quando morirò...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: quando morirò...

Cambio titolo
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07

quando morirò...

Da molti mesi mi faccio queste domande per la testa....
    dopo 3° volta che mi rubato l'indirizzo msn (3° indirizzi... 2° ripresi tranne il quello più vecchio )

1)quando moriremo che fine faremo?
    tutti gli amici di msn....il programma steam...
    quando stiamo su msn..parliamo..instariamo amicizie solidissme...
    e quando morirò lui lo non sapra neanche...
    che fine faremo?
    l'indirizzo msn o di steam... dove abbiamo fatto amicizie durevoli...litigi...
    che fine faranno?
    sono domande stupide.... ma i miei amici sono lì....msn o steam....
    ho 15 anni....non ho amicizie a napoli dove abito...

2)noi..gli umani... stiamo mandando questo mondo verso l'autodistruzione....
    che fine faremo?faremo la fine detta dai maya ?ovvero la fine di questo mondo e l'inizio di uno nuovo?o forse col surriscaldamento globale?

domande che vengo afflitto da molto tempo che avevo un tempo scordate...e poi risorte con il 3° indirizzo rubato (ripreso comunque)

domanda ot
    Spoiler:
    come sarebbe stato il mondo pc senza haker,virus & co?
    Ultima modifica di SERPENTE915; 14-07-2008 alle 15:26:15
    TASTE IT

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    hai fatto una decina di domande, di cosa dovremo parlare?

Registrato il
    07-07
    ho migliorato il topic
    TASTE IT

swisstux
    Ospite
    senza hacker oggi probabilmente non avremmo un pc sulla scrivania.

riguado al resto delle domande, beh tranquillizzati pensando che quando morirai i tuoi amici su steam e msn troveranno un sostituto a te ;-)

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Sicuramente il mondo non finirà per una stupida e vecchia profezia.

Utente L'avatar di Principe di Persia
    Registrato il
    01-06
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio
    dopo 3° volta che mi rubato l'indirizzo msn (3° indirizzi... 2° ripresi tranne il quello più vecchio )

che fine faremo?
    che fine faranno?

che fine faremo?faremo la fine detta dai maya ?ovvero la fine di questo mondo e l'inizio di uno nuovo?o forse col surriscaldamento globale?

domande che vengo afflitto da molto tempo che avevo un tempo scordate...e poi risorte con il 3° indirizzo rubato (ripreso comunque)

domanda ot
    Spoiler:
    Esci, vai ad agnano, paga una prostituta, facci quello che devi fare, ricomponiti, vai al bar, fatti una birra e comincia a costruirti una vita sociale.
    Una bella faccia di bronzo, Una volpe: furbo, accattivante e con un muso carino.Ti ho sempre trovato un ragazzo a cui piace molto "giocare" con le persone...uno studio continuo, un fare strategie su strategie...sei una persona che fa di tutto per conoscere meglio chi ha di fronte, ma non lasci che gli altri vedano quello che hai dentro davvero e quando qualcuno prova a decifrarti..ti mette non in difficoltà, ma ti costringe a negare, negare sempre tutto, finanche l'evidenza
    Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità!... Nell'eroismo...

$ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio

che fine faremo?
    che fine faranno?

domanda ot
    Spoiler:
    Ci ho pensato anche io al fatto della morte di cui nessun amico di msn verrà mai a conoscenza.Semplicemente perchè non vedevo un amico su msn da tanto tempo e stavo iniziando a pensare al peggio.Invece stava cambiando adsl

God of Snakes
    Ospite
    Esci e fatti amicizie vere, dei semplici contatti virtuali potrebbero solo dispiacersi temporaneamente di una tua eventuale scomparsa, chi più chi meno. Non internarti in una stanza, le amicizie solide sono quelle che si creano con persone reali e "tangibili". Che ti possono stare vicino con il calore di un abbraccio, una pacca sulla spalla.
    Non si può vivere solo di contatti impalpabili.

Utente L'avatar di Luminux
    Registrato il
    10-06
    anche se sembra stupido anch'io a volte ho pensato alla fine che faranno i nostri account quando moriremo...boh, penso che vengano cancellati dopo un tot

Ammalarsi per un wurstel, oltre ad esser scocciante, è anche poco onorevole
    [cit. Conte Wolfers]
    Cose da fare con una ragazza

swisstux
    Ospite
    Citazione Principe di Persia Visualizza Messaggio
    Esci, vai ad agnano, paga una prostituta, facci quello che devi fare, ricomponiti, vai al bar, fatti una birra e comincia a costruirti una vita sociale.
    scopare con una prostituta a 15 anni deve essere il massimo per inserirsi in un costesto sociale eh.

Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    sono domande da nerda

cmq non ci vuole molto, io credo che affiderò a qualcuno il lavoro di avvisare tutti i miei contatti online e di creare un sito per vedere il funerale in streaming

Utente L'avatar di Principe di Persia
    Registrato il
    01-06
    Citazione swisstux Visualizza Messaggio
    scopare con una prostituta a 15 anni deve essere il massimo per inserirsi in un costesto sociale eh.
    No, quello non è per inserirsi nel contesto sociale, ma solo per svuotarsi e non risultare pesante, gonfio e isterico ai nuovi possibili amici.
    Una bella faccia di bronzo, Una volpe: furbo, accattivante e con un muso carino.Ti ho sempre trovato un ragazzo a cui piace molto "giocare" con le persone...uno studio continuo, un fare strategie su strategie...sei una persona che fa di tutto per conoscere meglio chi ha di fronte, ma non lasci che gli altri vedano quello che hai dentro davvero e quando qualcuno prova a decifrarti..ti mette non in difficoltà, ma ti costringe a negare, negare sempre tutto, finanche l'evidenza
    Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità!... Nell'eroismo...

Registrato il
    07-07
    io sono diverso.....
    la mia passione è il pc ...
    abito a napoli e qui il paese non è molto bello.....
    qui i ragazzi non ti cagano proprio.... edevi essere come loro : ovvero discoteche , bicchieri martini....
    io non amo la discoteca....e gli amici qua non li potrai mai fare,...
    TASTE IT

Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    cioè...fammi capire...la tua preuccupazione dopo essere trapassato è la cura dei tuoi contatti msn?
    non va bene...mi unisco a tutti gli utenti che dicono di rifarti una bella vita sociale..comincia ad uscire anche da solo,vai a Sorrento e impari la lingua inglese(soprattutto in questo periodo) e fai conoscenze con altre persone diverse dalla tua realtà.Se hai la possibilità fatti un bel viaggio, anche solo in italia, incontra i tuoi amici "virtuali"..insomma "scetete da stu suonn..."
    vedrai che comunque supererai questo momento e la problematica di msn ti sembrerà un problema cosi sciocco da riderci..

Registrato il
    07-07
    non è questo
    la domanda è questa : che fine faranno gli account?

solo 1 mi ha risposto come sarebbe stato il mondo senza virus(pc)
    TASTE IT

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo