Le coppie dentro un gruppo fanno danni?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 170

Discussione: Le coppie dentro un gruppo fanno danni?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04

Domanda Le coppie dentro un gruppo fanno danni?

Specifico che non voglie estendere la cosa a tutte le coppie del mondo, detto questo volevo chiedervi una cosa...

Le coppie (un'amico con la ragazza, o un'amica con il ragazzo) che stanno dentro il proprio gruppo, al lungo andare vi scocciano? nel senso, nel mio gruppo ci sono due coppie, non fanno altro che stare SI nel gruppo ma per i cazzi loro, se escono e stanno con il resto della comitiva non fanno niente se non insieme, ci manca poco che respirino anche a tempo , non so se mi sono spiegato bene, parlo di quelle situazioni dove ad esempio non riesci a rivolgere la parola ad un tuo amico perchè ha la ragazza sempre attaccata addosso, o non puoi fare più le vecchie battute con il tuo amico dato che sta SEMPRE con la donna... secondo voi esagerano?
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.

Bannato
    Registrato il
    02-05
    il sabato sera e consacrato agli amici a menochè non ti devi sposare con la tipa, ovvio

Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    secondo me sei solamente tu geloso

Bannato L'avatar di imperatoromnium
    Registrato il
    08-06
    Fortunatamente non mi sono mai unito a "gruppi" di nessun genere.
    Ma se lo facessi, credo che mi darebbe fastidio praticamente tutto, non solo le eventuali coppiette.

Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Non capisco se per danni intendi che danneggiano il resto del gruppo, o se danneggiano la "coppia"...

Penso la prima e quindi ti rispondo..

non ci trovo nulla di male se un mio amico esce e si porta la tipa dietro e se ne stanno un pò in disparte.. è normale.

Darkspace
    Ospite
    non mi darebbe fastidio,non vedo perchè dare così tanta importanza alla cosa,tuttavia bisognerebbe comprenderli se si ha già vissuto un'esperienza simile.

Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Citazione imperatoromnium Visualizza Messaggio
    Fortunatamente non mi sono mai unito a "gruppi" di nessun genere.
    Ma se lo facessi, credo che mi darebbe fastidio praticamente tutto, non solo le eventuali coppiette.
    cioè non hai degli amici?

Comunque dipende dalle coppie se sono quelli appiccicosi che sembrano vivere in un mondo a parte e ogni volta che escono stanno sempre da parte concordo, alla lunga può stancare. Invece ci sono anche coppie che ridono e scherzano con tutti gli altri e non cambia nulla all'interno del gruppo.
    comunque è normale che a volte stiano in disparte

Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Quando usciamo in gruppo e ci portiamo le ragazze solitamente siamo tutti accoppiati ma in caso contrario non c'è mai alcun problema, ieri sera per esempio sono uscito da solo con due coppie visto che la mia ragazza è via e mi sono comunque trovato benissimo.

EDIT nel gruppo siamo quasi tutti over 20, a 15-16 anni era come dicevi tu comunque.

Jacob89
    Ospite
    Citazione crazy liuk Visualizza Messaggio

Comunque dipende dalle coppie se sono quelli appiccicosi che sembrano vivere in un mondo a parte e ogni volta che escono stanno sempre da parte concordo, alla lunga può stancare. Invece ci sono anche coppie che ridono e scherzano con tutti gli altri e non cambia nulla all'interno del gruppo.

*
    Fortunatamente esco con un gruppo di amici in cui ci sono coppie del "primo tipo".

Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    per le poche volte che è successa una cosa del genere,posso dirti che si, infastidiva

Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Beh..nel mio gruppo di amici (compagni di classe e non) molte volte è capitato che qualcuno "ci abbandonasse" per uscire solo con la ragazza. La cosa ci ha dato molto fastidio perchè ci sentivamo ignorati alla grande. Poi, appena la coppia è scoppiata, quel qualcuno si è immediatamente riallacciato al nostro gruppo. Questo è quello che più dà fastidio...quando si ha una ragazza, gli amici possono anche implodere. Discorso contrario quando qualcuno resta nel nostro gruppo portandosi la ragazza...in questo modo, ci fa più che piacere. Infatti, io avevo ribadito chiaramente alla mia ragazza il concetto di essere attaccato ai propri amici. Non mi andava mai di trascurarli è così facendo, sono sempre uscito con loro.

IWNLASL \m/ L'avatar di ladyvendetta
    Registrato il
    07-08

Ti quoto in pieno, anche se penso che ci possano pure essere due momenti separati per le due cose. Se mi posso fidare, non ho il benché minimo problema a lasciare andare il mio ragazzo dove gli pare con tutti gli amici che vuole. C'ho messo un pò a capirlo, però credo che lasciare degli spazi di libertà sia fondamentale in una coppia.
    Non si può stare 24h/24 appiccicati. Però, devo potermi fidare.
    " Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte si adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi. . .vuol dire combattere la battaglia più dura della vita."

GLOOMY POOKA is now on facebook.

I won't live a shallow life.
    \m/ headbanging girls fuck the way!

Gaseous Snake
    Ospite
    No, è il gruppo che danneggia la coppia.

Bannato L'avatar di imperatoromnium
    Registrato il
    08-06

Proprio perchè ne ho (ben 4!) non parlo nè di "gruppi" nè di "problemi" legati ad essi. Comunque, non usciamo praticamente mai tutti assieme, anche perchè alcuni risiedono a chilometri e chilometri da casa mia. Ancor meglio: solitamente non usciamo. Al massimo entriamo fuori.
    Ultima modifica di imperatoromnium; 13-07-2008 alle 21:20:15

Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Si, da fastidio.
    E' per questo che se proprio ho voglia di stare con la ragazza piuttosto esco solo con lei, se usciamo con gli amici partecipiamo attivamente alle cazzate che vengono dette

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo