[NEWS] The Spirit, il full trailer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: [NEWS] The Spirit, il full trailer

Cambio titolo
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05

[NEWS] The Spirit, il full trailer

In attesa della versione ufficiale, che verrà mostrata durante il Comic-Con di San Diego, ecco il bootleg full trailer di The Spirit, il film di Frank Miller tratto dai fumetti di Will Eisner. Prepariamoci a reazioni discordanti...

E' sbucata online una copia a buona qualità, ma comunque bootleg, del nuovo full trailer di The Spirit. Al momento Movieweb lo ha messo sui propri server, per cui potete vederlo qui sotto, ma la Lionsgate sta contattando molto in fretta tutti i siti che pubblicano il filmato per farglielo rimuovere. Nel caso scompaia, quindi, lo trovate su Trailersland o su Firstshowing.net (sempre che non lo tolgano anche da lì).

Il trailer verrà di sicuro pubblicato ufficialmente la prossima settimana, durante il Comic-Con di San Diego, assieme a una preview. E molti blogger, vedendo questo bootleg trailer, si chiedono quale sarà la reazione dei fan. Effettivamente il film inizia a discostarsi veramente molto dal fumetto: l'aspetto visivo, da alcuni giudicato eccessivamente stilizzato, prevale nelle scene del trailer e non viene spiegato praticamente nulla della storia. Bisognerà vedere cosa accadrà al Comic-Con, quando il filmato verrà proiettato davanti a molti fan del fumetto di Will Eisner.

Protagonista di The Spirit un detective mascherato. Il fumetto, scritto da Will Eisner negli anni cinquanta, è molto noir e presenta caratteristiche stilistiche decisamente cinematografiche molto affini allo stile del regista Frank Miller (che ha scritto 300 e Sin City). Spirit, ex-poliziotto scampato alla morte (Gabriel Macht), decide di combattere il crimine per proteggere Central City. Il suo arcinemico, Octopus (Samuel L. Jackson) vuole prendere il potere in città. Nel contrastarlo, Spirit è circondato da numerose donne, che vogliono conquistarlo, amarlo o ucciderlo: Ellen Dolan (Sarah Paulson), ragazza della porta accanto; Silken Floss (Scarlett Johansson), segretaria; Plaster of Paris (Paz Vega), spogliarellista assassina; Lorelei (Jaime King), sirena fantasma e Sand Saref (Eva Mendes), ladra dal corpo mozzafiato: lei è l'amore della sua vita diventata crudele e spietata.
    fonte: badtaste.it

TRAILER
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Non sembra molto esaltante, ma comunque lo vedrò di certo dopo quel capolavoro che è Sin City

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    l'ho appena visto e neanche a me mi piace molto sinceramente....
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Utente L'avatar di *FeAr*
    Registrato il
    11-07
    Mah a me ispirava di più il teaser trailer
    Questo mi sembra solo un accozzaglia di roba

Manleth_90
    Ospite
    Volevo usare io il termine accozzaglia. Niente: rende benissimo il concetto.
    Delusione (annunciata).

TheDarkness
    Ospite
    Citazione *FeAr* Visualizza Messaggio
    Mah a me ispirava di più il teaser trailer
    Questo mi sembra solo un accozzaglia di roba
    Quoto, anche a me ha dato questa impressione

A comedian died L'avatar di Lucy.Monostone
    Registrato il
    02-08
    Non so. Non so cosa aspettarmi, non mi attrae per ora, in nessun modo.
    Lo andrò a vedere però, questo senza dubbio.

Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Da feticista del fumetto di Eisner (e anche un po di quelli recentemente prodotti dal altri autori, sempre sotto l'egida di Eisner, per&#242 mi sento quasi offeso. Abbiamo davvero bisogno di uno spin-off di Sin City quando il vero Spirit non 'c'entra proprio un cazzo?

Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Miller come regista non so se sia all'altezza (in Sin City c'era Rodriguez ad aiutarlo..).. ma quoto Evanes, dopo la strepitosa conversione cinematografica di "Sin City", andrò a vedere sicuramente anche questo "The Spirit".

Poi il cast è moolto promettente..

Speriamo..

Utente L'avatar di Il Morandini
    Registrato il
    10-06
    Oh, ma sembra una di quelle cose trash di infima qualità
    Mamma mia quanto è brutto, un'impressione peggiore di così non poteva farmela
    Have you ever seen a one trick pony in the field so happy and free?
    If you've ever seen a one trick pony then you've seen me
    Have you ever seen a one-legged dog making its way down the street?
    If you've ever seen a one-legged dog then you've seen me

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Citazione Conte Olaf Visualizza Messaggio
    Miller come regista non so se sia all'altezza (in Sin City c'era Rodriguez ad aiutarlo..).. ma quoto Evanes, dopo la strepitosa conversione cinematografica di "Sin City", andrò a vedere sicuramente anche questo "The Spirit".

Poi il cast è moolto promettente..

Speriamo..
    Più che altro era Miller che aiutava Rodriguez (e Tarantino ci ha messo la zampina in una scena a dir poco geniale a mio parere), almeno secondo me. E questo The Spirit ha un bel cast, anche se molti non li conosco (ho riconosciuto la Johansson, la Mendes e ovviamente Jackson, ma gli altri sono anonimi), quindi spero che mi faccia bella impressione, senza tenere conto del trailer che non è così bello come avrei creduto.

Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Ma quanto è orribilmente brutto Jackson in sto film?

di parte L'avatar di Ranx
    Registrato il
    01-07
    Citazione Il Morandini Visualizza Messaggio
    Oh, ma sembra una di quelle cose trash di infima qualità
    Mamma mia quanto è brutto, un'impressione peggiore di così non poteva farmela
    davvero...soprattutto dopo l'ottimo teaser trailer
    quell'altro trailer mi aveva messo una voglia di vederlo assurda, questo qui l'ho già rimosso dalla mente, come se non fosse esistito.

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Altro caposaldo del fumetto mondiale violentato a forza, sich.

Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Citazione Furious Angel Visualizza Messaggio
    Da feticista del fumetto di Eisner (e anche un po di quelli recentemente prodotti dal altri autori, sempre sotto l'egida di Eisner, per&#242 mi sento quasi offeso. Abbiamo davvero bisogno di uno spin-off di Sin City quando il vero Spirit non 'c'entra proprio un cazzo?
    Infatti è quello che mi domando io io conosco Eisner per Contratto con Dio etc The Spirit non l'ho mai letto ma dubito che possa essere effettivamente Sin City Style

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo