[Trailer] Disaster movie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: [Trailer] Disaster movie

Cambio titolo
    ferdi
    Ospite

Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    No comment, davvero

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Si, qualche settimana fa ne avevamo parlato, è quanto meno orribile, peggio dei vari Scary Movie, inoltre certe situazioni non fanno assolutamente ridere, a parte quella di Come d'incanto

ferdi
    Ospite
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Si, qualche settimana fa ne avevamo parlato, è quanto meno orribile, peggio dei vari Scary Movie, inoltre certe situazioni non fanno assolutamente ridere, a parte quella di Come d'incanto
    L'unica volta che ho sorriso è stata quando ho visto Carrie versione travestito.
    Stop

Dante Son Of sparda
    Ospite
    Il solito film senza alcun senso e senza far ridere. Perloemno i Teaser poster iniziali sembravano davvero divertenti.

Bannato
    Registrato il
    03-08
    Che palle...

Utente L'avatar di ZANNA THE KING
    Registrato il
    03-08
    oddio pensavo che dopo epic movie avessero toccato il fondo

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Ma io dico questi due non hanno ancora capito che i loro film son l'estremo della stupidità, che non fan ridere, se non solo per la coglionaggine delle situazioni insensate? Basta Hot/Epic/Meet Spartans/Disaster... per me come parodie bastan solo quelle degli Scary (+ il recente Superhero) Movie che, non brilleranno sicuramente come film, ma almeno ti fan fare qualche risata decente per le battute del film (ovviamente la maggiorprarte son merito del recente inserimento del maestro Nielsen) e non son così eccessivamente merdosi come sti altri...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

akuseru ≠ capirne L'avatar di SSjhomer
    Registrato il
    04-07
    ma dov'è l'ironia?

...Into The Wild... L'avatar di rachet92
    Registrato il
    03-06
    Ma ke schifo!Sempre 'sti film spazzatura...
    "Un giorno un ragazzo venne da me e mi chiese "Cos'è il punk?". Così io calciai un bidone della spazzatura e gli dissi 'Questo è punk!'. Anche lui allora calciò il bidone e disse 'Questo è punk?' e io 'No, questa è moda -" [Billie Joe Armstrong] prrrrrrrrrr!

a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    per fortuna il video non mi parte..

Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Riciclo quanto scritto mesi orsono per Meet the Spartans e affini, tanto il discorso è assolutamente identico.

La sola esistenza di questo tipo di parodie è da considerarsi un'offesa per il pubblico.
    Ma la cosa peggiore, visto il successo che riscuotono, è che si tratta di un'offesa meritatissima.

Giuro comunque che lo vorrei vedere in faccia un pezzente che dopo aver visto Epic Movie si dichiari disposto a pagare il biglietto anche per questo.
    A me è venuto da piangere.
    Questa comicità su misura per fruitori di MTV (e per i meno pretenziosi, a dirla tutta) mi fa angoscia.

Una parodia dovrebbe basarsi su una brillante rielaborazione comica di un soggetto preesistente, che sia un film (Frankenstein Junior rispetto ai classici horror b/n) o un contesto sociale (Zoolander verso l'alta moda).
    Quello che questi film propongono in continuazione non sono sagaci rielaborazioni né acute satire sociali, sono solo goffi scimmiottamenti degni di un bambino interdetto.
    Come sostenuto in passato da Morelli i meccanismi sono quelli della comicità alla Bagaglino: un perfetto stronzo si presenta in scena vestito come un personaggio noto (che sia preso da un film, un programma TV o un fatto di cronaca poco conta) proclama la sua esistenza, esplicita il suo "sottile riferimento" a prova di ritardati ("Sono Tizio Famoso") e dice/fa qualcosa di stupido che si presume dovrebbe far ridere solo perché ricollegato all'originale.

Ma a dire il vero come cazzo si faccia a ridere di questa roba non riesco proprio a comprenderlo.
    Giuro che apprezzerei spiegazioni da qualcuno che abbia visto Epic Movie e l'abbia trovato divertente, tanto per dire...
    Lo cito non a caso, visto che questo Meet the Spartans non è che la continuazione ideologica del filone di parodie dei vari "Sarcazzo Movie".

No, direi che il problema è proprio che non fan ridere per un cazzo.
    Giuro che se fossero film da niente ma genuinamente divertenti mi accontenterei. Il problema è che di solito non fanno nemmeno sorridere. Ed anzi in alcuni casi sono talmente tristi da mettere imbarazzo.

Vi è mai capitato di trovarti in pubblico con un qualche amico/conoscente particolarmente poco simpatico ma convinto di essere spiritosissimo? E di trovarti di conseguenza in imbarazzo per le battute che si mette a fare, passando per un coglione e trascinando voi, che lo accompagnate, al suo stesso livello?
    Io con questi film mi sento esattamente in questa stessa situazione. Guardo le gag tristissime sullo schermo e mi giro imbarazzato a guardare la gente con cui condivido la visione, provando istintivamente un certo desiderio di giustificarmi.
    "Mi ci hanno portato gli amici", "la videocassetta non l'ho scelta io", "sono un bambino non vedente" o varianti.

E scusatemi se lo cito ancora ma... Avete presente le scene cruciali di Epic Movie?
    Prendiamo la parodia di Willy Wonka.
    Un tizio si china a bere ghiottamente dal fiume di cioccolato e il finto Wonka spiega "Veramente quello non è cioccolato, è cacca".

Il livello è questo, e ditemi voi se non è fottutamente triste.
    A me mette una clamorosa voglia di olocausto.

Alitz
    Ospite
    Vorrei uccidere chi finanzia queste cavolate, questo fa proprio pena...perchè bisognerebbe ridere? Perchè ad Iron Man cade in testa una mucca finta? Perchè Will Smith prende il volo e sbatte su un lampione? bah...

Dante Son Of sparda
    Ospite
    Spero proprio che l' incasso minimo (Sperando) di questo film faccia smettere di produrre queste stronzate categoriche.

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Conosco, ahimé, gente a cui questi "film" piacciono; ho scritto ahimé perché quando sono con loro mi tocca sorbire battute di genere. Riciclate dalle pellicole in questione, poi.

A questo punto, meglio (!!!) i Vanzina.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo