Vicini di casa assurdi...(nuovi vicini)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: Vicini di casa assurdi...(nuovi vicini)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04

Domanda Vicini di casa assurdi...(nuovi vicini)

Ultimamente non capisco se sono io che mi innervosisco troppo spesso, o è la gente che ormai fa di tutto e di più senza notare che attorno ad essa esistono gli altri...ultimo episodio (ultimo di tanti) è oggi al mio rientro da lavoro...abito in Sardegna, e in questo periodo fa un caldo POTENTISSIMO, motivo per il quale mio padre anni fa (circa 11) ha piantato davanti a casa mia delle piante per mettere le auto all'ombra, e come si sospettava le piante sono sempre state motivo di partizione con i vicini di casa...fin qui nessun problema, sotto (talmente sono grandi) ci stanno tranquillamente 4 auto all'ombra...se non oggi, da poco sono arrivati i NUOVI vicini di casa, che (forse non bastavano) hanno una moto, uno scooter, e due auto ...CMQ stressato perso esco da lavoro per rientrare a trovare l'auto della moglie tranquillamente messa di traverso a occupare TUTTI i posti auto degli altri , la bella che io scazzatto mi sono fermato e l'ho chiamata (dato che stava entrando in casa in quel momento) per fargli spostare l'auto e metterla decentemente...risposta? magari ne avessi avuta una, non mi ha nemmeno cagato di striscio, e prepotentemente è entrata in casa tirandosela in modo assurdo...

Cioè che faccio? io prendo il coltello e gli anniento tutte e 4 le ruote dell'auto...

senza parlare che gli stessi dato che hanno una concessionaria in casa, occupano allegramente anche le altre due piante a disposizione ...magari esagero ma è da estate inoltrata che succede questo...consigli su come comportarsi?
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.

ciuaz!!!
    Ospite
    Boh, non ho mai capito come comportarmi con la gente cafona. Con le buone non capiscono, con le cattive poi ti ritrovi la porta dell'auto zebrata...

Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Citazione ciuaz!!! Visualizza Messaggio
    Boh, non ho mai capito come comportarmi con la gente cafona. Con le buone non capiscono, con le cattive poi ti ritrovi la porta dell'auto zebrata...
    *

Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Citazione ciuaz!!! Visualizza Messaggio
    hai proprio ragione...ora diciamo che è una stronzata...alla fine la macchina sotto il sole non si scioglie...ma sai, la pianta è stata seguita da ME e mio PADRE...e di sicuro non l'ho piantata per loro che 11 anni dopo arrivano freschi freschi a farsi i cazzi loro...
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    le cervella.

Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07
    taglia la pianta
    edit: taglia la pianta facendola cascare sulla macchina
    Ultima modifica di snake(ualoniano) 92; 15-07-2008 alle 17:25:19

Lizard King
    Ospite
    Citazione Valek Visualizza Messaggio
    hai proprio ragione...ora diciamo che è una stronzata...alla fine la macchina sotto il sole non si scioglie...ma sai, la pianta è stata seguita da ME e mio PADRE...e di sicuro non l'ho piantata per loro che 11 anni dopo arrivano freschi freschi a farsi i cazzi loro...
    Spiega questo.

La pianta l'avete messo VOI, curata VOI e nonostante questa la possono usare TUTTI.
    Dunque si baciassero i gomiti di averla e se non lasciano lo spazio anche per gli altri la tagliate o, meglio, disegnate le righe del parcheggio per terra.

Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Citazione Lizard King Visualizza Messaggio
    Spiega questo.

La pianta l'avete messo VOI, curata VOI e nonostante questa la possono usare TUTTI.
    Dunque si baciassero i gomiti di averla e se non lasciano lo spazio anche per gli altri la tagliate o, meglio, disegnate le righe del parcheggio per terra.
    probabilmente dato che è suolo comunale pensano di fare quello che pare a loro...ma non capiscono che mio padre ha chiesto l'autorizzazione per mettere le piante da lui stesso seguite...
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    le cervella.

Utente L'avatar di |JeRDA|
    Registrato il
    02-08
    Fai tu lo stesso.
    Oppure istigali usando perifrasi del tipo: "Togliete questa cazzo di macchina e mettetela in ordine, cazzo cazzo." e quindi inizi a correre tirandoti i capelli ed urlando a squarciagola e alla fine ti accucci dicendo: "Non sono pazzo, io non sono pazzo".
    ...la mia vendetta sopra di te!!

Utente L'avatar di berserk69
    Registrato il
    07-08
    sogusu, vicini di merda...la tentazione sarebbe smembrargli la macchina,putroppo da come sono figlidiputt ti troveresti con una denuncia,potresti bloccare l'auto mal parcheggiata con la tua.
    magari però prima prova con un cartello con scritto che si prega di parcheggiare in maniera che tutti possano mettere la propria auto.

Utente L'avatar di Eddy41
    Registrato il
    06-06
    Citazione Valek Visualizza Messaggio
    Ultimamente non capisco se sono io che mi innervosisco troppo spesso, o è la gente che ormai fa di tutto e di più senza notare che attorno ad essa esistono gli altri...ultimo episodio (ultimo di tanti) è oggi al mio rientro da lavoro...abito in Sardegna, e in questo periodo fa un caldo POTENTISSIMO, motivo per il quale mio padre anni fa (circa 11) ha piantato davanti a casa mia delle piante per mettere le auto all'ombra, e come si sospettava le piante sono sempre state motivo di partizione con i vicini di casa...fin qui nessun problema, sotto (talmente sono grandi) ci stanno tranquillamente 4 auto all'ombra...se non oggi, da poco sono arrivati i NUOVI vicini di casa, che (forse non bastavano) hanno una moto, uno scooter, e due auto ...CMQ stressato perso esco da lavoro per rientrare a trovare l'auto della moglie tranquillamente messa di traverso a occupare TUTTI i posti auto degli altri , la bella che io scazzatto mi sono fermato e l'ho chiamata (dato che stava entrando in casa in quel momento) per fargli spostare l'auto e metterla decentemente...risposta? magari ne avessi avuta una, non mi ha nemmeno cagato di striscio, e prepotentemente è entrata in casa tirandosela in modo assurdo...

Cioè che faccio? io prendo il coltello e gli anniento tutte e 4 le ruote dell'auto...

senza parlare che gli stessi dato che hanno una concessionaria in casa, occupano allegramente anche le altre due piante a disposizione ...magari esagero ma è da estate inoltrata che succede questo...consigli su come comportarsi?

Bè... forare le ruote dell'auto non è poi un idea così cattiva no dai scherzo!!!! Devi ammettere però che la tua vicina non sa che le piante sono state piantate da tuo padre però non tollero il fatto che abbia parcheggiato in quel modo e che in seguito abbia fatto finta di non sentire te che la chiamavi........perciò ora ti spiego cosa avresti dovuto fare in seguito: andare a bussare alla sua porta di casa e dirgli di spostare l'auto e se lei avesse fatto orecchie da mercante....in quel caso l'unica cosa da fare sarebbe stata quella di minacciare di chiamare i carabinieri se non avesse spostato la macchina...

swisstux
    Ospite
    tagliare le piante is the way

Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    taglia la macchina o fa spostare l'albero.
    Twitter: @Mabe8889

PSN ID:dazed666 L'avatar di jonnyironman
    Registrato il
    09-07
    Citazione swisstux Visualizza Messaggio
    tagliare le piante is the way
    ...nn penso proprio visto che sarebbe uno svantaggio x tutti e 2 e poi appartengono alla sua famiglia da qll ke ho capito...

SuperUser L'avatar di mgsmgs
    Registrato il
    07-06
    siccome è suolo pubblico tutti possono parcheggiare da quanto ho capito. Prova a spiegarglielo con le buone non puoi far altro di sperare nella loro buona fede.

Se la macchina è di intralcio alla viabilita e e è suolo pubblico chiama i vigili che la spostano loro ben volentieri ( leggasi multa + macchina portata via)

Possessed by Crysis L'avatar di David Elric
    Registrato il
    02-08
    Una chiamata alla polizia con conseguente arrivo del carroattrezzi e vedi che tutto passa.
    ID PSN: Dante-ITA
    Lista Giochi Lair,Devil May Cry4(C.E.),GT5 Prologue,Burnout:Paradise,MotorStorm,Metal Gear Solid 4,
    Battlefield: Bad Company,SoulCalibur IV,Dead Space,Viking: Battle for Asgard,Little Big Planet,
    Resistance 2,Naruto Ultimate Ninja Storm,Killzone 2,FIFA09,inFamous(S.E.),Ghostbusters,
    Call of Duty Modern Warfare 2, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri,Dante's Inferno(D.E.),Heavy Rain(S.E.),
    Guitar Hero: Metallica,Battlefield: Bad Company 2(C.E.),Demon's Souls (B.P.E.),God of War Trilogy,
    Red Dead Redemption,Batman: Arkham Asylum (C.E.),Crysis 2(L.E.),Killzone 3,The Darkness 2 (S.E.),
    Borderlands (GOTY),Vanquish (S.E.),Need for Speed Most Wanted (L.E.)

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo