andare via di casa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: andare via di casa

Cambio titolo
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05

andare via di casa

un mio amico vuole andare via di casa...e' un mio amico molto stretto, ci conosciamo da quando eravamo bambininonostante tutto non ho nulla per ospitarlo, ha 18 anni compiuti, non lavora, non ha un posto dove andare vuole cambiare vita...cosa posso consigliarli di fare?
    la sua situazione familiare e' diventata insostenibile mi dice, e nonostantre gli dico che e' facile a dirsi...ma poi alla resa dei conti..andare dove ....
    qualcuno ha qualche idea
    per favore non commenti banali , la cosa e' seria

Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    carriera militare is the way

Isacco & Narva vvb L'avatar di BLL
    Registrato il
    01-04
    legione straniera
    Ci sono GFSan, Darth Elwood ed Edoardo Falchi nudi nella cioccolata fondente.
    Ad un certo punto, Elwood si alza e fa: "Guardate un aereoplano! Minchia! Farà 300 chilometri all'ora!"
    - GFSan: "Ma scherzi....ne farà almeno 700!"
    - Edoardo Falchi: "Si vabbé...mo vola"

AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Infatti. Avrebbe lavoro, vitto e alloggio in una botta sola, e starebbe anche via di casa (molto via, se ci sono missioni estere).

Bisogna però vedere se questo individuo sia adatto a tale vita, sia fisicamente che psicologicamente.
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

Utente L'avatar di berserk69
    Registrato il
    07-08
    digli di cercarsi un lavoro,sopportare ancora un pò la situzione,e quando ha messo via un pò di soldi di affittarsi un monolocale...

God of Snakes
    Ospite
    Citazione LaK-o-OnE Visualizza Messaggio
    carriera militare is the way
    Quoto, altrimenti deve per forza sopportare almeno altri sei mesi la situazione, in modo di lavorare e mettere via i soldi necessari per affittarsi un buco in qualche posto.

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    dove vuole andare senza soldi?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    parlandone con lui in altre occasioni gli ho detto di trovarsi un lavoro ,pero' non e' cosi' semplice, ammettiamo che si trovi un lavoro che gli frutti 800 euro al mese(e deve venirli bene), si affitta casa...con cosa la ammobilia ?...dorme per terra...mi dice che non riesce piu' a sopportare la situazione familiare...
    non avevo mai pensato alla carriera militare...penso che sarebbe adatto...pero' poi se mette firma dopo un paio d'anni non lo rimandano a casa ?

Utente L'avatar di Guncknow
    Registrato il
    03-07
    Citazione gandalf90 Visualizza Messaggio
    parlandone con lui in altre occasioni gli ho detto di trovarsi un lavoro ,pero' non e' cosi' semplice, ammettiamo che si trovi un lavoro che gli frutti 800 euro al mese(e deve venirli bene), si affitta casa...con cosa la ammobilia ?...dorme per terra...mi dice che non riesce piu' a sopportare la situazione familiare...
    non avevo mai pensato alla carriera militare...penso che sarebbe adatto...pero' poi se mette firma dopo un paio d'anni non lo rimandano a casa ?
    se va in legione si fa 5 anni obbligatori, poi può scegliere se continuare la carriera militare o trovarsi un lavoro civile in francia
    When you're one
    Really one
    Well, you get things done
    Like they've never been done
    So hold on

Utente L'avatar di Tob
    Registrato il
    06-08
    Guardate comunque che fare il militare è facile a dirlo, ma a farlo è diverso, è abbastanza duro, devi avere un a certa resistenza fisica e anche mentale...certo se si trova male a casa, non a nulla da perdere, anzi!

Utente L'avatar di berserk69
    Registrato il
    07-08
    Citazione gandalf90 Visualizza Messaggio
    per iniziare con quello che ha adesso in camera sua,cmq di solito li trovi già arredati i monolocali. se invece firma per far carriera a casa nn lo rimandano

Uniente L'avatar di flavi99
    Registrato il
    02-05
    Citazione Tob Visualizza Messaggio
    Guardate comunque che fare il militare è facile a dirlo, ma a farlo è diverso, è abbastanza duro, devi avere un a certa resistenza fisica e anche mentale...certo se si trova male a casa, non a nulla da perdere, anzi!
    H [cit.]

Beh, come hanno già detto altri, militare is the way, se non ha altro posto dove andare. Se è minorenne... può chiamare il telefono azzurro (non ho idea del limite di età per questo, per&#242.
    eh.

Bannato
    Registrato il
    10-07
    Ma vi leggete ?

Un ragazzino di 18 anni che si trova male a casa e voi gli consigliate di fare il militare ?

Un pò di senso logico perfavore

Al 90% dei casi avrà la madre che non gli lascia giocare alla play per più di 5 ore al giorno, il padre che tornato dal lavoro si incazza perchè stressato, la sorella più grande che lo prende per il culo, la sorella più piccola che piange sempre, i vicini che sono delle checche isteriche.... insomma una normalissima famiglia Italiana ... e anche se fosse un pò peggio non sarebbe nulla comparato ad un pezzo di merda francese che ti butta i fagioli NON in scatola nel fango e se vuoi continuare devi leccare per terra e allo stesso tempo correre 10km con 20kg di zaino tattico sulle spalle...

Siamo seri dai

Utente L'avatar di Tob
    Registrato il
    06-08
    Io ho avvertito della gravità della scelta per iniziare la carriera militare, o peggio in milizia, poiché serve già dall'inizio una buona preparazione (o meglio predisposizione)...ho dato questo consiglio per il peggiore dei casi (nel caso rientrasse nella categoria del 10%, se è giusta la percentuale)...se è vero che sono problemi familiari "risolvibili" allora vale anche il consiglio di provare ad andare d'accordo e trovare una soluzione più "abbordabile", come cercare velocemente lavoro (meglio se stabile) e trovarsi un monolocale come ha detto Berserk69...

AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Beh, infatti bisognerebbe sapere se quei problemi familiari sono davvero insostenibili o meno...
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo