HO UN GBA SP FAMICOM COLOR (il nes edition giapponese) perfettamente inscatolato da vendere.tutto perfettamente funzionante.quanto vale?
HO UN GBA SP FAMICOM COLOR (il nes edition giapponese) perfettamente inscatolato da vendere.tutto perfettamente funzionante.quanto vale?
60 euri credo....se tenuto proprio bene bene
inizia con la descrizione piu completa,se c'è il box, magari con gli angoli rovinati, se è completo di fogliettini ecc ecc e magari qualche foto.
Posta delle foto possibilmente, sarà molto più semplice indicare una valutazione nostra...
Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.
ho intenzione di venderla sta console prossimamente.
quando vorro venderla(molto presto) posterò le foto nella sezione mercatino.
comunque è completa di tutto...perfino i sacchetti di plastica e i laccetti neri per tenere il filo dell'alimentatore.io la tenevo per collezione quindi usata pochissimo.
quando l'ho comprata nell'aprila ho strappato di circa un centimetro la scatola proprio sulla piega del coperchio.solo quello.
in ogni caso per 60 euro piuttosto la distruggo a martellate.
calcolate che è adizione limitata giapponese....si si proprio quella li
quando ho tempo faccio delle foto.
io l'ho pagata ai tempi 190 €
minimo minimo MA PROPRIO MINIMO ALMENO 100 € pensavo
ma anche di piu.
pero va be se la valutazione è quella piuttosto me la tengo.
in ogni caso 60 €non se ne parla proprio.
si ma dipende a chi lo vendi...alla fine è un semplice GBA Sp...con un colore diverso...i collezionisti potranno sbavare ma se lo dovrei acquistare io 60 euri o non di +...però dato che comunque come dite voi è LIMITATISSIMA allora un centone si potrebbe fare
100 è il suo prezzo eh.