Coem da titolo, alcuni di noi possiedono già da tempo il DUALSHOCK 3 e io volevo chiedervi come vi trovate...
Coem da titolo, alcuni di noi possiedono già da tempo il DUALSHOCK 3 e io volevo chiedervi come vi trovate...
è come gli altri ma senza filo.. come ti trovavi con gli altri?![]()
appena la sony si decide a farlo uscire in europa te lo dico![]()
benece l'ho oramai da 4 mesi circa. il sixaxis mi dava quasi fastidio da quanto era leggero, il DS3 è più "equilibrato" vibra e pesa il giusto, poi avendolo pagato nuovo 38€ va benissimo a prescindere
![]()
preso pure io a 38€, ma cmq devo dire che è un altra cosa per me...ti senti di piu nel gioco. In gta 4 ogni minimo incidente vibra, negli spari ecc. lo stesso per metal gear. Devo quindi dire che ormai nn usarlo mi da fastidio...
Cavolo ho votato la seconda opzione, ma fate conto che non è reale, non ho nemmeno il DS3 per cui non avrei votato... Mouse troppo sensibile!!
Firma in costruzione
Spoiler:
10000 volte meglio del six.
meno leggero (avvolte era troppo fastidioso la troppa leggerezza) e vibrazione ottima.
Prima......Dopo
se sony lo facesse uscire in europa
Non capisco cosa aspetti sony a farlo uscire in europa
più che ottimo![]()
Ma guardate che in Europa è uscito il 4 Luglio.. Sono stato a Londra la settimana scorsa e tutti i negozi avevano la versione PAL a 39 sterline
Visitate il mio mercatino: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=767293
ID Playstation Network: Julian85
Giochi Ps3: Resistance, Motorstorm, PES2009, Warhawk, Uncharted, DMC4, Guitar Hero 3, Assassins creed, Heavenly Sword, Calling All Cars, Pain, GT5: Prologue, GTA IV, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, Bioshock, Killzone 2, Uncharted 2, Fallout 3
UP THE IRONS!