Allora, per farlo bisogna ruotare la leva analogica destra, però al massimo mi vengono 6 magie e non riempio mai più di metà barra: come si fa a farlo bene? In che senso bisogna girare la leva (orario o antiorario)?
Prima cosa... Con della corda ti leghi un pollice... poi addenti l altra parte della corda... e ti rompi il polso... così il problema principale non è + quello
....
:P cmq.. anche io massimo sono arrivato a 6... dubito che si possa fare di +.. se poi la magia è di un liv alto proprio..
PS3 ID: a3yus
A me il massimo è 7..![]()
![]()
![]()
Baci, Abbracci & Pan di stelle.
- - - Murrey the Skull - - -
Consolles: Leggende Nintendo [SuperNintendo,Nintendo64] , PS2.
12... attaccando un aggeggio a batterie fatto da me sul joypad.
Non vale!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Baci, Abbracci & Pan di stelle.
- - - Murrey the Skull - - -
Consolles: Leggende Nintendo [SuperNintendo,Nintendo64] , PS2.
Io mi rompo il polso ma arrivo ad 11!!!
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
io nove massimo...
Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe
Kj StYlE
sono arrivato a 11 e con le mie mani... :P
Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water
il max che riesco a fare è 6 giri poi non riesco più sia per il tempo che per il polso che mi fa male per il girare veloce.
My gamecube games:
Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
My XBox games:
Halo, Midtown madness 3, Project Zero
io sono arrivato a 8...
Il segreto è di farlo con la mano anzichè con le dita...![]()
![]()
io non arrivo a + di 7... niente mal di polso xkè io la giro col palmo della mano e mi muovo tutto il braccioma niente...
Solo un sega*olo riuscirebbe a superare gli 8 ( no raga scherzo ^^' ) scusate
Lo stesso fo ioInviato da Shiva
io non arrivo a + di 7... niente mal di polso xkè io la giro col palmo della mano e mi muovo tutto il braccioma niente...
io arrivo sempre al massimo,ma dopo non sento più la mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....