[URGENTISSIMO] Non trovo i driver per la mia realtek!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: [URGENTISSIMO] Non trovo i driver per la mia realtek!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06

[URGENTISSIMO] Non trovo i driver per la mia realtek!

Vi prego, sono disperato, devo aiutare mio padre, fatemi sto favore. Nessuno mi ha risposto qua:

http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=663279

ma qui è proprio indispensabile! come faccio a trovare i driver per la mia scheda audio?dove devo andare? come faccio a scoprire il numero di serie?

i siti sono un'accozzaglia di dati confusionari, i numeri di serie non mi sono serviti a nulla vi prego aiutatemi...

l'ideale sarebbe anche un software o un sito che analizzi il pc mi dica quali driver sono obsoleti e mi faccia scaricare quelli nuovi, tipo Driver Detective, ma che non siano a pagamento, sennò mi basta sapere come aggiornare la realtek!

Registrato il
    06-06
    nessuno?!

Utente
    Registrato il
    10-06
    se non sai qual'è il modello esatto della tua scheda audio posso consigliarti everest home edition, oppure c'è la ultimate ma è solo per 30gg. cmq posso anche averti consigliato sbagliato, sono piu nabbo di te

Aces HigH
    Ospite
    Scaricati Everest Home che ti dica che modello di preciso hai e poi vai sul sito del costruttore.

Registrato il
    06-06
    Ho cercato dappertutto ma non ho trovato da nessuna parte 8(

~Offline~
    Registrato il
    09-04
    prova a usare drivermax. ti chiede la registrazione ma poi ti trova tutto

Registrato il
    06-06
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    prova a usare drivermax. ti chiede la registrazione ma poi ti trova tutto
    ok, ha trovato i drivers (tra cui anche quelli per la realtek, ma come faccio a scaricarli? mi può aiutare lui o devo andare a cercarli?

~Offline~
    Registrato il
    09-04
    lui mi pare ti faccia la lista. o copi il nome in google o ci clicchi sopra se te lo fa fare

Registrato il
    06-06
    Citazione The Duccio Visualizza Messaggio
    lui mi pare ti faccia la lista. o copi il nome in google o ci clicchi sopra se te lo fa fare
    sì grazie ora va bene ma la prima volta non aveva aperto la pagina web... programma utilissimo.

EDIT: Un'ultima domanda (non mi sono mai sentito così niubbo XD) per installare i driver per l'unità netgear connessa alla porta usb o per il controller 360 sempre connesso per usb devo disconnetterli?
    Ultima modifica di Chronos II; 13-07-2008 alle 20:23:19

~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    sì grazie ora va bene ma la prima volta non aveva aperto la pagina web... programma utilissimo.

EDIT: Un'ultima domanda (non mi sono mai sentito così niubbo XD) per installare i driver per l'unità netgear connessa alla porta usb o per il controller 360 sempre connesso per usb devo disconnetterli?
    dipende. te prova a mettere i driver quando sono staccati. al limite te li chiede l'installer di attaccarli. almeno x la mia stampante è così.

Registrato il
    06-06
    mi spiace dirlo, ma i driver di drivermax non funzionano o sono vecchi, perchè non hanno fatto altro che peggiorare la situazione... penso che domani aprirò un 3d in cui spiegherò tutto quanto. ho passato tutta la giornata da mezzogiorno in avanti per cercare di risolvere questo problema, e ora dopo 9 ore davanti al computer non sono riuscito a risolvere. Ritenterò domani.

Ribaldo
    Ospite
    http://www.updatestar.com/en/localization_versions/

Oppure puoi provare questo programmino che ti analizza il pc e ti dice la versione esatta rilasciata e quella che devi scaricare; In alcuni casi ti dà anche il link...provalo

io ce l'ho in inglese, ancora mi pare che non è stato localizzato..bhe vedi un po te se riesci a risolvere così...a me ha tolto "tante castagne dal fuoco", è funzionale e soprattutto gratuito

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    ragazzi mi sa che la discussione si può continuare qui:

http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=663376

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    ma guardare sul sito del produttore? sono li in bella vista
    http://www.realtek.com.tw/downloads/...&GetDown=false

Registrato il
    06-06
    ok si può chiudere, non postate più

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo