Salve a tutti, mi sono imbattuto quasi per caso in questo trailer:
http://www.comingsoon.it/video.asp?key=1859|1288&ply=1
e accidenti....mi sembra che sia IDENTICO a Rec....
ma questo che vuol dire?
Salve a tutti, mi sono imbattuto quasi per caso in questo trailer:
http://www.comingsoon.it/video.asp?key=1859|1288&ply=1
e accidenti....mi sembra che sia IDENTICO a Rec....
ma questo che vuol dire?
mi sa che questo e' il remake americano.
sì è (l'inutile) remake americano.
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
Mamma mia... Si salva solo l'attrice che comunque è migliore della controparte spagnola. Speriamo che almeno Pablo (il cameraman) non divenga Paul: sarebbe proprio il massimo della pateticità.
Si può dire pateticità?![]()
Nonostante apprezzi molto la presenza di Jennifer Carpenter (che ho trovato bravissima nell'Esorcismo di Emily Rose), questo film, anche se sarà estremamente più violento e con trucchi e inquadrature più pulite, lo reputo inutile... non perchè è un normale remake, ma per il fatto che è l'esatta identica fotocopia del film originale! Cioè il film è uscito questo anno, fate un remake magari ispirato, ma con personaggi e avvenimenti un pò diversi (vedi The Ring, The Grudge 2, Ombre dal Passato). Insomma già è inutile per me realizzare remake di film recenti, ma quando vengon fatti identici e spiccicati all'originale (come anche The Eye e Chiamata Senza Risposta) per me son estremamente inutili, potranno avere tutte le inquadrature ottime, le bravi attrici, le scene con più tensione, ma per me non cambia nulla. Peccato.
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Si, non è nient' altro che il Remeake di REC che fra le altre cose trovo davvero inutile.
ma che senso ha fare un remake di un film ad un anno di distanza?
anche per un fatto economico....mettetevi nei panni della stragrande maggioranza della gente...
avrebbe senso spendere 7 euro e 50 per un film che hai visto gia'...e sai gia' come andra' a finire?
almeno se continuava la storia....magari dicendo che il virus si era sparso anche in america ecc.....
il primo Rec se non mi sbaglio non è stato fatto uscire in Usa perche si sono messi d'accordo con i produttori spagnoli,in pratica questo film è per il mercato americano
Speriamo che quì in italia allora non giuna mai.
Sarà un grandissimo flop [Cit.]