Ultimamente non capisco se sono io che mi innervosisco troppo spesso, o è la gente che ormai fa di tutto e di più senza notare che attorno ad essa esistono gli altri...ultimo episodio (ultimo di tanti) è oggi al mio rientro da lavoro...abito in Sardegna, e
in questo periodo fa un caldo POTENTISSIMO, motivo per il quale mio padre anni fa (circa 11) ha piantato davanti a casa mia delle piante per mettere le auto all'ombra, e come si sospettava le piante sono sempre state motivo di partizione con i vicini di casa...fin qui nessun problema, sotto (talmente sono grandi) ci stanno tranquillamente 4 auto all'ombra...se non oggi, da poco sono arrivati i NUOVI vicini di casa, che (forse non bastavano) hanno una moto, uno scooter, e due auto

...CMQ stressato perso esco da lavoro per rientrare a trovare l'auto della moglie tranquillamente messa di traverso a occupare TUTTI i posti auto degli altri

, la bella che io scazzatto mi sono fermato e l'ho chiamata (dato che stava entrando in casa in quel momento) per fargli spostare l'auto e metterla decentemente...risposta? magari ne avessi avuta una, non mi ha nemmeno cagato di striscio, e prepotentemente è entrata in casa tirandosela in modo assurdo...
Cioè che faccio?

io prendo il coltello e gli anniento tutte e 4 le ruote dell'auto...
senza parlare che gli stessi dato che hanno una concessionaria in casa, occupano allegramente anche le altre due piante a disposizione

...magari esagero ma è da estate inoltrata che succede questo...consigli su come comportarsi?