volante per giochi di guida
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: volante per giochi di guida

Cambio titolo
    Flash! L'avatar di wade89
    Registrato il
    11-06

volante per giochi di guida

vorrei comprare un buon volante per ps3.. qual'è il migliore?

c'è anche quello ufficiale di gt?
    firma non regolamentare.

Tomberry

PSgamer
    Ospite
    dipende da quanto sei disposto a spendere, comunque io ti consiglio il DFP
    Ultima modifica di PSgamer; 27-07-2008 alle 19:41:07

( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Citazione PSgamer Visualizza Messaggio
    dipende da quanto sei disposto a spendere, comunque io ti consiglio il DFP
    Quoto, io posseggo il Driving force pro e lo uso alla grande con tutti i racing PS2/PS3 e PC, davvero ottimo
    Altrimenti è uscito da poco il Driving Force GT che sarebbe quello ufficiale di GT5 e rispetto al DFP ha solo la manopola per la regolazione dei settaggi in tempo reale e il volante poco più ampio, per il resto è uguale, mentre se vuoi il dio dei volanti ti devi fiondare sul G25

Die motherfucka, die L'avatar di Willard
    Registrato il
    06-04
    so che è off topic ma neanche tanto XD esistono pistole??

Registrato il
    11-06
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    Quoto, io posseggo il Driving force pro e lo uso alla grande con tutti i racing PS2/PS3 e PC, davvero ottimo
    Altrimenti è uscito da poco il Driving Force GT che sarebbe quello ufficiale di GT5 e rispetto al DFP ha solo la manopola per la regolazione dei settaggi in tempo reale e il volante poco più ampio, per il resto è uguale, mentre se vuoi il dio dei volanti ti devi fiondare sul G25
    ho trovato il G25 a 178 euro quasi quasi

c'è molta differenza con il Driving Force GT? altrimenti prendo quest'ultimo... che costa 60 euro in meno
    firma non regolamentare.

Tomberry

Utente L'avatar di HiroSayo
    Registrato il
    07-08
    Citazione wade89 Visualizza Messaggio

c'è molta differenza con il Driving Force GT? altrimenti prendo quest'ultimo... che costa 60 euro in meno
    Dove dove a 178 euro?
    Ci stavo facendo un pensierino, a quello cifre poi

Indy Pepe ---- Indy Pepe

Registrato il
    05-07

è pochissimo 178€ per il G25 che di listino viene 299€, prendilo al volo!

Cmq c'è un mondo di differenza rispetto al GT: hai la pedaliera in acciaio compresa di frizione, cambio al volante, quello classico ad H switchabile in sequenziale, ritorno di forza migliore e il volante è in acciaio rivestito in pelle, mancano solo i settaggi in tempo reale rispetto al DFGT, ma IMHO una volta fatto un buon assetto non servono a un chezzo...

Registrato il
    11-06
    è pochissimo 178€ per il G25 che di listino viene 299€, prendilo al volo!

Cmq c'è un mondo di differenza rispetto al GT: hai la pedaliera in acciaio compresa di frizione, cambio al volante, quello classico ad H switchabile in sequenziale, ritorno di forza migliore e il volante è in acciaio rivestito in pelle, mancano solo i settaggi in tempo reale rispetto al DFGT, ma IMHO una volta fatto un buon assetto non servono a un chezzo...
    ok... non ho resistito ho ordinato il G25

Citazione HiroSayo Visualizza Messaggio
    Dove dove a 178 euro?
    Ci stavo facendo un pensierino, a quello cifre poi
    ti mando un mp con l'indirizzo del sito cmq costa 179 spese di spedizione escluse
    firma non regolamentare.

Tomberry

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    me lo comprerei volentieri anche io un volante per la PS3, solo che non ho un piano a cui fissarlo, non vendono in giro dei supporti?
    magari non quello con sedile, supporto pedali, cambio, cazzi e mazzi che costa 500€

Si ma raga...che prezzi!!!!Per un volante spenderei al max 100€ che cmq è uno sproposito!!!!!Qua stanno diventando tutti pazzi.....
    OT:"Ma i giochi per la prossimagenerzione di console costeranno 100€???non volgio neanche pensarci...."fine OT

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Citazione Roadrunner22 Visualizza Messaggio
    Si ma raga...che prezzi!!!!Per un volante spenderei al max 100€ che cmq è uno sproposito!!!!!Qua stanno diventando tutti pazzi.....
    OT:"Ma i giochi per la prossimagenerzione di console costeranno 100€???non volgio neanche pensarci...."fine OT
    beh è un volante con pedaliera, mica un pad

OT: i giochi della prossima generazione costeranno sempre 60-70€, quelli per PS2 variavano dai 60 ai 65€, cmq se non vai al gaystop i giochi per PS3 li paghi tutti 60€

Registrato il
    11-06
    Citazione Gogeta ssj Visualizza Messaggio
    me lo comprerei volentieri anche io un volante per la PS3, solo che non ho un piano a cui fissarlo, non vendono in giro dei supporti?
    magari non quello con sedile, supporto pedali, cambio, cazzi e mazzi che costa 500€
    veramente non ce l'ho neanchio io
    accatasterò quello che trovo per farlo

Citazione Willard Visualizza Messaggio
    so che è off topic ma neanche tanto XD esistono pistole??
    so che c'è compresa con il gioco Time Crisis 4
    Ultima modifica di wade89; 21-07-2008 alle 14:37:51
    firma non regolamentare.

Tomberry

Registrato il
    05-07
    ok... non ho resistito ho ordinato il G25
    Grandissimo!

Citazione Gogeta ssj Visualizza Messaggio
    Al gamestop ne avevo visto uno molto semplice che non costava molto, poco più di 50€ mi pare, però il nome e la marca proprio non me li ricordo, prova a cercare in rete che qualcosa si trova sicuramente

Citazione Roadrunner22 Visualizza Messaggio
    Fidati, i volanti decenti partono dal DFP che costa sui 90-100€, lo uso da anni e funziona ancora come da quando è uscito dalla scatola, cmq il G25 vale tutti i suoi 300€ di listino fino all'ultimo centesimo, è il top per qualità e materiali usati. Poi ovvio che ci sono anche quelli da 30-40€, ma sono proprio degli obbrobri che hanno lo sterzo a molla e si sfasciano dopo 10 ore di gioco

veramente non ce l'ho neanchio io
    accatasterò quello che trovo per farlo
    Ti avviso che i volanti della logitech si possono fissare solo su delle superfici come un tavolo o una scrivania tramite 2 morsetti presenti sulla struttura del volante, comincia a ingeniarti con il fai da te

[FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    vorrei comprare un buon volante per ps3.. qual'è il migliore?

c'è anche quello ufficiale di gt?
    Logitech Driving Force PRO.

Quasi sicuramente uscirà anche un volante ufficiale griffato GT, ma più in la... Per ora mi sto godendo questo che ti ho consigliato con giochi come Grid e Colin McRae Rally Evolution (Ps2).

Crash!

[FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Ti avviso che i volanti della logitech si possono fissare solo su delle superfici come un tavolo o una scrivania tramite 2 morsetti presenti sulla struttura del volante, comincia a ingeniarti con il fai da te
    Non è che devi diventare falegname... Io con appena 20 euro ho trovato questo in un negozio per la casa, ci ho girato nemmeno 5 minuti in quel negozio e ho trovato subito il tavolino perfetto:

...

Crash!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo