Ragazzi lasciatemi sfogare dopo la pessima notizia di ff13, riunendo un pò le idee e sperare in un futuro roseo per la nostra cara amata. Partiamo dalle esclusive, in passato il trio delle meraviglie era formato da final fantasy, gran turismo e metal gear solid. Ora di questi tre ff non ne fà più parte...ho pensato al rimpiazzo, e non può essere che solo god of war. Un marchio che è nato sotto una buona luce, forse già in previsione di sostituire uno dei must 3...ma passiamo alle punte di diamante più piccole...cone pes e burnout ormai un ricordo lontano, ma anche ace combat e devil my cry...che ci rimane...tekken...yakuza...ratchet & clanck, killzone, singstar...beh davvero piccole come punte di diamante. Non sono veri e propri marchi per i quali pende l'acquisto di una ps3. Ora le grandi esclusive di una volta sono andati in frantumi, e per la prima volta anche quei top 3 sono stati modificati. Secondo voi ci possiamo affidare a queste esclusive di serie b, oppure sony dovrà scommettere sul nuovo marchio stile god of war? io sono davvero sconsolato...speriamo in domani in ff7 e quel gioco con 256 giocatori online...
P.S.ho dimenticato kingdom hearts