Qul è il miglior film sugli zombie secondo voi e perchè?
Secondo me il primo dawn of the dead
Qul è il miglior film sugli zombie secondo voi e perchè?
Secondo me il primo dawn of the dead
non ne ho visti molti ma quello che ho apprezzato di più è Shaun of the Dead
il motivo è questo: sinceramente non mi sono mai approcciato come si deve ai zombie movie...ma questo mi ha divertito molto per le gag che ci sono e per tutto il resto (infatti alla fine a conti fatti è più una commedia che uno zombie movie)...
ho visto il remake de l'alba dei morti dementi e anche se non mi ha fatto schifo non mi ha preso molto e così tutti gli altri film di zombie che ho visto.
Ultima modifica di sergio leonhart; 11-07-2008 alle 23:45:21
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
Mah guarda, a me paiono più o meno tutti uguali.![]()
[youtube]3thbT3wq7JE[/youtube]Lucio Fulci rulez. Zombi 2. Non il migliore, ma...
Edit: vuoi la motivazione? Un modo tutto artigianale di intendere il cinema horror/splatter. Lontano dalla finta perfezione a stelle e strisce.
Ultima modifica di Diomede; 11-07-2008 alle 23:54:49
Quelli di Romero, tutti.
In particolare quello del centro commerciale e quello della base militare.
Ho visto tutti i film di questo regista tranne l'ultimo e anche se mi mancano quelli di Fulci, per me i migliori restano questi.
Quelli di Romero, a me soprattutto è piaciuto L'Alba
Ma anche Shaun of the Dead è mitico![]()
zombi di romero su tutti poi procurati anche gli altri di romero...tra i nuovi è ottimo undead anche se molti lo disprezzano(perchè non hanno capito il senso del film)
Dawn of the Dead del 2004 e 28 Giorni / Settimane dopo. Il resto non mi ha colpito particolarmente (neanche quelli di Romero. Credevo chissà cosa, e invece delusione).
Shaun of the Dead invece se vuoi ridere di gusto. Migliore parodia horror mai creata.
Cioé, non ti è piaciuto Romero e invece 28 Settimane Dopo si?
Shaun of dead, quelli di Romero, l'alba di Zach Snyder e la notte di Savini che da piccolo mi terrorizzava sempre...mi piace anche PLANET TERROR
House of the Dead![]()
![]()
ovviamente scherzo.. penso che, nonostante i film di Romero gli abbia sempre adorati, per il momento il mio film horror preferito sugli zombie è [REC] pari merito con Planet Terror
![]()
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)