Insomma, ne ho comprato un pacchetto (enorme...) e sono tre giorni che è qui. Li mangio ininterrottamente da quando li ho comprati perchè non ce la faccio più a vederli sulla scrivania, ma fanno male per caso? Ingrassano? XD
boh, tu nel dubbio mangia XD
Secondo me al cesso produrrai qualcosa con la superfice pari a quella degli stati del commonwealth sommati![]()
Se non ricordo male (saranno 10 anni che non li mangio) sono salati all'esterno, sale che nell'atto di sbucciarli con la bocca in qualche modo "ciucci"... quindi si, ingrassano XD
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
un mio amico dopo tre pacchetti mangiati ha fatto allargare la porta
Spoiler:
azz... è uscito doppio post (maledetta connessione)
Ultima modifica di the darkness; 19-07-2008 alle 10:18:53
che scemo che sono avevo capito : Berlusconi(i semi di zucca): fanno male??.. ma che cazz... cmq fanno bene e male (specialmente il mal di pancia)
Basta mangiarne la quantità giusta! Nessun cibo fa mai male se mangiato con moderazione.![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fullmetalshinigami
Meglio delle noccioline. Io amo affogarli nel cioccolato![]()
Trofeo Diskun in SSBM: cliccami