da voi le ragazze guidano???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 86

Discussione: da voi le ragazze guidano???

Cambio titolo
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03

da voi le ragazze guidano???

organizzando la serata di stase è uscita l'ennesima discussione dove le solite tipe chiedono il solito passaggio a noi maschi nonostante tutte abbiano la patente e la macchina.

PERCHE'?
    e una non guida a Milano perchè è ''troppo difficile'', e l'altra perchè non gli lasciano la macchina, e l'altra perchè ''ha paura'', l'altra perchè ''non si fida''...e gira e rigira tocca fare sempre tutto a noi.

a me sta cosa concettualmente fa veramente girare i coglioni...cioè, non ha senso!
    esattamente come l'offrire quando si esce a cena... ma perchè devono essere gli uomini? Cavalleria? sto cazzo! ma chi lo ha detto?!

Parità dei sessi di sta minchia, altrochè...

Dalle vostre parti come vanno le cose? le donne muovono un po' il culo o si lasciano servire come da me? cosa ne pensate?

p.s. si parla di amiche (e cesse), non di tipe (e/o fighe), sottolineaiamo

AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Veramente allora ero stata una delle prime del gruppo ad avere la patente e soprattutto la disponibilità di una macchina... Era solo una Dyane, ma siamo andati ovunque!

Poi comunque sta tutto nella famiglia: se si ha una macchina sola è difficile che la diano al figlio/a...
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

Necroferus L'avatar di †Dark_Wizard†
    Registrato il
    08-07
    Citazione Carmageddon Visualizza Messaggio
    Veramente allora ero stata una delle prime del gruppo ad avere la patente e soprattutto la disponibilità di una macchina... Era solo una Dyane, ma siamo andati ovunque!

Poi comunque sta tutto nella famiglia: se si ha una macchina sola è difficile che la diano al figlio/a...
    Ma sei una ragazza?

Comunque anche da me fanno storie le ragazze quando devono guidare. Lo fanno solo se strettamente necessario, altrimenti evitano usando le stesse scuse che ha detto l'autore.

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Stessa situazione che vivevo io, una rottura di palle, anche perché poi erano quasi sempre gli stessi a prendere la macchina, tra cui io
    Dato che questa cosa mi faceva girare gli zebedei, ho incominciato ad uscire con un'altra comitiva dove bene o male le vetture vengono prese a turni, sia per i maschietti che per le femminucce.

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Nessun problema del genere, nessuno/a fa storie.

Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Non fanno storie. Anzi, si rendono disponibili a guidare e ad accompagnare parte della nostra compagnia.

God of Snakes
    Ospite
    Ah, io guido sempre volentieri! Se mi si dice dove andare, io vado ovunque
    E poi una mia conoscente vuole sempre che guidi io perché adora i miei parcheggi spericolati
    Penso che le tue amiche semplicemente non abbiano voglia

MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Normale amministrazione...

Meglio però, preferisco guidare io.

Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Citazione Dedi88 Visualizza Messaggio
    organizzando la serata di stase è uscita l'ennesima discussione dove le solite tipe chiedono il solito passaggio a noi maschi nonostante tutte abbiano la patente e la macchina.

PERCHE'?
    e una non guida a Milano perchè è ''troppo difficile'', e l'altra perchè non gli lasciano la macchina, e l'altra perchè ''ha paura'', l'altra perchè ''non si fida''...e gira e rigira tocca fare sempre tutto a noi.

a me sta cosa concettualmente fa veramente girare i coglioni...cioè, non ha senso!
    esattamente come l'offrire quando si esce a cena... ma perchè devono essere gli uomini? Cavalleria? sto cazzo! ma chi lo ha detto?!

Parità dei sessi di sta minchia, altrochè...

Dalle vostre parti come vanno le cose? le donne muovono un po' il culo o si lasciano servire come da me? cosa ne pensate?

p.s. si parla di amiche (e cesse), non di tipe (e/o fighe), sottolineaiamo
    No, più che altro solo quando fa comodo...

AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    [OT]
    Citazione †Dark_Wizard† Visualizza Messaggio
    Ma sei una ragazza?
    Beh, sì, m'è capitato in sorte ma mi discosto molto da ciò che appartiene al sesso femminile...diciamo in quasi tutto [/OT]

Comunque ragà, potreste anche tirarvela un po' pure voi con le tipe, ogni tanto: del resto, la prospettiva di rimanere in casa il sabato sera coi genitori dovrebbe terrorizzarle, no?

Inoltre, avere le ragazze alla guida sarebbe l'ideale anche per questo motivo: di solito le ragazze non bevono alcool (so che esistono delle poderose eccezioni ma vabb&#232 mentre i ragazzi sì: molte patenti e molti casini verrebbero risparmiati in questo modo

(difatti chiunque con me al volante è in una botte di ferro, essendo io astemia °_&#176
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

carulen L'avatar di carulo(°_°)
    Registrato il
    01-07
    pian piano stiamo prendendo tutti la patente, ma chi ha ora la macchina è sempre felice di portare in giro i compagni di avventure

Bannato
    Registrato il
    02-05
    da quando ho la patente non mi sono fermato un attimo, il giorno per andare a lavoro cazzi e mazzi, e il fine settimana per le uscite

PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Citazione Carmageddon Visualizza Messaggio
    [OT]
    Comunque ragà, potreste anche tirarvela un po' pure voi con le tipe, ogni tanto: del resto, la prospettiva di rimanere in casa il sabato sera coi genitori dovrebbe terrorizzarle, no?
    ma infatti, quando è dipeso da me le ho lasciate spesso a casa
    il problema è che c sono 2 nostri amici che devono sempre fare da giudici di pace e difenderle quando tutti gli altri le mandano a cagare...

Inoltre, avere le ragazze alla guida sarebbe l'ideale anche per questo motivo: di solito le ragazze non bevono alcool (so che esistono delle poderose eccezioni ma vabbè) mentre i ragazzi sì: molte patenti e molti casini verrebbero risparmiati in questo modo
    tu si che sei saggia

Citazione FallComet Visualizza Messaggio
    No, più che altro solo quando fa comodo...
    ESATTO

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    guida sempre la mia ragazza

devo dire che è anche brava, oltre che di una comodità immensa
    PS:io gli pago la benzina eh... non è che faccio lo scroccone

Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Dalle mie parti, le ragazze guidano come e più dei ragazzi. E di solito riescono a cavarsela anche molto meglio al volante... tranne quando debbono risistemarsi il trucco.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo