
Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751
no, io non ci credo e non ci voglio credere. hanno sempre detto che il ds è un parallelo.
fare un nuovo gameby, significherebbe un ingresso di 121324565856472658745687465175736573627483674613746 miliardi di mega dollari per la nintendo
Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751
Va beh si chiama Nintendo DS, l'importante è il Nintendo davanti, no?![]()
Mi pare palese ormai che il futuro dei portatili Nintendo sia nel marchio DS che ha avuto un successo abnorme. Sarebbe sciocco ritornare al vecchio marchio Game Boy dopo averne creato uno così potente con DS
Nn penso ritireranno fuori quel marchio, almeno nn nel breve tempo.Il marchio Nintendo DS è fortissimo ormai, anche per vendite sta surclassando il GBA.
Solo all'inizio il DS doveva essere un progetto parallelo al Game Boy (il famoso 'terzo pilastro'), ma solo perchè nessuno, Nintendo in primis, si aspettava che potesse sfondere in quel modo, a tal punto da sostituire il GB
Ma alla fine cambia il nome, se vuoi chiamalo GameBoy Ds, io sinceramente ero il primo a credere che fosse impossibile che Nintendo si creasse 2 console portatili parallele, semplicemente non aveva senso, così come non avrebbe avuto senso parcheggiare un brand e rispolverarlo la generazione successiva
io vorrei il sucessore del ds anche se quest'ultimo non e ancora morto
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
beh cmq il ds è un gameboy con il touch screen, diventato famoso grazie proprio a quest'ultimo.
Ormai il touch screen nn fa + notizia quindi la nintendo si dovrà inventare qualche altra cosa immagino che nn può andare avanti per altri 10 anni con solo il touch e grafica + potente![]()