In questi 2 anni, senza contare prima...son successe tante cose negative apparte le poche positive...2 delusioni in amore, abbastanze grosse, esami che sono andati male nonostante ho studiato (come sociologia,giapponese, storia) poi...inglese oggi non vi dico dormito 5, massimo 6 ore (oltre al fatto che non sto sognando abbastanza come una volta e a volte sembra di non dormire...)...andato a napoli ma sono ritornato quasi subito perchè non avevo portato il foglio del trinity...e quell'esame l'avrei passato senza nessun dubbio )...in aprile (a febbraio c'era sociologia che andò male -.- ) morì mia nonna...ho tentato di fare il servizio civile, ma il progetto che avevo scelto non era stato approvato nonostante era sull'elenco così l'ho portato in un altro posto dove però c'era un altro progetto e non valeva.
Un lavoro buono...nada ...visto che al momento non cercavano quello che sapevo fare, ho voglia di andare via nonostante non possa in un certo senso...cioè qui l'unica cosa buona sono gli amici ma poi quando qualcuno prima o poi probabilmente andrà studiare da altre parti e questo fa pensare che ognuno dovrebbe tenere le amicizie da parte in queste decisioni perchè ognuno fa la sua strada ma c'è chi non pensa al fattore amicizia (ovvio si manterrà i contatti, ma non saranno come prima per la distanza)...oltre al fatto che al momento penso che l'esercito (anche se poi chi mi conosce conoscendo il mio carattere etc. si è messo a ridere quando ho detto questo...fa il militare)potrebbe essere una via di fuga che mi renderebbe autonomo anche economicamente perchè quasi ogni giorno c'è poi mia madre te che si lamenta di soldi (nonostante abbia tutto) e dei miei amici, ironicamente l'unica cosa positiva.
Bene, si va avanti pensando che prima o poi un periodo buono arriverà...voi in periodi del genere, cosa fate e come vi comportate?