vorrei comprare un buon volante per ps3.. qual'è il migliore?
c'è anche quello ufficiale di gt?
vorrei comprare un buon volante per ps3.. qual'è il migliore?
c'è anche quello ufficiale di gt?
firma non regolamentare.
Tomberry
dipende da quanto sei disposto a spendere, comunque io ti consiglio il DFP![]()
Ultima modifica di PSgamer; 27-07-2008 alle 19:41:07
Quoto, io posseggo il Driving force pro e lo uso alla grande con tutti i racing PS2/PS3 e PC, davvero ottimo
Altrimenti è uscito da poco il Driving Force GT che sarebbe quello ufficiale di GT5 e rispetto al DFP ha solo la manopola per la regolazione dei settaggi in tempo reale e il volante poco più ampio, per il resto è uguale, mentre se vuoi il dio dei volanti ti devi fiondare sul G25![]()
so che è off topic ma neanche tanto XD esistono pistole??
è pochissimo 178€ per il G25 che di listino viene 299€, prendilo al volo!
Cmq c'è un mondo di differenza rispetto al GT: hai la pedaliera in acciaio compresa di frizione, cambio al volante, quello classico ad H switchabile in sequenziale, ritorno di forza migliore e il volante è in acciaio rivestito in pelle, mancano solo i settaggi in tempo reale rispetto al DFGT, ma IMHO una volta fatto un buon assetto non servono a un chezzo...![]()
me lo comprerei volentieri anche io un volante per la PS3, solo che non ho un piano a cui fissarlo, non vendono in giro dei supporti?
magari non quello con sedile, supporto pedali, cambio, cazzi e mazzi che costa 500€![]()
Si ma raga...che prezzi!!!!Per un volante spenderei al max 100€ che cmq è uno sproposito!!!!!Qua stanno diventando tutti pazzi.....
OT:"Ma i giochi per la prossimagenerzione di console costeranno 100€???non volgio neanche pensarci...."fine OT
Grandissimo!
Al gamestop ne avevo visto uno molto semplice che non costava molto, poco più di 50€ mi pare, però il nome e la marca proprio non me li ricordo, prova a cercare in rete che qualcosa si trova sicuramente
Fidati, i volanti decenti partono dal DFP che costa sui 90-100€, lo uso da anni e funziona ancora come da quando è uscito dalla scatola, cmq il G25 vale tutti i suoi 300€ di listino fino all'ultimo centesimo, è il top per qualità e materiali usati. Poi ovvio che ci sono anche quelli da 30-40€, ma sono proprio degli obbrobri che hanno lo sterzo a molla e si sfasciano dopo 10 ore di gioco
Ti avviso che i volanti della logitech si possono fissare solo su delle superfici come un tavolo o una scrivania tramite 2 morsetti presenti sulla struttura del volante, comincia a ingeniarti con il fai da te![]()