Osservazioni dopo la "batosta"...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 366

Discussione: Osservazioni dopo la "batosta"...

Cambio titolo
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04

Osservazioni dopo la "batosta"...

Ragazzi lasciatemi sfogare dopo la pessima notizia di ff13, riunendo un pò le idee e sperare in un futuro roseo per la nostra cara amata. Partiamo dalle esclusive, in passato il trio delle meraviglie era formato da final fantasy, gran turismo e metal gear solid. Ora di questi tre ff non ne fà più parte...ho pensato al rimpiazzo, e non può essere che solo god of war. Un marchio che è nato sotto una buona luce, forse già in previsione di sostituire uno dei must 3...ma passiamo alle punte di diamante più piccole...cone pes e burnout ormai un ricordo lontano, ma anche ace combat e devil my cry...che ci rimane...tekken...yakuza...ratchet & clanck, killzone, singstar...beh davvero piccole come punte di diamante. Non sono veri e propri marchi per i quali pende l'acquisto di una ps3. Ora le grandi esclusive di una volta sono andati in frantumi, e per la prima volta anche quei top 3 sono stati modificati. Secondo voi ci possiamo affidare a queste esclusive di serie b, oppure sony dovrà scommettere sul nuovo marchio stile god of war? io sono davvero sconsolato...speriamo in domani in ff7 e quel gioco con 256 giocatori online...
    P.S.ho dimenticato kingdom hearts
    Ultima modifica di antonio 89; 14-07-2008 alle 23:11:42

loaldnt
    Ospite
    ma guarda, le esclusive pesanti ci sono, solo che Sony ha perso quella che vendeva di più. E preciso vendeva, perchè sulla qualità non si discute. La saga di FF è in caduta libera da anni e non si riprende manco sotto tortura. Sony ha perso la sua esclusiva qualitativamente peggiore, amen. Ma da come la gente ne parla, pare che sia diventata esclusiva 360 E ripigliatevi cazzo, che lo giocate anche voi, e probabilmente anche con qualche bonus in più.

Utente L'avatar di Sr. Ector
    Registrato il
    07-07
    Scusa ma qual'è la bruttissima notizia riguadante FF13 ?

Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Citazione Sr. Ector Visualizza Messaggio
    Scusa ma qual'è la bruttissima notizia riguadante FF13 ?
    Che esce su 360

W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    ff13 ANCHE su 360
    //No comment

tommytommaso
    Ospite
    oh, io aspetto domani.
    ASPETTIAMO DOMANI

RomaTiAmo®
    Ospite
    a me non frega niente, se un gioco è ben fatto sti cavoli se è multipiattaforma.. cmq playstation, solo playstation, playstation e basta..

Registrato il
    01-04
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    ma guarda, le esclusive pesanti ci sono, solo che Sony ha perso quella che vendeva di più. E preciso vendeva, perchè sulla qualità non si discute. La saga di FF è in caduta libera da anni e non si riprende manco sotto tortura. Sony ha perso la sua esclusiva qualitativamente peggiore, amen. Ma da come la gente ne parla, pare che sia diventata esclusiva 360 E ripigliatevi cazzo, che lo giocate anche voi, e probabilmente anche con qualche bonus in più.
    questo è vero, a parte che poi di quelle esclusive soggettivamente era quella che mi interessava di meno, anzi proprio zero. Infatti il mio gioco limite è gran turismo 5...però chiaramente non è lo stesso come perdere ace combat o dmc...

Calcio Chocobo!! L'avatar di C3Simo91
    Registrato il
    04-08
    si ma devi ammettere k è un brutto colpo perdere la prossima KA
    ce ne siamo vantati fino ad adesso, era uno dei giochi k spingeva uno k aveva già la 360 a prendersi la ps3

MyTrophyCard

/人 ‿‿ 人\

MyAnimeList

Utente L'avatar di thegame19
    Registrato il
    10-07
    raga se domani sony nn mi sbalordisce io vendo tutto e smetto di essere videogiocatore e tutti quelli ke leggono questo tread mi sn testimoni

loaldnt
    Ospite
    Citazione antonio 89 Visualizza Messaggio
    questo è vero, a parte che poi di quelle esclusive soggettivamente era quella che mi interessava di meno, anzi proprio zero. Infatti il mio gioco limite è gran turismo 5...però chiaramente non è lo stesso come perdere ace combat o dmc...
    E' solo un grande nome, la notizia farà scalpore per un bel po', fino a quando tutti gli animi si calmeranno sapendo che il gioco non uscirà prima di un altro paio d'anni, nel migliore dei casi. E, conoscendo Square, farà anche schifo, e magari tutti quelli che lo aspettavano, xboxari compresi, rimarranno delusi. Il passato della saga insegna più di quanto possa sembrare.

W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Citazione tommytommaso Visualizza Messaggio
    oh, io aspetto domani.
    ASPETTIAMO DOMANI
    ma infatti...aspetiamo domani, se ff13 è passato multipatta, la square enix deve aver promesso qualcosa a sony...
    //No comment

loaldnt
    Ospite
    Citazione C3Simo91 Visualizza Messaggio
    si ma devi ammettere k è un brutto colpo perdere la prossima KA
    ce ne siamo vantati fino ad adesso, era uno dei giochi k spingeva uno k aveva già la 360 a prendersi la ps3
    ve ne siete vantati. Io spalo merda su FF dall'alba dei tempi e non contate i post di mio fratello in NSFF, che siamo due persone distinte e separate, solo con lo stesso account.

Utente L'avatar di sulley
    Registrato il
    12-06
    io non riesco ancora a crederci..boh...spero che domani Sony se ne esca con qualche bomba...ah per la cronaca GOW III è un progetto interno a Sony quindi non potrà mai arrivare su 360 e quindi secondo me non potrà avere la stessa importanza di FF XIII,visto che è un gioco da terze parti...i giochi che possono risollevarla sono FF VII,KH III o un eventuale nuovo progetto(come ad esempio il nuovo lavoro di Kojima)
    ID_PSN: SulleyPSN

Registrato il
    01-04
    E' solo un grande nome, la notizia farà scalpore per un bel po', fino a quando tutti gli animi si calmeranno sapendo che il gioco non uscirà prima di un altro paio d'anni, nel migliore dei casi. E, conoscendo Square, farà anche schifo, e magari tutti quelli che lo aspettavano, xboxari compresi, rimarranno delusi. Il passato della saga insegna più di quanto possa sembrare.
    bravo...mi stai mettendo di nuovo fiducia...e poi parliamoci chiaro, se proprio ne dovevano rubare una, è meglio ff 13 che gt 5 o mgs 4
    Spoiler:
    quando analizzi il male minore...forse è una cosa grave ...no no no CE LA FAREMO!!!

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo