Charlie : Anche I Cani Vanno In Paradiso Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Charlie : Anche I Cani Vanno In Paradiso Topic Ufficiale

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    09-07

Charlie : Anche I Cani Vanno In Paradiso Topic Ufficiale

Louisiana, 1939. Simpatico pastore tedesco evade dal carcere con fido amico bassotto ma viene ucciso dal suo ex socio in affari e scommesse, un infido pitbull. Va in paradiso ma con uno stratagemma torna sulla Terra per fare giustizia, aiutato da una vivace bambina, capace di parlare con gli animali e di prevedere l'esito delle corse. Ennesimo esempio di parassitismo metacinematografico, questo film – diretto da un transfuga della Walt Disney, già autore di Fievel sbarca in America – è simpatico e spiccio, convenzionale e poco innovativo nella sua miscela di buffoneria e patetismo. La vivace colonna sonora è di Ralph Burns (Cabaret, All That Jazz). È stato fatto un seguito nel 1996.

secondo me questo è il piu bel cartone del mondo . Consiglio la visione assoluta da parte di tutti..

Utente L'avatar di trieste89
    Registrato il
    02-07
    visto tempo fa, carino ma non è sicuramente il miglior cartone animato di sempre
    forza juve

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Ma perchè Topic Ufficiale?

Comunque rispetto agli altri lavori di Don Bluth, questo mi è piaciuto poco, ho trovato superiori Fievel sbarca in America e Pollicina

Bannato
    Registrato il
    07-08
    bestemmia! questo è il 2° cartone più bello di sempre, al primo posto va Fievel

ferdi
    Ospite
    E' uno dei cartoni della mia invanzia, assieme al citato Fievel
    Chiamai il mio can Charlie, ispirandomi al film...

I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Il migliore de mondo è "Robin Hood" questo è carino ma non il migliore per me.

Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    E Alice??? E Dumbo??? Questi sono i migliori

Dante Son Of sparda
    Ospite
    Non cpiasco perchè Topik Ufficiale ma, il film non mi è rimasto impresso. Comunque tu sei il noob che apre topik a tutto spiano in vox.

Bannato
    Registrato il
    09-07
    Citazione Dante Son Of sparda Visualizza Messaggio
    Non cpiasco perchè Topik Ufficiale ma, il film non mi è rimasto impresso. Comunque tu sei il noob che apre topik a tutto spiano in vox.
    il noob sei tu fine OT
    Topic Ufficiale xke cosi se ne parla qui del film senza creare topic inutili.
    cmq la scena piu bella secondo me è questa.
    Spoiler:
    alla fine quando la bambina va a dormire ( che finalmente è stata adottata) arriva charlie dalla finestra che la saluta per l'ultima volta . ( lei non se ne accorge .. pensa che sia un sogno) mentre lui piano piano dalla finestra si allontana per raggiungere il paradiso .. mi sono commosso anche a riscriverlo.

Registrato il
    05-07
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Citazione BOSE Visualizza Messaggio
    Appunto, quelli della Disney sono nettamente superiori a tutti quelli di Don Bluth
    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio
    il noob sei tu fine OT
    Topic Ufficiale xke cosi se ne parla qui del film senza creare topic inutili.
    cmq la scena piu bella secondo me è questa.
    Spoiler:
    alla fine quando la bambina va a dormire ( che finalmente è stata adottata) arriva charlie dalla finestra che la saluta per l'ultima volta . ( lei non se ne accorge .. pensa che sia un sogno) mentre lui piano piano dalla finestra si allontana per raggiungere il paradiso .. mi sono commosso anche a riscriverlo.
    Mah, dubito che ci siano altri che aprono topic su questo film, però tempo fa io ne aprii uno su Don Bluth e sui suoi lavori Ripeto che questo non mi è piaciuto poi molto.

Bannato
    Registrato il
    09-07
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Appunto, quelli della Disney sono nettamente superiori a tutti quelli di Don Bluth

Mah, dubito che ci siano altri che aprono topic su questo film, però tempo fa io ne aprii uno su Don Bluth e sui suoi lavori Ripeto che questo non mi è piaciuto poi molto.
    però la scena descritta da me .. quella finale praticamente nn puoi dire che non commuova..

Registrato il
    05-07
    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio
    però la scena descritta da me .. quella finale praticamente nn puoi dire che non commuova..
    Boh

Adesso non ricordo il cartone perchè non lo vedo da anni, ma se mi ricapiterà lo guarderò e giudicherò ancora

L'illogica allegria L'avatar di Kratos
    Registrato il
    07-03
    Io lo adoro, ho anche la VHs e quando posso me la rivedo sempre

Bannato
    Registrato il
    09-07
    vi dico una cosa :
    questo è e rimane l'unico cartone/film che mi ha fatto commuovere , io sono di solito un pezzo di ghiaccio.

Bannato
    Registrato il
    07-08
    Citazione ferdi Visualizza Messaggio
    Chiamai il mio can Charlie, ispirandomi al film...
    l'unica ispirazione presa dal tubo catodico fu chiamare il mio gatto Giuliano

ma questa è un'altra storia...
    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Citazione BOSE Visualizza Messaggio
    top 10

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo