Quarantena
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Quarantena

Cambio titolo

Quarantena

Salve a tutti, mi sono imbattuto quasi per caso in questo trailer:

http://www.comingsoon.it/video.asp?key=1859|1288&ply=1

e accidenti....mi sembra che sia IDENTICO a Rec....

ma questo che vuol dire?

Utente L'avatar di Sasanne
    Registrato il
    07-06
    mi sa che questo e' il remake americano.

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    sì è (l'inutile) remake americano.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Bannato L'avatar di Rex Lozuresky
    Registrato il
    01-07
    Mamma mia... Si salva solo l'attrice che comunque è migliore della controparte spagnola. Speriamo che almeno Pablo (il cameraman) non divenga Paul: sarebbe proprio il massimo della pateticità.
    Si può dire pateticità?

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Nonostante apprezzi molto la presenza di Jennifer Carpenter (che ho trovato bravissima nell'Esorcismo di Emily Rose), questo film, anche se sarà estremamente più violento e con trucchi e inquadrature più pulite, lo reputo inutile... non perchè è un normale remake, ma per il fatto che è l'esatta identica fotocopia del film originale! Cioè il film è uscito questo anno, fate un remake magari ispirato, ma con personaggi e avvenimenti un pò diversi (vedi The Ring, The Grudge 2, Ombre dal Passato). Insomma già è inutile per me realizzare remake di film recenti, ma quando vengon fatti identici e spiccicati all'originale (come anche The Eye e Chiamata Senza Risposta) per me son estremamente inutili, potranno avere tutte le inquadrature ottime, le bravi attrici, le scene con più tensione, ma per me non cambia nulla. Peccato.
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Nachash
    Ospite
    Citazione alexd87 Visualizza Messaggio
    Nonostante apprezzi molto la presenza di Jennifer Carpenter (che ho trovato bravissima nell'Esorcismo di Emily Rose), questo film, anche se sarà estremamente più violento e con trucchi e inquadrature più pulite, lo reputo inutile... non perchè è un normale remake, ma per il fatto che è l'esatta identica fotocopia del film originale! Cioè il film è uscito questo anno, fate un remake magari ispirato, ma con personaggi e avvenimenti un pò diversi (vedi The Ring, The Grudge 2, Ombre dal Passato). Insomma già è inutile per me realizzare remake di film recenti, ma quando vengon fatti identici e spiccicati all'originale (come anche The Eye e Chiamata Senza Risposta) per me son estremamente inutili, potranno avere tutte le inquadrature ottime, le bravi attrici, le scene con più tensione, ma per me non cambia nulla. Peccato.
    E non hai visto Funny Games

Dante Son Of sparda
    Ospite
    Si, non è nient' altro che il Remeake di REC che fra le altre cose trovo davvero inutile.

ma che senso ha fare un remake di un film ad un anno di distanza?

anche per un fatto economico....mettetevi nei panni della stragrande maggioranza della gente...

avrebbe senso spendere 7 euro e 50 per un film che hai visto gia'...e sai gia' come andra' a finire?

almeno se continuava la storia....magari dicendo che il virus si era sparso anche in america ecc.....

Utente
    Registrato il
    05-03
    il primo Rec se non mi sbaglio non è stato fatto uscire in Usa perche si sono messi d'accordo con i produttori spagnoli,in pratica questo film è per il mercato americano

Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Citazione Rex Lozuresky Visualizza Messaggio
    Mamma mia... Si salva solo l'attrice che comunque è migliore della controparte spagnola. Speriamo che almeno Pablo (il cameraman) non divenga Paul: sarebbe proprio il massimo della pateticità.
    Si può dire pateticità?
    Stai tranquillo, si chiama Fletcher

Utente L'avatar di Il Morandini
    Registrato il
    10-06
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    il primo Rec se non mi sbaglio non è stato fatto uscire in Usa perche si sono messi d'accordo con i produttori spagnoli,in pratica questo film è per il mercato americano
    Confermo
    Have you ever seen a one trick pony in the field so happy and free?
    If you've ever seen a one trick pony then you've seen me
    Have you ever seen a one-legged dog making its way down the street?
    If you've ever seen a one-legged dog then you've seen me

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Citazione Nachash Visualizza Messaggio
    E non hai visto Funny Games
    Come rovinarmi un capolavoro del Maestro. 8(

Dante Son Of sparda
    Ospite
    Speriamo che quì in italia allora non giuna mai.

Nachash
    Ospite
    Ma 'sti cacchio di statunitensi non sanno importare qualche film?

Citazione ~ B M Visualizza Messaggio
    Come rovinarmi un capolavoro del Maestro. 8(
    Ma guarda che se lo è rifatto da solo

Citazione Dante Son Of sparda Visualizza Messaggio
    Speriamo che quì in italia allora non giuna mai.
    Se lo han gia tradotto in Quarantena c'è poco da fare

Dante Son Of sparda
    Ospite
    Sarà un grandissimo flop [Cit.]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo