Anni OUT
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Anni OUT

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di swms-hor
    Registrato il
    03-07

Anni OUT

In questi 2 anni, senza contare prima...son successe tante cose negative apparte le poche positive...2 delusioni in amore, abbastanze grosse, esami che sono andati male nonostante ho studiato (come sociologia,giapponese, storia) poi...inglese oggi non vi dico dormito 5, massimo 6 ore (oltre al fatto che non sto sognando abbastanza come una volta e a volte sembra di non dormire...)...andato a napoli ma sono ritornato quasi subito perchè non avevo portato il foglio del trinity...e quell'esame l'avrei passato senza nessun dubbio )...in aprile (a febbraio c'era sociologia che andò male -.- ) morì mia nonna...ho tentato di fare il servizio civile, ma il progetto che avevo scelto non era stato approvato nonostante era sull'elenco così l'ho portato in un altro posto dove però c'era un altro progetto e non valeva.
    Un lavoro buono...nada ...visto che al momento non cercavano quello che sapevo fare, ho voglia di andare via nonostante non possa in un certo senso...cioè qui l'unica cosa buona sono gli amici ma poi quando qualcuno prima o poi probabilmente andrà studiare da altre parti e questo fa pensare che ognuno dovrebbe tenere le amicizie da parte in queste decisioni perchè ognuno fa la sua strada ma c'è chi non pensa al fattore amicizia (ovvio si manterrà i contatti, ma non saranno come prima per la distanza)...oltre al fatto che al momento penso che l'esercito (anche se poi chi mi conosce conoscendo il mio carattere etc. si è messo a ridere quando ho detto questo...fa il militare )potrebbe essere una via di fuga che mi renderebbe autonomo anche economicamente perchè quasi ogni giorno c'è poi mia madre te che si lamenta di soldi (nonostante abbia tutto) e dei miei amici, ironicamente l'unica cosa positiva.
    Bene, si va avanti pensando che prima o poi un periodo buono arriverà...voi in periodi del genere, cosa fate e come vi comportate?
    Ultima modifica di swms-hor; 14-07-2008 alle 19:26:18

Rika78
    Ospite
    Ritengo che la discussione sia più da OTR.Sposto.

God of Snakes
    Ospite
    Aspetto che arrivi una ventata d'aria fresca. Osservo le stelle e libero la mente il più possibile, cercando di convincermi che domani forse arriverà la svolta.
    Ah, comunque avere gli amici vicini è una fortuna non indifferente, un tesoro da custodire gelosamente.

Is there life on Mars? L'avatar di .:Sally:.
    Registrato il
    08-07
    Citazione God of Snakes Visualizza Messaggio
    Aspetto che arrivi una ventata d'aria fresca. Osservo le stelle e libero la mente il più possibile, cercando di convincermi che domani forse arriverà la svolta.
    Ah, comunque avere gli amici vicini è una fortuna non indifferente, un tesoro da custodire gelosamente.
    Quoto, c'è chi non ha questa fortuna. Tutti hanno avuto i loro periodi no, chi più chi meno. L'importante è non buttarsi giù più di tanto e cercare sempre di migliorare le cose, per quanto può essere difficile. So che sembrano frasi scontate ma io la penso così.

Registrato il
    03-07
    già, eppure anche li altri casini uffa ._. non miei direttamente

God of Snakes
    Ospite
    Citazione swms-hor Visualizza Messaggio
    già, eppure anche li altri casini uffa ._. non miei direttamente
    Eh, ma vuoi mettere la possibilità che hai di sfogarti quando ne hai bisogno, o di gioire e sorridere assieme a loro quando sei felice? Impagabile

uh L'avatar di Cervs
    Registrato il
    02-08
    Mi lascio trasportare dal caso senza starci a pensare troppo e cercando di fare del mio meglio per cio' che devo fare

Registrato il
    03-07
    Eh, ma vuoi mettere la possibilità che hai di sfogarti quando ne hai bisogno, o di gioire e sorridere assieme a loro quando sei felice? Impagabile
    si vero, questo è puramente vero: quando è successo il fatto di oggi...sono andato a cercare un'amica....o ieri un ora e mezzo a parlare con un'altra al telefono...però poi quando senti un fatto non tanto carino che hanno combinato altri nei confronti di un altro amico e riferisci possono anche sorgere casini anche se si è fatta la cosa non con l'animo da spia -.- ma perchè l'altro mi è amico cosa che avrei fatto anche se fosse successo una cosa inversa ad un altro di loro

Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    ah allora eri tu quello che oggi se n'è andato perchè non aveva il trinity...mi dispiace...comunque io l'ho fatto l'esame e ho preso 30,comunque beato te che almeno hai degli amici veri che ti aiutano...non disperare,i bei momenti ritorneranno
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

"Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

"Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

God of Snakes
    Ospite
    si vero, questo è puramente vero: quando è successo il fatto di oggi...sono andato a cercare un'amica....o ieri un ora e mezzo a parlare con un'altra al telefono...però poi quando senti un fatto non tanto carino che hanno combinato altri nei confronti di un altro amico e riferisci possono anche sorgere casini anche se si è fatta la cosa non con l'animo da spia -.- ma perchè l'altro mi è amico cosa che avrei fatto anche se fosse successo una cosa inversa ad un altro di loro
    Oh sì, questo non è bello. Tuttavia, tienili fin che dureranno
    Vedrai che anche il resto si raddrizzerà

Bannato
    Registrato il
    09-04
    Personalmente scarterei il militare, ma solo per un mio personalissimo non apprezzamento verso tale posizione.

Cerca di risolvere i problemi dove riesci, uno alla volta. Il lavoro mi pare quello più impellente, cercane uno temporaneo e intanto valuta

Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    voi in periodi del genere, cosa fate e come vi comportate?
    Ascolto musica ad un volume abbastanza alto da non poter pensare, fumo, mi faccio una nuotata, guardo le stelle, leggo daily, spero in un futuro migliore.. in ogni caso cerco il più possibile di non deprimermi e di rimanere sano mentalmente (per quanto possa essere difficile).
    Beh si, ultimamente però mi sto rendendo conto che tutto quello che faccio non aiuta a migliorare la mia situazione. ._.
    Ultima modifica di Nettuno43; 15-07-2008 alle 03:31:45
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence

A mano armata L'avatar di thirdeye
    Registrato il
    03-07

Madò come ti capisco, specie sto periodo sto cominciando a decidere molte cose sul mio futuro...
    anche per me sotto molti punti di vista è stato un' anno non dei più belli, specie a livello di università e altri svariati cazzi.

Cmq gli amici di sempre mi mancano, e st' estate non li vedrò quasi per niente perchè chi è fuori per lavoro, chi non torna proprio... spero almeno di riuscire a organizzare un viaggetto a settembre

[lastFM]

Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    in periodi no mi limito a vivere normalmente,tanto prima o poi le cose migliorano
    per gli esami,basta metterci un pò di tempo in più che li passi
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Registrato il
    03-07
    Citazione thirdeye Visualizza Messaggio
    Madò come ti capisco, specie sto periodo sto cominciando a decidere molte cose sul mio futuro...
    anche per me sotto molti punti di vista è stato un' anno non dei più belli, specie a livello di università e altri svariati cazzi.

Cmq gli amici di sempre mi mancano, e st' estate non li vedrò quasi per niente perchè chi è fuori per lavoro, chi non torna proprio... spero almeno di riuscire a organizzare un viaggetto a settembre
    e poi in generale i genitori che tartassano sulle scelte da fare =_= cosa vuoi fare? hai deciso? guarda per noi non è importante che vai all'università -.-

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo