problema x1900gt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema x1900gt

Cambio titolo
  1. #1
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093

    problema x1900gt

    Ciao, ho riparato di recente il pc per una cosa alla scheda di rete, ma ora sembra che ci sia un problema alla scheda grafica. Provo ad avviare pes e va lentissimo a dettagli bassi, stessa cosa per battlefield. Allora dico,aggiorniamo i driver. Li aggiorno ma la situazione non cambia,addirittura con medieval II mi da errore e appare la schermata blu che dice che c'è stato un errore grave e che sono costretto a riavviare il pc.
    Come risolvo sta faccenda?!Considerate che alla fine non penso si sia completamente rotta perchè comunque riesco ad aumentare la risoluzione e i giochi come pes anche se a dettaglio minimo e con u nframerate ridicolo funzionano.

  2. #2
    The Fresh Prince
    Ospite
    controlla le temperature con everest

  3. #3
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    controlla le temperature con everest
    Quotazzo.
    Il problema si presenta solo quando giochi?
    Hai fatto una bella scansione antimalaware?
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    maaah...ha appena riparato il pc. la cosa più intelligente sarebbe chiedere:

    COS'HAI FATTO A STO PC PER RIPARARLO? formattato? tolto o messo cose? se il problema si è presentato dopo la "riparazione" al 99% è stato da essa causata... controllare le temp mi sembra una risposta si a--around e sempre valida ma detta così come prima e unica cosa...mah!

  5. #5
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    mah in realtà ha dovuto solo sistemare una cosa nelle impostazioni della scheda di rete perchè il pc si accendeva da solo.

    Comunque,come faccio con everest a vedere le temperature della scheda video? posso vedere solo quelle del processore del disco fisso e della scheda madre..

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    credo che ti debba procurare everest registrato?
    o serve il pro? non so everest mi fa schifo



    controlla polvere e le temp puoi anche empiricamente sentirle a mano se la scheda è così calda che non puoi tenerci la mano potrebbee ssere quello

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •