Hostel II, i vostri pareri?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Hostel II, i vostri pareri?

Cambio titolo
    Sirlight L'avatar di Galdred
    Registrato il
    10-04

Hostel II, i vostri pareri?

Ho appena finito di vedere Hostel Part II e mi domandavo: come può un regista creare un'aberrazione così di film... Forse non arriva ai livelli di Cannibal Holocaust... ma poco ci manca.

Quando stavo per guardare Hostel II già sapevo a cosa andavo incontro avendo visto il primo (che già schifo mi aveva fatto ma NON come questo), lo confesso (eh sì me la sono cercata non c'è che dire quindi non infierite su questo punto ) però c'è stata una scena che mi ha turbato all'inverosimile...
    Spoiler:
    Quando la ragazza sta facendo il patto con il vecchio e trancia di netto testicoli e pene all'uomo, con lo stesso agonizzante e urlante

Magari sarò impressionabile io, però boh ho visto la maggior parte dei film splatter e horror degli anni '80, anche i più cruenti di zombie, ma questo non so mi ha dato proprio un senso di nausea; forse perchè il concetto che sia un essere umano a fare quelle cose ad un'altro essere umano, e quindi un essere cosciente, anzichè uno zombie o un mostro, mi terrorizza.

E voi cosa ne pensate di questo film?

hazard
    Ospite
    Posso chiederti perchè hai fatto il paragone con Cannibal Holocaust? ^^

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Non mi è piaciuto il primo Hostel, figurati il secondo che ormai sa di già visto.
    Un'accozzaglia di scene splatter solo per far schifare la gente, lo reputo un film vuoto, assolutamente evitabile.
    Poi io non farei assolutamente paragoni azzardati con il film di Deodato, (che in Hostel 2 fa pure un piccolo cameo), sono dei generi diversi.

Registrato il
    10-04
    Mah diciamo che il paragone l'ho fatto per la quantità di scene crude diciamo. Comunque concordo con quanto dici.

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione The Hacker Visualizza Messaggio
    Ho appena finito di vedere Hostel Part II e mi domandavo: come può un regista creare un'aberrazione così di film... Forse non arriva ai livelli di Cannibal Holocaust... ma poco ci manca.

Quando stavo per guardare Hostel II già sapevo a cosa andavo incontro avendo visto il primo (che già schifo mi aveva fatto ma NON come questo), lo confesso (eh sì me la sono cercata non c'è che dire quindi non infierite su questo punto ) però c'è stata una scena che mi ha turbato all'inverosimile...
    Spoiler:
    Quando la ragazza sta facendo il patto con il vecchio e trancia di netto testicoli e pene all'uomo, con lo stesso agonizzante e urlante

Magari sarò impressionabile io, però boh ho visto la maggior parte dei film splatter e horror degli anni '80, anche i più cruenti di zombie, ma questo non so mi ha dato proprio un senso di nausea; forse perchè il concetto che sia un essere umano a fare quelle cose ad un'altro essere umano, e quindi un essere cosciente, anzichè uno zombie o un mostro, mi terrorizza.

secondo me la vera porcata è:
    perchè devo vedere perfettamente cosa succede alla ferita del malcapitato?
    credo che se un regista, per essere bravo, dovrebbe riuscire a togliere la telecamera un attimo prima di far vedere lo schifo cosicchè possa essere la fantasia di ogni singolo, aiutata dai rumori, a immaginarsi la scena.
    molto più terrificante e molto meno merda

Dante Son Of sparda
    Ospite
    Non ci possono essere pareri fuorchè che è un film mal riuscito che speriamo non abbia mai un seguito.

Registrato il
    10-04
    Credo che il regista puntasse proprio a far shifiare il pubblico mostrando tutti i dettagli, sperando di fare colpo visto che esistono pochissimi film che lo fanno. E' solo violenza a gratis fine a se stessa...

Sono contento di notare che non sono l'unico a pensare male diquel film.

Dante Son Of sparda
    Ospite
    Ma non solo di questo, anche del primo ovviamente.

Registrato il
    10-04
    Sì sì ovvio. Più che altro mi domando verso quale mente malata sia diretto un film così.. a quale genere di pubblico..

Dante Son Of sparda
    Ospite
    Fortunatamente, un genere di pubblico che non esiste dato che è stato un grandissimo flop.

Capo della cospirazione L'avatar di smokingman
    Registrato il
    12-05

Spoiler:

Sono stradaccordissimo con il tuo odio verso Cannibal Holocaust (unicamente per via delle uccisioni gratuite di poveri animali in via d'estinzione)...
    Detto cio, a me di The Hostel è piaciuto molto più il 2 rispetto all' 1 che invece mi ha annoiato ^^
    Call Of Duty 2 RECENSIONI
    SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
    Mulder : "La verità è la fuori..."

Registrato il
    10-04
    Ah allora qualcuno a cui c'è ^^

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Film totalmente vuoto. La violenza è agli eccessi, ma questo non sarebbe un male se ci fosse qualcosa dietro.

Dante Son Of sparda
    Ospite
    Il fatto è quello, privo di una propria identità e morale.

我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Per piacere non mischiamo l'oro (CH) con la merda (H1 e H2) grazie

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo