eeepc o ipod touch ,dubbioooooooo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: ???

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • touch 8 gb

13 41,94%
  • eeepc

18 58,06%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 71

Discussione: eeepc o ipod touch ,dubbioooooooo

Cambio titolo
    WhiteWolf92
    Ospite

eeepc o ipod touch ,dubbioooooooo

non so proio,io amo ascltare la musica e ho preso da un po' un ipod shuffle soprattutto per le dimensioni la durata della batterie e anche perchè è indistruttibile
    ma ora mi ritrovo nella cacca perchè ho trovato uno che mi vende un eeepc 4gb bianco di 2 mesi in garazia a 169 O_O
    ho anche letto che lo schermo del touch è antigraffio ,ha il wi fi,ottima qualità audio e lunga durata della batteria...non so che fare,ditemi voi...contate che io il pc lo prenderei soprattutto per sfruttare il wi fi a casa mia ,msn e qualche programa

Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Be msn sul touch non l'hai, anche se credo che a breve lo introdurranno, hanno messo AIM. Dell'eepc non sono un fan, anzi, quindi ti consiglio il touch se è solo per musica e wi fi, io molto spesso lo uso anche per commentare su questo forum...

Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    quoto....

WhiteWolf92
    Ospite
    vedendo su internet ho visto anche che ci possono partire anche dei giochi con richieste basse quindi ci giocherei pure...
    per i film qual'è il milgiore?
    quanto dura il touch se vedo film?

Nightshroud
    Ospite
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    vedendo su internet ho visto anche che ci possono partire anche dei giochi con richieste basse quindi ci giocherei pure...
    Se devi vedere i film puoi andare tranquillo su Eee PC, visto che ha uno schermo ben più grande e i film si vedono abbastanza bene (l'ho provato di persona) e supporta tutti i formati (se è installato XP o una distribuzione Linux che non sia Xandros).

WhiteWolf92
    Ospite
    ma qaunto dura la batteria?

Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Be sul touch si vedono bene. La batteria del touch ti dura almeno fino alla fine del film in linea di massima ed è più comodo da portare magari in treno o cose del genere. Unica cosa che devi convertire i film.

WhiteWolf92
    Ospite
    vuoi dire che la bbatteria del touch mentre guardo i film mi dura meno di 2 ore O_O
    ho letto che con la musica dura tipo 20 ore

Nightshroud
    Ospite
    ma qaunto dura la batteria?
    Circa tre ore, anche un po di più senza Wi-Fi acceso. E poi se vuoi la puoi sostituire, sull'iPod touch no.

Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Quella del touch sulle 5 ore

$ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Secondo me , visto che da quel che ho capito , devi usare la wi-fi di casa tua (e non un hotspot) , prendi l'eeepc.Per la musica hai già l'ipod shuffle e per i film va molto meglio l'asus eeepc,così come per i programmi quali msn ecc.Se invece ti devi spostare spesso prendi l'ipod touch.

Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Ma quel robettino li che vuole fare il pc scalda troppo e non serve a nulla. Dopo un pò che chatti su quel robino ti viene il mal di mano e le gambe bollenti. Non oso pensare per vedere un film. Soprattutto ogni volta li cancella e li rimette? Non so quanto sia la memoria interna ma mi sembrava ben poca.

WhiteWolf92
    Ospite
    la memoria è da 4gb ma userei un hd esterno(giusto per ridurre ancora la batteria)
    cmq non eraa il 900 che scaldava?scalda anche il 701?

$ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Ma quel robettino li che vuole fare il pc scalda troppo e non serve a nulla. Dopo un pò che chatti su quel robino ti viene il mal di mano e le gambe bollenti. Non oso pensare per vedere un film. Soprattutto ogni volta li cancella e li rimette? Non so quanto sia la memoria interna ma mi sembrava ben poca.
    4 GB...ma i film dovrebbe metterli su una chiavetta usb penso perchè non ha un lettore cd/dvd.

EDIT:ecco usa un hd esterno.A sto punto senza dubbi eeepc.

Nightshroud
    Ospite
    la memoria è da 4gb ma userei un hd esterno(giusto per ridurre ancora la batteria)
    cmq non eraa il 900 che scaldava?scalda anche il 701?
    Il 900 scalda uguale, ha uno schermo grande l'ideale, una memoria interna di 12 GB (con XP) o di 20 GB (con Linux). Inutile dirti che è più conveniente, chiaramente parlando di prezzo pieno (costa 400€).

Il touch dura 5 ore anche a lavoro pieno?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo