[YOUTUBE]zQIYExeSiuU[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]NYfv4CMvo_I[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]kBS46-kN2yc[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]xOS2qAc9oC4[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]W_gg23O_M-4[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]zQIYExeSiuU[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]NYfv4CMvo_I[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]kBS46-kN2yc[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]xOS2qAc9oC4[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]W_gg23O_M-4[/YOUTUBE]
Sembra interessante, anche se ho letto che sarà abbastanza differente dalla versione 360
ma solo a me le pinatas sembrano un pò inquietanti?... le vedrei bene in un horror
che si deve fare in questo gioco?
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
Prenderò il secondo capitolo per 360 dopo aver spolpato il primo, se questo si manterrà su buoni livellli non me lo lascerò scappare.
Mi pare orribile.![]()
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.
Mah, penso mi accontenterò del secondo per 360.
Cioè, questo non mi sembra male ma c'è qualcosa che proprio non mi convince.
personalmente la versione per x360 nn mi piacque molto.
Questa verione nn credo farà eccezione.
Personalmente la Rare di banjo e i vari donkey kong nn esiste più (produce pochissimo e titoli un pò dubbi)
Andandosene dalla nintendo secondo me ha perso tantissimo
Mah, tralasciando Viva Pinata e Jetpac Refuelled non ha prodotto assolutamente nulla di eccezionale, anzi. Banjo poi deve ancora uscire e i video che hanno mostrato non sono abbastanza per gridare al capolavoro, al momento si sa che la struttura del gioco è cambiata, cosa che può anche non essere positiva.
Ma dai, se devo essere sincero ho apprezzato anche Kameo.
Comunque, come non si può gridare al miracolo con Banjo? Nel caso sbagliassi, ti autorizzo a penetrarmi analmente con un fallo d'acciaio.
Per altro uscirà Banjo-Kazooie per Arcade e anche se non è un prodotto recentissimo è comunque un bel colpo.
Ma ora basta OT, dai.
Ho trovato cosa non mi piace di questo VP. E' la visuale...la trovo limitativa. Sarà che sono abituato con la visuale dell'originale.![]()