P2P - consiglio urgente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: P2P - consiglio urgente

Cambio titolo
    ЦSЗLЭSS L'avatar di AlieNiko82
    Registrato il
    07-07

P2P - consiglio urgente

Raga sono disperato, "grazie" a TELE2 e i suoi filtri (chi ha questo gestore sa cosa intendo), Emule non va.
    Così qualche giorno fà ho scaricato Limewire e credevo d'aver trovato una valida alternativa server pieni di roba e download veloci, Emule è su un altro pianeta ma...mi ero accontentato e avevo tirato un bel sospiro di sollievo.
    Fino a quando per ignoti motivi ha smesso di scaricare, non si connette più, ho tentato una nuova installazione, l'installazione di altre versioni fra cui la PRO a pagamento ma nada...è morto.
    Adesso sto col culo per terra, è mai possibile che paghi per non poter scaricare musica?
    Vabè questo è un altro discorso non voglio dilungarmi, voglio sapere come posso sostituire emule (tanto soluzioni per ovviare al problema non esistono e se ci sono in rete non funzionano).
    Cerco un programma adatto alla ricerca di file piccoli (mp3 singoli sopratutto), quindi niente torrent a patto che ne esista uno buono per la ricerca di mp3.

Bannato
    Registrato il
    09-07
    non si puo parlare di pirateria .. mi dispiace..

Aces HigH
    Ospite
    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio
    Genio, perchè non ci illumina sul come faccia a sapere che si tratti di pirateria?

Registrato il
    07-07
    non ho parlato di pirateria,
    ora prima di riempire post con lo stesso messaggio c'è qualche anima pia che può aiutarmi?

Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    90% della musica è sotto copyright, ergo quello che tu stai facendo è illegale. Comunque il consiglio è uno: cambia provider.

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    purtroppo hanno questi maledetti filtri e nessuno ha ancora emesso una legge che ci tuteli. Probabilmente non hanno ancora capito che gran parte della gente che ha una connessione adsl la usa soprattutto per i p2p.. Loro li filtrano per evitare grane legali, ma quando si ritrovano una massa di proteste e di disdette tra le mani vedrai come cambiano idea al volo

Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio
    E' sempre la solita storia... emule = pirateria... ma da dove lo capisci che vuole scaricare musica illegalmente

Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    90% della musica è sotto copyright, ergo quello che tu stai facendo è illegale. Comunque il consiglio è uno: cambia provider.
    100% - 90% = 10% ergo non è detto che sia musica illegale.
    Comunque anche secondo me dovrebbe cambiare provirer...

Citazione AlieNiko82 Visualizza Messaggio
    Raga sono disperato, "grazie" a TELE2 e i suoi filtri (chi ha questo gestore sa cosa intendo), Emule non va.
    Così qualche giorno fà ho scaricato Limewire e credevo d'aver trovato una valida alternativa server pieni di roba e download veloci, Emule è su un altro pianeta ma...mi ero accontentato e avevo tirato un bel sospiro di sollievo.
    Fino a quando per ignoti motivi ha smesso di scaricare, non si connette più, ho tentato una nuova installazione, l'installazione di altre versioni fra cui la PRO a pagamento ma nada...è morto.
    Adesso sto col culo per terra, è mai possibile che paghi per non poter scaricare musica?
    Vabè questo è un altro discorso non voglio dilungarmi, voglio sapere come posso sostituire emule (tanto soluzioni per ovviare al problema non esistono e se ci sono in rete non funzionano).
    Cerco un programma adatto alla ricerca di file piccoli (mp3 singoli sopratutto), quindi niente torrent a patto che ne esista uno buono per la ricerca di mp3.
    Offuscamento del protocollo. E' presente tra le opzioni nell'ultima versione di emule. E' l'unico sistema (per ora) per fottere quei cazzo di filtri.

Ma non li avevano eliminati questi benedetti filtri per le lamentele degli utenti?

Registrato il
    07-07
    provato con l'offuscamento ma nada

Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    ma secondo voi uno si scarica la musica di gruppi emergenti senza copyright?

Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Citazione Paulvee32 Visualizza Messaggio
    ma secondo voi uno si scarica la musica di gruppi emergenti senza copyright?
    Io si per esempio, e poi il p2p è il modo migliore per scambiarsi file grandi via internet.

Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    purtroppo hanno questi maledetti filtri e nessuno ha ancora emesso una legge che ci tuteli. Probabilmente non hanno ancora capito che gran parte della gente che ha una connessione adsl la usa soprattutto per i p2p.. Loro li filtrano per evitare grane legali, ma quando si ritrovano una massa di proteste e di disdette tra le mani vedrai come cambiano idea al volo
    Ma secondo me non li tolgono per non avere grane legali.
    Anzi, sono proprio quelli di Tele2 che ammettono di fare uso dei filtri, altrimenti la loro banda si saturerebbe e ne sarebbero penalizzati i normali utenti di internet.
    Citazione saruman1987 Visualizza Messaggio
    Offuscamento del protocollo. E' presente tra le opzioni nell'ultima versione di emule. E' l'unico sistema (per ora) per fottere quei cazzo di filtri.
    Balle, l'offuscamento non significa criptazione. Si scambiano solo dei bit, il che rende comunque facile interpretare il pacchetto e bloccarlo, cosa che invece con la criptazione non avverrebbe perché si cambierebbe proprio il contenuto del pacchetto che non sarebbe più riconosciuto.
    Quindi l'offuscamento con i filtri Tele2 non serve.

Comunque Tele2 blocca tutti i P2P tradizionali dalle 8.00 alle 24.00.
    Gli unici programmi di file sharing che non bloccano sono quelli P2P-anonimi, perché in quelli avviene la criptazione.
    L'inconveniente è che su questi si trova poco perché non sono ancora largamente utilizzati.
    Io per esempio, uso StealthNet.

melo-15
    Ospite
    Se ne vuoi uno identico a Limewire, ma che funzioni allora scarica Frostwire

Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    ALIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

come stai?
    scusate l'ot ma non lo beccavo da secoli!

Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Se non sbaglio i programmi con protocollo direct connect non dovrebbero essere soggetti a filtraggio...
    Puoi provare con DC++
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

swisstux
    Ospite
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    purtroppo hanno questi maledetti filtri e nessuno ha ancora emesso una legge che ci tuteli. Probabilmente non hanno ancora capito che gran parte della gente che ha una connessione adsl la usa soprattutto per i p2p..
    che tuteli il singolo cittadino dal scaricare materiale coperto da copyright?

Citazione saruman1987 Visualizza Messaggio
    E' sempre la solita storia... emule = pirateria... ma da dove lo capisci che vuole scaricare musica illegalmente
    buon senso, anyone?

In ogni caso oltre a cambiare provider potresti provare con un sistema di connessione offuscato, potrebbe funzionare.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo