Una notizia su Playstionlifestyle dice che all'E3 ci sarà un' annuncio su FFVII, ma questo NON riguarderà un eventuale remake. Loro dicono ke la notizia proviene da fonti sicure................
Io cmq continuo a sperare.
Una notizia su Playstionlifestyle dice che all'E3 ci sarà un' annuncio su FFVII, ma questo NON riguarderà un eventuale remake. Loro dicono ke la notizia proviene da fonti sicure................
Io cmq continuo a sperare.
Sì però ora basta rigirare il coltello nella piaga.
Square è una puttana e non dovremmo aspettarci nulla.
Lasciate scorrere la conferenza di stasera senza aprire un thread al minuto per favore.
vi aspettate ancora una esclusiva da SE?![]()
MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
GMT ORA E SEMPRE!!!
Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.
Non lo voglio più il remake, sennò va a finire che diventa multipiatta anche quello![]()
Diranno chenon voglio fare un rmake e faranno vedere una scritta che dice:
"retrogame" (con tanto di smile)
Anche io voglio quel maledettissimo remake, su qualsiasi console, non me ne fotte assolutamente niente di dove va le altre le ho e la ps3 la devo prendere a breve, ma anche subito se annunciano il remake...
Comunque io rimango della mia idea o lo faranno su DS o su PSPE che ti frega, per me lo posson fare pure sulla prma XBOX o sul Deamcast, prendere lo prendo comunque...
Io lo voglio su PS3!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma vi rendete conto ke spettacolo!!!!!
La Squaresoft regnava sovrana.
La Square Enix è da gargarismi.
Non abbiate fiducia in lei,odiatela.
se fosse confermata sarebbe la seconda pugnalata alle spalle per me...
spero solo di non finire come giulio cesare...
Io ho più paura che rovinino FF7, sinceramente.
Sto remake possono pure ficcarselo in quel posto![]()
On n'échappe pas de la machine.