Vtp8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Vtp8

Cambio titolo
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05

Vtp8

qualcuno di voi ha già usato il vista transformation pack?? volevo provarlo però non so cosa scegliere a questo punto.....
    Spoiler:

grazie

Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Per prima cosa mi sento di sconsigliarti l'utilizzo di questi software che trasformano l'aspetto di XP in Vista per vari motivi legati alla stabilità e all'usabilità del SO.

Comunque,

"Install Vista Transofrmation Pack into the Windows OS" - installi semplicemente il pacchetto che ti permette di trasformare l'aspetto di Windows, con icone, barre, pulsanti, ecc...

"Install Vista Transofrmation Pack into Windows setup files" - integri il VTP nei files di installazione di Windows, così quando installi XP avrà da subito l'aspetto di Vista senza doverlo installare a parte.

Registrato il
    04-05
    Citazione saruman1987 Visualizza Messaggio
    Per prima cosa mi sento di sconsigliarti l'utilizzo di questi software che trasformano l'aspetto di XP in Vista per vari motivi legati alla stabilità e all'usabilità del SO.

Comunque,

"Install Vista Transofrmation Pack into the Windows OS" - installi semplicemente il pacchetto che ti permette di trasformare l'aspetto di Windows, con icone, barre, pulsanti, ecc...

"Install Vista Transofrmation Pack into Windows setup files" - integri il VTP nei files di installazione di Windows, così quando installi XP avrà da subito l'aspetto di Vista senza doverlo installare a parte.

si l'inglese lo so .....intendevo se c'era qualcuno che l'aveva già usato e mi diceva cosa aveva scelto.....cmq mi sa che farò la prima opzione, al massimo è solo un'occasione per formattare l'HD che fa solo bene....
    cmq grazie!!!

breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione ian solo Visualizza Messaggio
    si l'inglese lo so .....intendevo se c'era qualcuno che l'aveva già usato e mi diceva cosa aveva scelto.....cmq mi sa che farò la prima opzione, al massimo è solo un'occasione per formattare l'HD che fa solo bene....
    cmq grazie!!!
    io lo uso,e mi piace

credo che lo toglierò solo la prossima volta che formatto

Registrato il
    04-05
    Citazione breaker_no_stop Visualizza Messaggio
    io lo uso,e mi piace

credo che lo toglierò solo la prossima volta che formatto
    io l'ho appena tolto, avevo fatto il punto di ripristino, mi dava già dei problemi.....ha avuto vita breve ......però mi sono rimaste le icone in stile vista, adesso ho un ibrido!