Volevo chiedere una cosa:ma se compro PRO 2008 per PS3 usato,ho la possibilità di giocare online?
Visto che avevo sentito qualcosa in proposito,sono molto indeciso a comprarlo.grazie
Volevo chiedere una cosa:ma se compro PRO 2008 per PS3 usato,ho la possibilità di giocare online?
Visto che avevo sentito qualcosa in proposito,sono molto indeciso a comprarlo.grazie
Il fatto è che per l'online richiedeva la registrazione del numero di serie (scritto sul libretto) e una password, ra se compri da un utente diretto, puoi farti dare la password, entrare e giocare, se compri in negozi o altro potresti non avere questa possibilità...
PS - l'online di PES è comunque abbastanza defecatorio...![]()
se lo compri esclusivamente per l'online evita,invece se lo vuoi prendere per qualche torneo fra i tuoi amici acquistalo pure....
L'ho visto infatti oggi da Mediaworld usato a 39.90 circa...
Quindi in teoria ci dovrebbe essere il libretto con il codice,o no?Oppure una volta usato QUEL codice,è inutilizzabile(perchè abbinato ad un diverso ID PSN)??
A mio rischio e pericolo?
C'era pure Resistance a 14.90 euri quasi quasi adesso che ci penso...![]()
Ultima modifica di joynt; 16-07-2008 alle 15:16:26
ah ah da gamestop nuovo sta ancora 74,90....ladri
ma evita di comprare pes 2008 nn è per nulla innovativo fatti fifa è meglio...io stesso ho buttato i soldi per pes
cazzi di chi li va a compare li i giochi.
direi che questo è già più umano http://www.play.com/Games/PlayStatio...t.html?cur=258
anche se suppongo abbasseranno prossimamente i prezzi.