aiuto curriculum?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aiuto curriculum?

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    10-07

aiuto curriculum?

un'azienda mi ha chiamato e mi ha chiesto di preparare un curriculum ma nn so farlo bene,qualcuno mi può dare un sito dove devo mettere solamente i dati miei personali.grazie a chi risponde.

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Google is the way: http://www.google.it/search?hl=it&q=...lum+Vitae&meta= Secondo risultato, ti si aprirà una pagina di Word con il curriculum, tu inserisci i dati ed è fatta.

God of Snakes
    Ospite
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Google is the way: http://www.google.it/search?hl=it&q=...lum+Vitae&meta= Secondo risultato, ti si aprirà una pagina di Word con il curriculum, tu inserisci i dati ed è fatta.
    ... anche se è un po' prolisso, di solito uno non sta tanto a guardare i dettagli, basterebbero dati personali, scuola e lingue, uso o meno del computer, esperienze precedenti e stop.

Bannato
    Registrato il
    10-07
    nn carica il sito evanes

God of Snakes
    Ospite
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    nn carica il sito evanes
    Ti esce direttamente "aprirlo con Microsoft Word"

Lizard King
    Ospite
    Quel CV postato è buono e fatto bene, però ricordo sempre di essere il più sintetici possibile e mirati all'esperienza lavorativa che si vuole ottenere.
    I punti in cui non avete niente da dire cancellateli.

Il CV serve solo a dare un'immagine di massima della vostra formazione professionale, non andate nel dettaglio perchè se lungo il CV verrà cestinato a priori, inoltre per i particolari è sempre meglio parlarne a quattr'occhi.

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Citazione God of Snakes Visualizza Messaggio
    ... anche se è un po' prolisso, di solito uno non sta tanto a guardare i dettagli, basterebbero dati personali, scuola e lingue, uso o meno del computer, esperienze precedenti e stop.
    Si, beh, per dati intendevo bene quei dati particolari, non l'ho scritto prima, pardon