Non mi ricordo dove su Sky tempo fa ho visto un programma che raccoglieva tutti vari bizzarri incidenti sessuali realmente accaduti, roba tipo:
- Lui gliela leccava e di botto a lei è venuto il ciclo e gli ha smarmellato la faccia.
- Lui era ubriaco rimorchia una, vanno in hotel, mentre fanno sesso lui gli succhia quello che crede un capezzolo che "spruzza" e solo la mattina scopre che aveva succhiato un bollone pieno di pus.
- Lei fa la corte per mesi ad uno di colore e quando i due vanno per accoppiarsi lei scappa via spaventata dalle dimensioni "mostruose" del suo membro.
- Lei scopre che lui ha a casa appesi al muro tutti i preservativi usati con data e valutazione delle tipe fatte in precedenza e scappa inorridita.
- Lui è ubriaco, anche "lei" e limonano per l'intera serata, il giorno dopo gli amici di lui gli fanno notare che la "lei" in realtà era un uomo con i capelli lunghi.
- La famiglia di lei và a casa del lui per conoscerlo, chiaccherata, thè pomeridiano, di botto spunta il cane con un fallo di gomma in bocca appartenente a lui che evidentemente si divertiva in strani modi.
- Lei riesce a farsi lui dopo tantissimo tempo passato a rimorchiarlo, quella sera lei inizia a scureggiare e scappa via al bagno per cagare, la puzza invade la casa e lui scappa via schifato.
Ecc...
A parte che alcuni fanno schifo ma il brutto è che possono realmente succedere a chiunque

Vi sono capitati mai episodi
del leggere, anche simpatici da raccontare magari dopo un pò di tempo?
Sputtanatevi
